PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione centrocampo



Elaidon
18-05-2005, 01:07
domanda: ho appena giocato l'amichevole e Hattrick ha valutato il mio centrocampo disastroso molto alto...siccome io avevo 5 giocatori che in regia sono rispettivamente: insufficiente, buono, buono, accettabile, buono! come mai la valutazione del mio centrocampo rimane così bassa?

delu
18-05-2005, 01:18
come sono messi a resistenza?

Elaidon
18-05-2005, 01:20
tt o insuf o accettabile xkè?

furia ceca
18-05-2005, 01:40
tt o insuf o accettabile xkè?

approfitta di queste due settimane, allena resistenza, in modo da farla salire a buono come minimo

Elaidon
18-05-2005, 01:46
si si ho già impostato resistenza...ma quindi dipende da quello?

delu
18-05-2005, 02:05
si si ho già impostato resistenza...ma quindi dipende da quello?

sì, la resistenza è molto importante per il centrocampo

può cmq anche dipendere dall'esperienza, magari i tuoi ce l'hanno bassa o non ce l'hanno nemmeno ( se alleni regia, è normale che sia così :) )

barthleby
18-05-2005, 10:08
Dipende anche da come avevi il TS ma mi sa tanto che i signori prima di me hanno egregiamente ragione...

Abbiati77
18-05-2005, 10:19
penso che se i tuoi giocatori salgono di resistenza e magari anche di forma fanno 2 stelle e mezza anche 3 anziche una e mezza come han fatto ieri

Elaidon
18-05-2005, 10:32
in effetti sono basso sia di resistenza ke di forma...e pure di esperienza :D però almeno nelle prime due posso risalire in fretta nelle prossime settimane :D

Abbiati77
18-05-2005, 11:11
Ma si allora vai sciallo

TheAubergine
18-05-2005, 12:06
Ma si allora vai sciallo
??? :suspi: niente parolacce in htita... :asd:

barthleby
18-05-2005, 13:09
Allora non possiamo dire VLAD???

:asd: :asd: :asd:

Elaidon
18-05-2005, 15:05
scusate ma quindi per poter vedere accettabile nella valutazione del centrocampo in linea teorica dovrei avere i 5 centrocampisti regia=accettabile, forma=acc, resistenza=acc, esperienza=acc e magari o passggi o difesa o cross= acc?

delu
18-05-2005, 15:38
scusate ma quindi per poter vedere accettabile nella valutazione del centrocampo in linea teorica dovrei avere i 5 centrocampisti regia=accettabile, forma=acc, resistenza=acc, esperienza=acc e magari o passggi o difesa o cross= acc?

no...magari!!
pensa solo che accettabile a centrocampo lo fanno squadre che si aggirano tra la quarta e la quinta
(io no perchè ho un centrocampo schifoso :( )

e cmq le varie skill incidono in modo differente nella valutazione dei reparti
per quanto riguarda il centrorcampo mi sembra incida solamente la regia e la resistenza dei centrocampisti e delle ali, ovviamente in misura diversa (i centrocampisti contano di più), e in caso anche dei difensori schierati offensivi.

milosky
18-05-2005, 16:47
scusate ma quindi per poter vedere accettabile nella valutazione del centrocampo in linea teorica dovrei avere i 5 centrocampisti regia=accettabile, forma=acc, resistenza=acc, esperienza=acc e magari o passggi o difesa o cross= acc?

credo ti ci vogliano resistenza eccellente esperienza acc regia splendido e forse con una buona forma potresti anceh farcela....ma non ne sarei sicuro....

EvilEmpireV
18-05-2005, 19:46
Credo che l'esperienza aumenti il rendimento di un giocatore in numero di stelle,ma che non sia affatto presa in considerazione per il valore del centrocampo.
Stando al regolamento
Centrocampo Regia dei centrocampisti
Regia delle ali nemmeno la resistenza serve ad aumentarne il valore,ma soltanto per il possesso palla

Aumentano il centrocampo anche un attaccante difensivo o un difensore offensivo

venezia4ever
19-05-2005, 10:11
allora adesso mi spiego il perchè della mia performance di questa amichevole (tremendo molto basso pur avendo cc buono, buono, acc) il ts è a furiosi (causa MOTS l'ultima di campionato)...

ps.: il giocare fuori casa viene anche calcolato nelle amichevoli?

Abbiati77
19-05-2005, 11:47
??? :suspi: niente parolacce in htita... :asd:

Guarda che non e' una parolaccia , vuol dire vai tranquillo

trent78
19-05-2005, 11:49
allora adesso mi spiego il perchè della mia performance di questa amichevole (tremendo molto basso pur avendo cc buono, buono, acc) il ts è a furiosi (causa MOTS l'ultima di campionato)...

ps.: il giocare fuori casa viene anche calcolato nelle amichevoli?

giocare fuori casa viene calcolato anche in amichevole.
non viene calcolato solo in caso di derby

TheAubergine
19-05-2005, 12:38
Guarda che non e' una parolaccia , vuol dire vai tranquillo
Grazie per la traduzione! :D

Dampyr
19-05-2005, 14:29
allora adesso mi spiego il perchè della mia performance di questa amichevole (tremendo molto basso pur avendo cc buono, buono, acc) il ts è a furiosi (causa MOTS l'ultima di campionato)...
Allora mi consolo del mio tremendo molto alto con TS a in rivolta... :asd: :asd: