PDA

Visualizza Versione Completa : Come posso cambiare nazione?



Il_Julio
11-06-2004, 20:07
Ciao ragazzi, avevo bisogno un aiuto...
Voglio cambiare nazione in cui fare la stagione, passando cioè dall'Italia alla Jamaica, ma non riesco a trovare il modo per trasferire la mia squadra in questa nazione, potreste darmi 1 mano?grazie!
Ah, sapreste anche dirmi quali eventuali rischi (oltre al linciaggio di qualche nazionalista :D ) corro nell'effettuare questo cambio?

Uriele
11-06-2004, 20:37
Al massimo puoi cambiare regione.

Per cambiare nazione dovresti iscrivere una nuova squadra, ma visto che ne hai già una non lo puoi fare; dovresti fallire, aspettare 7 settimane + il tempo per la lista d'attesa per riceverne una nuova e poi non credo che i GM della Giamaica accettino un'iscrizione da un utente italiano.

Non ne sono sicuro, aspetta il commento di qualcuno più esperto, però in passato è stato postato appunto di un utente del forum che voleva iscriversi in Argentina; mi sembra che la sua richiesta sia stata accettata, ma ha dovuto chiaccherare molto con i GM argentini.
Sono pratiche burocratiche un po' complicate :)

Correl
11-06-2004, 20:46
Ciao ragazzi, avevo bisogno un aiuto...
Voglio cambiare nazione in cui fare la stagione, passando cioè dall'Italia alla Jamaica, ma non riesco a trovare il modo per trasferire la mia squadra in questa nazione, potreste darmi 1 mano?grazie!
Ah, sapreste anche dirmi quali eventuali rischi (oltre al linciaggio di qualche nazionalista :D ) corro nell'effettuare questo cambio?spostare la squadra non penso sia mai successo

e comunque quello che vuoi fare tu (andare in jamaica) è contro le regole (a meno che tu non abbia dei parenti jamaicani)

Edit:intendevo giocare in jamaica ;)

papclems
11-06-2004, 21:20
tanto lì la droga nn la passano maco virtuale.. :P


credo che sia un sistema a protezione delle nazioni con pochi utenti..

altrimenti chi da noi partirebbe in 7ima li partirebbe forse già in 2° o 3° ..

Correl
11-06-2004, 21:25
credo che sia un sistema a protezione delle nazioni con pochi utenti..

altrimenti chi da noi partirebbe in 7ima li partirebbe forse già in 2° o 3° ..altrimenti in jamaica non ci sarebbero i jamaicani

io trovo che sia giusta la regola scondo uno deve giocare nella nazione in cui abita, a meno che questa non sia implementata nel gioco