PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione



Sharkone
16-05-2005, 20:14
Ciao, volevo scrivere...
Un mio amico è stato allontanato da Hattrick ingiustamente, ora non riesce più ad accedere col nome utente e con la password.
Ha ricevuto un e-mail con scritto che era stato allontanato dal gioco per aver offeso un utente tramite i messaggi interni.
Lui non ha offeso nessuno, ed è una persona sincera di cui mi fido, se non fosse sincera non mi preoccuperei neanche di scrivere questo messaggio.
Con quale criterio le persone vengono allontanate?
Si può fare qualcosa per non fargli perdere la squadra?
Cosa posso consigliargli di fare??
Aiutatemi per favore, ho sprecato molto tempo per convincerlo ad iscriversi e, dopo appena due settimane viene allontanato ingiustamente.
Mi ha detto che lui non era neanche capace di mandare messaggi dentro hattrick.
Per favore posso saperne di più.

Grazie mille e scusate il disturbo.

EvilEmpireV
16-05-2005, 20:17
Purtroppo nessuno puo' fare nulla per lui.

Deve solo mandare una mail in risposta a quella che ha ricevuto dai GM(senza cambiare ne il testo ne l'intestazione) spiegando le sue,ragioni.

Se effettivamente non ha fatto nulla(ma ricordati che i gm non bannano a caso) la sua squadra sara' riattivata.

Chiudo,perche' la linea del forum e' quella di non parlare di tali casi,visto che nessuno di noi del forum puo' essere di aiuto piu' di cosi

Edit: se ti servissero indicazioni o altro,ti chiedo cortesemente di non aprire un altro thread,ma di rivolgerti ad un moderatore del forum (non tasso1976,che essendo anche un gm non puo' venire interpellato per questi fatti fuori dalle vie canoniche) che tramite messaggi privati sara' ben lieto di darti eventuali ulteriori informazioni

SuperMarco
16-05-2005, 20:18
deve chiedere ai GM spiegazioni e dire le sue ragioni, se non ha fatto nulla sono sicuro che i GM lo reintegreranno...

intendi messaggi privati o sul guestbook ?

cmq non penso che i GM si siano basati solo su ilazioni di altri utenti ma che abbiano avuto le loro dovute prove per far questo.