PDA

Visualizza Versione Completa : Chi E' Il Moderatore ...peggiore....



yallo
17-05-2005, 20:36
Quante sono perfido....

P.S.
Andate tranquilli il voto è segreto...

MaD
17-05-2005, 20:38
Sei talmente perfido che non sai che il voto e' segreto, ma solo per voi inferiori. :p

MgPlex
17-05-2005, 20:39
Sei talmente perfido che non sai che il voto e' segreto, ma solo per voi inferiori. :p

quindi occhio tutti quanti a quello che votate..
noi con i superpoteri possiamo TUTTO! :asd:

ScarCrow
17-05-2005, 20:39
:asd: :asd: :asd:
E non c'è neanche il sondaggio... :p

MaD
17-05-2005, 20:39
quindi occhio tutti quanti a quello che votate..
noi con i superpoteri possiamo TUTTO! :asd:

Mi sa che tu non puoi... :asd:
(smontato MGPlex). :p

EvilEmpireV
17-05-2005, 20:40
Io voto Pentolame:D:D:D:D:D:D:D:D

Adolfo
17-05-2005, 20:40
:asd: :asd: :asd:
E non c'è neanche il sondaggio... :p

si è preso paura :)

Tanis Mezzelfo
17-05-2005, 20:41
manica di storditi calmatevi :|

furia ceca
17-05-2005, 20:41
ma soffrite di carenza di spam???? qualcuno intervenga!!!!

MgPlex
17-05-2005, 20:41
Mi sa che tu non puoi... :asd:
(smontato MGPlex). :p

basta,ne ho abbastanza, non perdi occasione per smontarmi :asd: :asd:

questo è MOBBING, adesso mi licenzio,faccio ricorso al tar, chiedo un rimborso per danni morali e ti faccio chiudere bottega.. :mad:

ok,la smetto di spammare,scherzavo giuro :asd: :asd:

edit: e in piu avevi pure ragione che non posso vedere chi ha votato...


adesso mi deprimo sul serio!!!!!!!

e ti voto a screzio :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
17-05-2005, 20:42
vabbè vado a mangiare intanto.

Takezo_Shinmen
17-05-2005, 20:44
non so il lavoro che compia a livello di riordinamento delle sezioni, però ho votato mad perchè a volte le risposte che dà sono un pò troppo acide.

yallo
17-05-2005, 20:47
Sei talmente perfido che non sai che il voto e' segreto, ma solo per voi inferiori. :p


Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto... mi banneranno e finirò a bruciare nel girone degli inferiori mentre i perfidi "diavoli-staff" mi continueranno a massacrare...

ScarCrow
17-05-2005, 20:48
edit: e in piu avevi pure ragione che non posso vedere chi ha votato...


adesso mi deprimo sul serio!!!!!!!

Adesso tutti votano AmPlex pechè non può vedere i risultati! :asd: :asd:

MgPlex
17-05-2005, 20:51
Adesso tutti votano AmPlex pechè non può vedere i risultati! :asd: :asd:


mi faccio mandare la lista e sarete perseguiti uno ad uno. :asd: :asd:

kirk hammer
17-05-2005, 20:53
io ho votato epifanio perche ha vinto il sondaggio di prima (a parte il risultato dopato) :asd:

Tanis Mezzelfo
17-05-2005, 20:56
mi faccio mandare la lista e sarete perseguiti uno ad uno. :asd: :asd:
pure io posso vedere i risultati :p

Shark
17-05-2005, 20:58
pure io posso vedere i risultati :p

Insomma l'unico che non li può vedere è AmPlex :asd: :asd:

Poverino solo perchè è l'ultimo arrivato e non ha ancora fatto il giro di tutti i boss ghei di questo sito :D :D

MaD
17-05-2005, 20:58
io ho votato epifanio perche ha vinto il sondaggio di prima (a parte il risultato dopato) :asd:

Quale risultato dopato? Io non vedo niente di strano... :asd: :asd:

SuperMarco
17-05-2005, 21:36
mi sono auto votato :D

colonnello miki
17-05-2005, 22:09
MaD sta stravincendo (e scommetto che è pure contento :asd: )...

Io non voto, ho troppa paura... :D

greendario
17-05-2005, 22:29
anke x me mad sei troppo incazzatello...su ke la vita ti sorride!!!
















si si come no... :asd: :asd:

papclems
17-05-2005, 22:55
pure io posso vedere i risultati :p


merda .. non ho letto il titolo e pensavo che potessi rivotare su quello vecchio..

quindi ho rivotato te...
























