PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su valutazioni reparti



greendario
18-05-2005, 09:41
ieri mi si sono infortunati due giocatori, e guardando le valutazioni mi è venuto un dubbio: ma quando un giocatore si infortuna o viene espulso lo da il suo contributo alle valutazioni dei reparti? o non viene contato? dipende da ke minuto avviene la cosa?

epifanio
18-05-2005, 09:44
dipende dal minuto

TheAubergine
18-05-2005, 11:59
dipende dal minuto
dai Epi su, spiegati meglio... :D

Crash and Burn
18-05-2005, 12:09
dai Epi su, spiegati meglio... :D

Vabbè dai provvedo io :p
Pare che i giocatori infortunati incidano sul reparto di appartenenza in una percentuale relativa al numero di minuti giocati.
Per semplificare il tutto facciamo 2 esempi:
1.infortunio ad un centrocampista eccellente al 45esimo minuto sostituito al 46esimo minuto dalla sua riserva accettabile avremo che:
Eccellente=8 siccome si è infortunato a metà partita da un apporto di 4
Accettabile=6 subentrato e ha giocato metà partita rende 3
Quindi l'influenza complessiva dei 2 giocatori è stata di 7

2. infortunio dello stesso centrocampista al 30esimo minuto
Eccellente=8 apporto 2,67
Accettabile=6 apporto 4
Influenza complessiva 6,67

Ovviamente sono tutte cifre ipotetiche usate solo per spiegare la teoria dell'apporto dei giocatori infortunati e delle loro relative riserve.

staraldo
18-05-2005, 12:45
Vabbè dai provvedo io :p
Pare che i giocatori infortunati incidano sul reparto di appartenenza in una percentuale relativa al numero di minuti giocati.
Per semplificare il tutto facciamo 2 esempi:
1.infortunio ad un centrocampista eccellente al 45esimo minuto sostituito al 46esimo minuto dalla sua riserva accettabile avremo che:
Eccellente=8 siccome si è infortunato a metà partita da un apporto di 4
Accettabile=6 subentrato e ha giocato metà partita rende 3
Quindi l'influenza complessiva dei 2 giocatori è stata di 7

2. infortunio dello stesso centrocampista al 30esimo minuto
Eccellente=8 apporto 2,67
Accettabile=6 apporto 4
Influenza complessiva 6,67

Ovviamente sono tutte cifre ipotetiche usate solo per spiegare la teoria dell'apporto dei giocatori infortunati e delle loro relative riserve.

Dai ragazzi non è difficile.... influiscono in relazione a quanto giocano, cone delle semplici medie matematiche.... se ti viene espulso uno che da apporto ipotetico 6, al 60° ti apporterà per 4 e così via.....

epifanio
18-05-2005, 14:04
dai Epi su, spiegati meglio... :D

forse sono stato un po' sintetico e ho utilizzato una delle ipotesi riportate nella domanda.

ho dato per scontato (forse sbagliando) che bastasse quella precisazione per comprendere la situazione.

hanno fatto bene crash e gli altri a dare una spiegazione più esaustiva :)