PDA

Visualizza Versione Completa : brutto impatto...calo TS



brasm
17-05-2005, 12:57
Allora forse non ho capito nulla, ho comprato un giocatore cosė:

Una persona gradevole, equilibrata e retta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.

e ha avuto un brutto impatto con l'ambiente, pensavo che solo i giocatori con caratteristiche negative lo avessero!!!

Abbiati77
17-05-2005, 13:01
Magari ha fatto abotte con qualche tuo giocatore il primo giorno d'allenamento :D perche' non gli passava la palla :D

epifanio
17-05-2005, 13:17
ripeto anche qui che secondo me (e non sono l'unico a pensarla cosė...) ogni acquisto o cessione fa calare un po' il TS.

il carattere del giocatore + magari un po' di random influisce su quanto č grande questo calo.

usciulu
17-05-2005, 13:43
tutti gli acquisti fanno calare il ts e io penso che se un giocatore ha pessime caratteristiche influisce in maggior misura

Dampyr
17-05-2005, 13:57
E' tutto probabilistico...cmq non e' raro che un gradevole faccia questi effetti..se non dico fesserie e' il grado sopra scontroso..no, ho controllato, non dico fesserie :D

hachise
17-05-2005, 14:24
infatti dipende dal teamleader &co, cmq i gradevoli spessissimo danno il calo di ts e durante la stagione se compro compro solo dal simpatico in su

The jackal
17-05-2005, 14:30
ripeto anche qui che secondo me (e non sono l'unico a pensarla cosė...) ogni acquisto o cessione fa calare un po' il TS.

il carattere del giocatore + magari un po' di random influisce su quanto č grande questo calo.

io quoto in pieno poi a seconda del random, cmq in maniera maggiore se ha u brutto carattere, c'č il rischio di un calo maggiore che viene segnalato, se il ts č al limite ci sta anche un suo calo...

Puteolano
17-05-2005, 14:47
ogni acquisto fa calare il ts č inevitabile.

SuperMarco
17-05-2005, 17:46
si dubito pure io che il carattere del giocatore influisca negli acquisti pių di tanto