è credibile come scusa ? :suspi:

EvilEmpireV
17-05-2005, 23:00
Forza,fuori i nomi di chi mi ha votato che comincio a cancellargli tutti i messaggi


:asd: :asd: :asd:

ScarCrow
17-05-2005, 23:01
Io non voto finchè non prendono Lestat nello STAFF!

:asd: :asd: :asd:

claudio1
17-05-2005, 23:13
mi sono auto votato :D

Io per par condicio ti voto anche qui... tanto i due PIC non me li hai promessi, immagino non arriveranno neanche i due MOTS... :)

Lestat
18-05-2005, 01:03
vabbè vado a mangiare intanto.

Interessante :suspi:





Io non voto finchè non prendono Lestat nello STAFF!

:asd: :asd: :asd:

Molto interessante :asd:





Votato :cool:

ewer
18-05-2005, 02:03
Forza,fuori i nomi di chi mi ha votato che comincio a cancellargli tutti i messaggi


:asd: :asd: :asd:

io! perchè mi chiudi thread interessantissimi! :asd:

delu
18-05-2005, 03:03
Forza,fuori i nomi di chi mi ha votato che comincio a cancellargli tutti i messaggi


:asd: :asd: :asd:

io! perchè chiudi thread interessantissimi al mio amico anale! :eek:

staraldo
18-05-2005, 09:54
PENTOLINO perchè ha buggato il mio sondaggio del moderatore migliore.... buffone!!!! :mad:

altrimenti sarebbe stato Maduccio perchè come uno yogurt al limone :asd:

barthleby
18-05-2005, 10:07
Io non voto nessuno!!!

Siete tutti bravi!!!!

(oddio cos'è sta bava per terra?...)

MaD
18-05-2005, 10:18
PENTOLINO perchè ha buggato il mio sondaggio del moderatore migliore.... buffone!!!! :mad:

altrimenti sarebbe stato Maduccio perchè come uno yogurt al limone :asd:

Veramente e' fantaluca che ha votato per 666. :p
Comunque 0 bannati su 1700 utenti, grazie alle cazziate dello yogurt al limone, anche se non tutti lo capiscono subito.

Minguits
18-05-2005, 10:20
Lo so che è 1 gioco ma votare il peggiore mi sembra poco carino...
Anche perchè ci sarebbe l'imbarazzo della scelta!!! :asd: :asd:

Scherzo ovviamente,per carità!!! :eek:





Ora ho paura... :( :asd:

Rainfall
18-05-2005, 10:23
Io non voto nessuno!!!

Siete tutti bravi!!!!

(oddio cos'è sta bava per terra?...)
io pure ! m'hai tolto il pensiero dalle dita che stavano digitando sulla tastiera! :o

staraldo
18-05-2005, 10:38
Comunque 0 bannati su 1700 utenti, grazie alle cazziate dello yogurt al limone, anche se non tutti lo capiscono subito.
Ehi guarda che lo sappiamo.... non te la prendere, si gioca.... senza di te htita sarebbe in balia degli atteggiamente gaii portati da pap...

ti vogliamo così ..... bello ( :confused: ) e dannato ( :suspi: )


:asd: :asd: :asd:

forst
18-05-2005, 10:50
Quasi un plebiscito, per ora.

MaD
18-05-2005, 10:50
Ehi guarda che lo sappiamo.... non te la prendere, si gioca.... senza di te htita sarebbe in balia degli atteggiamente gaii portati da pap...

ti vogliamo così ..... bello ( :confused: ) e dannato ( :suspi: )


:asd: :asd: :asd:

Sei gaio e lecchino. :asd:

Dampyr
18-05-2005, 10:55
ho votato Pentolaccio :asd: , che non c'e' quasi mai (adesso mi banna... :asd: :asd: )

ZAGLF
18-05-2005, 10:55
MaD è sicuramente il peggiore, quindi il migliore.

Mi sembra palesemente chiaro! :D

fantaluca
18-05-2005, 10:58
io ho votato... MaD sa per chi :asd:

MaD
18-05-2005, 11:08
io ho votato... MaD sa per chi :asd:

Basta!!! Se mi voti tu mi offendo e do le dimissioni. :p

fantaluca
18-05-2005, 11:10
Basta!!! Se mi voti tu mi offendo e do le dimissioni. :p
dovevi dirmelo prima :asd:

MgPlex
18-05-2005, 11:11
io ricorderei a tutti che anche se stiamo scherzando,il titolo non è chi è il moderatore piu incazzoso/acido (e lì la vittoria di mad ci sta tutta) ma il peggiore... :D

sicuramente mad non è il peggiore,probabilmente invece è proprio il migliore!!

fantaluca
18-05-2005, 11:13
io ricorderei a tutti che anche se stiamo scherzando,il titolo non è chi è il moderatore piu incazzoso/acido (e lì la vittoria di mad ci sta tutta) ma il peggiore... :D

sicuramente mad non è il peggiore,probabilmente invece è proprio il migliore!!
uhm :suspi:

:D :D :D :D :D

MaD
18-05-2005, 11:24
il titolo non è chi è il moderatore piu incazzoso/acido (e lì la vittoria di mad ci sta tutta)
Sukone... vorresti essere incazzoso come me. :asd: :asd: :asd:
... e poi mi hai votato anche tu, brutto bastardo! :D

MgPlex
18-05-2005, 11:30
Sukone... vorresti essere incazzoso come me. :asd: :asd: :asd:
... e poi mi hai votato anche tu, brutto bastardo! :D

vabbè,che c'entra..quello era per vendicarmi dello screzio sui superpoteri e sulla nazionale moldova :asd: :asd:

luposolitario
18-05-2005, 11:35
io ho votato Mad :rolleyes: perche trovo che un buon moderatore deve essere paziente e non dare risposte acide. Con questo non dico che le cose non le sa, anzi e' molto informato e bravo, ma IMHO la linea che non ci deve essere democrazia :suspi: nel forum (sostenuta anche da altri vedi soprattutto Evil) non ha ragion d'essere e bisogna invece lasciare che altri esprimano le loro opinioni liberamente senza CENSURA ;) e senza risposte troppo presuntuose ;) .

MaD
18-05-2005, 11:47
Certo... invitami a casa tua così che "democraticamente" ti svuoti il frigo, dorma nel tuo letto e faccia in parole povere i miei porci comodi.

Per una volta sono serio: ma ci pensi alle cose che scrivi? Ti pare possibile una simile situazione su un forum?

staraldo
18-05-2005, 11:52
io ho votato Mad :rolleyes: perche trovo che un buon moderatore deve essere paziente e non dare risposte acide. Con questo non dico che le cose non le sa, anzi e' molto informato e bravo, ma IMHO la linea che non ci deve essere democrazia :suspi: nel forum (sostenuta anche da altri vedi soprattutto Evil) non ha ragion d'essere e bisogna invece lasciare che altri esprimano le loro opinioni liberamente senza CENSURA ;) e senza risposte troppo presuntuose ;) .

Diciamo che la giusta via sarebbe nel mezzo, democrazia non è anarchia, ma semmai rispettare delle regole stabilite da un codice (in questo caso è la netiquette dei forum).
A volte i MOD si incazzano molto per spam o thread recidivi, ma poi (peggio) tollerano lo SPAM a seconda di chi lo fa... ( :mad: )
(vedi i due inserimenti nel forum di fantaluca che ha sballato i sondaggi, o l'inserimento di opzioni in più in sondaggi fatti da altri),


PEACE & LOVE

fantaluca
18-05-2005, 11:53
io ho votato Mad :rolleyes: perche trovo che un buon moderatore deve essere paziente e non dare risposte acide. Con questo non dico che le cose non le sa, anzi e' molto informato e bravo, ma IMHO la linea che non ci deve essere democrazia :suspi: nel forum (sostenuta anche da altri vedi soprattutto Evil) non ha ragion d'essere e bisogna invece lasciare che altri esprimano le loro opinioni liberamente senza CENSURA ;) e senza risposte troppo presuntuose ;) .
in un mondo ideale sarei d'accordo con te...

in questa valle di lacrime non posso che essere in disaccordo (e ti parlo di 3 forum diversi alle spalle con argomenti diversi)

ovviamente rispetto la tua opinione, ci mancherebbe :)

luposolitario
18-05-2005, 11:55
Certo... invitami a casa tua così che "democraticamente" ti svuoti il frigo, dorma nel tuo letto e faccia in parole povere i miei porci comodi.

Per una volta sono serio: ma ci pensi alle cose che scrivi? Ti pare possibile una simile situazione su un forum?



io ci penso ...Mad ....pensa anche tu pero' come mai ti han votato.....ok sei bravo....ma cerca di essere (e non solo tu) piu' disponibile e paziente, la differenza tra una risposta acida e una con un briciolo di umorismo e' notevole per chi la legge.

Questo e' cio che io ho notato in alcuni moderatori......altri (vedi Epifanio e MGplex) ....da questo punto sono impeccabili......

TheAubergine
18-05-2005, 11:57
Io ho votato supermarco perché tra i moderatori è qullo con l'avatar più brutto :asd:

Edit: Ma dove cavolo l'hai trovato??? :asd:

MaD
18-05-2005, 11:58
dovevi dirmelo prima :asd:

Mi rimpiangerai amaramente. :cool:

MaD
18-05-2005, 12:01
io ci penso ...Mad ....pensa anche tu pero' come mai ti han votato.....ok sei bravo....ma cerca di essere (e non solo tu) piu' disponibile e paziente, la differenza tra una risposta acida e una con un briciolo di umorismo e' notevole per chi la legge.
Se e' per questo mi sono anche autovotato... so benissimo come sono fatto e infatti mi sto dedicando ad altre cose piu' stimolanti rispetto al dare risposte acide, dopodiche passero' ad altro.

TheAubergine
18-05-2005, 12:08
Se e' per questo mi sono anche autovotato... so benissimo come sono fatto e infatti mi sto dedicando ad altre cose piu' stimolanti rispetto al dare risposte acide, dopodiche passero' ad altro.
A me MaD me piace così... FICCANTE :asd:

kirk hammer
18-05-2005, 12:13
FICCANTE :asd:

infatti intende proprio questo quando dice che si dedica ad altro :asd:

MaD
18-05-2005, 12:29
No, intendo altro di molto diverso da questo, ma non in quel campo che mi tengo per me. :p

Lestat
18-05-2005, 12:31
io ho votato Mad :rolleyes: perche trovo che un buon moderatore deve essere paziente e non dare risposte acide. Con questo non dico che le cose non le sa, anzi e' molto informato e bravo, ma IMHO la linea che non ci deve essere democrazia :suspi: nel forum (sostenuta anche da altri vedi soprattutto Evil) non ha ragion d'essere e bisogna invece lasciare che altri esprimano le loro opinioni liberamente senza CENSURA ;) e senza risposte troppo presuntuose ;) .

Se posso permettermi IMHO il problema non è tanto democrazia o dittatura/oligarchia quanto il regolamento non approfondito e messo laggiù dove nessuno lo considera.

Provo a spiegarmi meglio.

Un buon forum dovrebbe avere un regolamento che tocchi tutti i punti "controversi" in modo da limitare al massimo la discrezionalità del moderatore: cosi non ci sarebbe un mod migliore o uno peggiore in quanto tutti si limiterebbero a far rispettare ciò che è scritto nel regolamento, sembrando quasi la stessa persona (ho visto forum dove lo staff quando deve chiudere un thread utilizza un account collettivo "staff").

Nel regolamento di questo forum per esempio non si parla dell'atteggiamento che il forum ha assunto verso chi parla di cheaters o di chi si lamenta dei GM, mentre ci sono cose meno utili che vengono citate, tipo le crack: ma in un forum di hattrick, dove non c'è neanche la board off topic, chi cavolo credete che chieda una crack ???????

Se tutti i mod si limitano a far rispettare ciò che c'è scritto nel regolamento nessuno si può lamentare, visto che al momento dell'iscrizione tutti lo accettano, se invece i mod oltre alle regole cercano di far rispettare anche condotte tramandate per "consuetudine" allora è logico (e per noi altri più "anziani" stucchevole) che ci sia gente che si lamenta "perchè non lo sapevo" o "perchè non lo trovo giusto" ecc.

E poi il regolamento va in cima al forum, non in cantina :asd:


Tutto ciò senza far polemica, visto il mio numero di post è chiaro che a me il forum va bene cosi com'è (se magari mi bannate papclems potrebbe andarmi anche meglio :asd: :asd: )

MaD
18-05-2005, 12:41
Avevo riportato in un post anche le consuetudini che i vecchi conoscono e i nuovi no, pero' credo che pochi si siano dati la briga di leggerlo.

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5813

ScarCrow
18-05-2005, 13:26
Tutto ciò senza far polemica, visto il mio numero di post è chiaro che a me il forum va bene cosi com'è

... e dopo questo... voglio Lestat nello STAFF per votarlo come peggiore!!!

