PDA

Visualizza Versione Completa : HTita cup la finalissima: I risultati e i commenti



Tanis Mezzelfo
17-05-2005, 21:04
qui.

furia ceca
17-05-2005, 21:37
qui.

che devo commentare...partita chiusa con tre pere nel primo tempo...sto subendo a centrocampo e nel secondo tempo non succede nulla...lo sapevo che dovevo giocare diversamente... :D

comunque scandaloso che il secondo tempo si riassuma in un laconico...

Questi 45 minuti hanno visto prevalere UrieLTeam, con il 53 percento nel possesso di palla.

mah!

complimenti a Uriele!!! :D

MaD
18-05-2005, 00:18
Beh, visto che il 3d non l'ha cagato nessuno volevo fare i complimenti a Uriele. :D

P.S. L'anno prossimo non ce n'e' per nessuno. :asd:

Minguits
18-05-2005, 00:30
Complimenti a Uriele!!

epifanio
18-05-2005, 00:36
complimenti ad Uriele!!!!

allora non sei "l'eterno secondo" !!
ti è andata bene... rischiavi di fare coppia con Toto Cotugno... :eek:

p.s.: dato che il premio non l'hai vinto con la schedina, te lo assicuri con la Coppa HTita !!!! ;)

Uriele
18-05-2005, 09:03
complimenti ad Uriele!!!!

allora non sei "l'eterno secondo" !!
ti è andata bene... rischiavi di fare coppia con Toto Cotugno... :eek:

p.s.: dato che il premio non l'hai vinto con la schedina, te lo assicuri con la Coppa HTita !!!! ;)

LOL :asd:

Grazie a tutti dei complimenti, purtroppo non ho potuto seguire in diretta la gara.
Mi spiace per Furia, anche lui meritevole di complimenti per essere arrivato fino alla finale e ci vediamo la prossima stagione sperando di riconfermare quanto di buono fatto quest'anno :)

Unica nota negativa, l'infortunio ad un mio CC che doveva essere il migliore e invece ora è il peggiore perché ha già avuto oltre 25 settimane d'infortunio da quando l'ho comprato.

Grazie ancora a tutti... :)

P.S.: Quando riceverò il premio? :D

Ma devo disputare unaa finale contro il vincitore della NG CUP? O era a partire dalla prossima edizione?

MaD
18-05-2005, 10:01
Non c'e' il tempo materiale visto che alla prossima c'e' la coppa, pero' lo possiamo salutare ...
Ciao Bilbo! :asd:

Uriele
18-05-2005, 11:45
Non c'e' il tempo materiale visto che alla prossima c'e' la coppa, pero' lo possiamo salutare ...
Ciao Bilbo! :asd:

Peccato!!!
Ci stavo prendendo gusto :asd:
Pensi che non si possa fare prima delle nuove edizioni di entrambe le coppe? Lo so che è difficile perché bisogna vedere il cammino in Coppa di entrambi, ma sicuramente io al 3/4 turno sarò fuori, lui come pensi sia messo?

Ah, volevo chiedere una cosa a Teppic: è possibile avere un'immagine della coppa più grande? Vorrei metterla nella mia bacheca :asd:

ZAGLF
18-05-2005, 11:59
COMPLIMENTI... Io e Ansia (la mia segretaria) aspettiamo con Speranza (la PR della AnnAbella) l'inizio della prossima coppa HTITA....
per ora COMPLIMENTI al vincitore.... ed alla gestione (che quet'anno ha fatto un notevole salto di qualità!) :D

MaD
18-05-2005, 12:25
Peccato!!!
Ci stavo prendendo gusto :asd:
Pensi che non si possa fare prima delle nuove edizioni di entrambe le coppe? Lo so che è difficile perché bisogna vedere il cammino in Coppa di entrambi, ma sicuramente io al 3/4 turno sarò fuori, lui come pensi sia messo?

A occhio direi che dovrebbe fare piu' turni... :asd: :asd:
Dai, al max giochi contro di me, così ti rubo la coppa. :p

ScarCrow
18-05-2005, 14:54
Uriele wins
Complimenti!!!
furia ceca loses
Vergogna!

NB: io si che so' forte, sono uscito al primo turno!!! :D

Uriele
18-05-2005, 15:10
A occhio direi che dovrebbe fare piu' turni... :asd: :asd:
Dai, al max giochi contro di me, così ti rubo la coppa. :p

OK :p

colonnello miki
18-05-2005, 21:51
Complimenti Uriele :)

Merovingius
18-05-2005, 22:23
bravo uriele,vittoria meritata ;) ...almeno una volta tanto nn arrivi secondo :p

Bradipo
18-05-2005, 22:38
Grande Uriele!!! Per una volta non arrivi secondo!!! :asd: :asd:

kingpin
18-05-2005, 23:02
Sono contento per Uriele almeno con questa coppa si consolera' delle delusioni della schedina. :asd: :p :asd: ;) :asd: :D :)

Uriele
19-05-2005, 00:01
Sono contento per Uriele almeno con questa coppa si consolera' delle delusioni della schedina. :asd: :p :asd: ;) :asd: :D :)

:p :asd: :p

furia ceca
19-05-2005, 00:58
...ma nessuno ha colto?... :confused: ...che si vinceva? il supporter....io lo sono già quindi sono stato gentile... :D

Uriele
19-05-2005, 08:47
...ma nessuno ha colto?... :confused: ...che si vinceva? il supporter....io lo sono già quindi sono stato gentile... :D

Dai, diciamo la verità :asd:

Ci eravamo messi daccordo proprio per questo fatto :asd:

Io non ero ancora supporter e tu gentilmente mi hai lasciato vincere :asd:

papclems
19-05-2005, 12:27
allora come vedo tutto è andato secondo come era scritto..

Uriele con l'aiuto dei santi..

e Furia soca...s'attacca alla canna dell'Italgas.. ... cioè estraga.s.... insomma.. si arkansaz.


:asd::asd::asd:

furia ceca
19-05-2005, 15:29
allora come vedo tutto è andato secondo come era scritto..

Uriele con l'aiuto dei santi..

e Furia soca...s'attacca alla canna dell'Italgas.. ... cioè estraga.s.... insomma.. si arkansaz.


:asd::asd::asd:

per facilitare la pronuncia corretta del nome della mia squadra ho apportato delle modifiche...la vendetta sarà salata..vedi bollette... :asd:

Uriele hai vinto una battaglia ma il tempo degli allori sarà presto finito per te :cool: :asd: :asd:

papclems
19-05-2005, 15:38
a dir la verità pensavo d'aver sbagliato il nick

che quindi mi confermi che è Furia_soca


:asd::asd:

Uriele
24-05-2005, 12:12
UP :)

A chi devo rivolgermi per ricevere il premio? :D

Devo dare i miei dati a qualcuno?

Ditemi cosa devo fare, sto fremendo... :p

P.S.: Pap, hai letto il mio PM? :)

MaD
24-05-2005, 12:29
Manda un PM a fantaluca con scritto "HO VINTO" in grande. :D
Mandagli anche l'id della squadra. :p

Lestat
25-05-2005, 02:01
UP :)

A chi devo rivolgermi per ricevere il premio? :D


Prova a "mi manda rai3" o "striscia la notizia" e racconta il tuo caso di onesto cittadino truffato :asd: :asd: