PDA

Visualizza Versione Completa : licenziamenti



killar
17-05-2005, 19:33
in che caso è preferibile licenziare un giocatore piuttosto che metterlo sul mercato?
ps: domanda nata dal fatto che non riesco a vendere nessuno e la mia squadra è imbottita di giocatori assolutamente inutili e di giovani privi di speranze!

ewer
17-05-2005, 19:35
quando non te lo compra nessuno e non ti serve :P
diciamo che se non ha almeno una primaria ad accettabile è quasi invendibile

Uafa
17-05-2005, 19:49
Se non hanno almeno un accettabile in una skill importante, oppure insufficiente, ma in età molto precoce (17,18...), allora licenziali senza perder tempo (suggono stipendi e basta!). Io ne ho dovuti far fuori almeno 5 o 6 così... Poi calcola ke se speri di venderli e ti va male, ci riprovi e ti va male, ci riprovi ancora e ti va male, ogni tentativo effettuato ti costa 1000 €... (x qualcuno sciocchezzuole, x altri cifre importante).

Ramon
17-05-2005, 21:21
Vista la grande disponibilità di giocatori sul mercato e considerando che tu stesso dipingi questi giocatori come assolutamente inutili sarà difficile trovare qualcuno che te li prenda ... mettili a prezzo minimo e se anche così nessuno li vuole allora licenziali ...

venezia4ever
17-05-2005, 22:18
io di solito licenzio quelli che non superano circa il 200/300 di tsi...

Abbiati77
18-05-2005, 11:22
be io una volta ho venduto una vera ciofeca, aveva buono in attacco e tremendo di assist , con me ha fatto 3 gol e si e' fermeto a quei tre gol in carriera veramente una ciofeca :-)

epifanio
18-05-2005, 14:00
io metterei sul mercato anche giocatori infimi ma con carisma buono e carattere popolare... sono clown e valgono anche 79500 euro per il mercato

Acacioperalta
19-05-2005, 09:22
be io una volta ho venduto una vera ciofeca, aveva buono in attacco e tremendo di assist , con me ha fatto 3 gol e si e' fermeto a quei tre gol in carriera veramente una ciofeca :-)

Buono in attacco ed è una ciofeca????
Abbiate un po' di pudore per chi cerca di piazzare sufficenti in regia e non li vende manco a costo 0 :mad:

venezia4ever
19-05-2005, 09:41
Buono in attacco ed è una ciofeca????
Abbiate un po' di pudore per chi cerca di piazzare sufficenti in regia e non li vende manco a costo 0 :mad:

beh ha ragione abbiati secondo me...perchè dopo tutto un attaccante senza passaggi non è che vanga molto..a meno che non abbia Divino in attacco :D

Crive
19-05-2005, 09:53
Se si allena attacco un buono vale!basta che sia giovine...

Abbiati77
19-05-2005, 11:28
be' non era giovine quando l'ho venduto aveva 23 anni mi pare

trent78
19-05-2005, 12:51
beh ha ragione abbiati secondo me...perchè dopo tutto un attaccante senza passaggi non è che vanga molto..a meno che non abbia Divino in attacco :D


io hi un attaccante(23anni) BUONO in attacco e TREMENDO in passaggi
gol in carriera: 30
ultimo campionato: 10
i PASSAGGI contato per la valutazione del reparto non per le reti segnate.

l'altro mio attaccante(21anni), BUONO in attacco e ACCETTABILE in passaggi
gol in carriera:6
gol in campionato: 2

Uafa
19-05-2005, 13:09
io metterei sul mercato anche giocatori infimi ma con carisma buono e carattere popolare... sono clown e valgono anche 79500 euro per il mercato

Sì, prima di licenziare CONTROLLA sempre le skill "caratteriali" del tuo giocatore.
Io all'inizio inizio ho messo sul mercato a 1000 un clown (non sapendo ke questa caratteristica gli desse ben più valore!) e per fortuna mi è andato via a 70000. Mi dissi: quanti polli in hattrick! Poi scoprii ke il primo pulaster ero io... :asd:
E mi kiedo ancora cm mai l'avessi messo in vendita, dato ke il licenziamento, ke in quel periodo andava molto di moda nella mia squadra, era in agguato...

venezia4ever
19-05-2005, 15:27
io hi un attaccante(23anni) BUONO in attacco e TREMENDO in passaggi
gol in carriera: 30
ultimo campionato: 10
i PASSAGGI contato per la valutazione del reparto non per le reti segnate.

l'altro mio attaccante(21anni), BUONO in attacco e ACCETTABILE in passaggi
gol in carriera:6
gol in campionato: 2


azz...sapevo che i passaggi contavano per il reparto...il BUONO di 23 anni è alto o basso?? e il 21enne??