:asd: :asd: :asd: :asd:

Pentolino
18-05-2005, 14:06
Mi sa che vinco anche questo sondaggio :D

Pentolino
18-05-2005, 14:08
PS: il voto numero 667 è il mio :P

staraldo
18-05-2005, 14:25
PS: il voto numero 667 è il mio :P
ehi 2 thread consecutivi di poche righe.... avresti dovuto editare il primo post......
Se tutti utilizzassimo bene questo forum si vivrebbe molto meglio...

GENTAGLIA!!!!

Vado bene MAD.... :asd: :asd: :asd:

Lestat
18-05-2005, 14:46
... e dopo questo... voglio Lestat nello STAFF per votarlo come peggiore!!!

:asd: :asd: :asd: :asd:


Tranquillo :cool:

Il Progetto rimane il Nostro Primo Obiettivo :cool:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=43295&postcount=9


Viva la Rivoluzione :asd:

Shark
18-05-2005, 15:14
Tranquillo :cool:

Il Progetto rimane il Nostro Primo Obiettivo :cool:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=43295&postcount=9


Viva la Rivoluzione :asd:

Deduco tu assuma quotidianamente droghe pesanti e pure tagliate male :D :D

staraldo
18-05-2005, 15:26
Tranquillo :cool:

Il Progetto rimane il Nostro Primo Obiettivo :cool:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=43295&postcount=9


Viva la Rivoluzione :asd:

VOGLIO ISCIRVERMI!!!! Come si fa??? Perchè non mettiamo le tessere nella nostra firma?????

MaD
18-05-2005, 16:13
ehi 2 thread consecutivi di poche righe.... avresti dovuto editare il primo post......
Se tutti utilizzassimo bene questo forum si vivrebbe molto meglio...

GENTAGLIA!!!!

Vado bene MAD.... :asd: :asd: :asd:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=14009

Toh, pensaci tu... :p

ScarCrow
18-05-2005, 17:57
Tranquillo :cool:

Il Progetto rimane il Nostro Primo Obiettivo :cool:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=43295&postcount=9


Viva la Rivoluzione :asd:
Bello! :D
Me lo ricordo sto post... quanto tempo è passato...
Nel frattempo sto studiando da hacker per cambiare l'esito dei sondaggi

:asd: :asd: :asd: :asd:

EvilEmpireV
18-05-2005, 19:26
Bene bene...a parte il solito voto barzotto per pentolino,noto che io e MAD siamo i piu' votati...me ne ricordero' bene in futuro prima di spostare un thread invece che cancellarlo :asd: :asd: :asd:

Lestat
18-05-2005, 20:00
VOGLIO ISCIRVERMI!!!! Come si fa??? Perchè non mettiamo le tessere nella nostra firma?????

Metti il logo in firma e sarai risparmiato nel Giorno del Giudizio :cool:

Simodium
18-05-2005, 21:10
Forza,fuori i nomi di chi mi ha votato che comincio a cancellargli tutti i messaggi


:asd: :asd: :asd:
Io t'ho votato perchè in chat t'incazzi sempre quando faccio lo sborone e per una volta che ho usato il comando !info m'hai minacciato come se avessi fatto chissà quale danno









che c'entra la chat col forum ? direte voi. :confused:

'zzo ne so ? una scusa la dovevo pur trovare ! :D

papclems
19-05-2005, 08:19
Tutto ciò senza far polemica, visto il mio numero di post è chiaro che a me il forum va bene cosi com'è (se magari mi bannate papclems potrebbe andarmi anche meglio :asd: :asd: )


comincio a sentire aria di persecuzione.... :suspi:



:asd::asd:

Rainfall
19-05-2005, 08:27
Mi sa che vinco anche questo sondaggio :D
mi inizia a sorgere il dubbio che il sondaggio sia leggermente manipolato dai Mod :suspi:

MaD
19-05-2005, 09:40
Scherzi? Ho 14 voti...
Se l'avessi manipolato ne avrei 0,14. :D

Rainfall
19-05-2005, 09:43
Scherzi? Ho 14 voti...
Se l'avessi manipolato ne avrei 0,14. :D
...appunto il Pap dopo l'ultimo appoggio mi ha consigliato vivamente di votare te se no mi avrebbe macumbato la squadra!
MaD salvami dal suo ricatto!