PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni Nazionale maggiore



Lestat
16-05-2005, 19:55
Il mandato dell'attuale CT Stefano terminerà il 23 di questo mese ed intanto è iniziata la campagna elettorale con le prime candidature ufficiali.

Nei prossimi post cercheremo di tenervi aggiornati con i discorsi dei candidati che militano almeno in V serie.


Per conoscere tutte le candidature vi invitiamo a leggere il post ufficiale in Conference Italia, messaggio 3124688.1


Per commentare la news qui
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=13914

Lestat
16-05-2005, 20:01
Candidato:E_Adesso_Hernan
Team: Li chiamavano Bulldozzer
Serie: III.8
Palmares: 2 volte Campione serie IV.3 (stag.20, 21) - Campione Serie III.8 (stag. 23)
Stagione 25: 3° in serie III.8

Nuove elezioni, nuovo tentativo di centrare un obbiettivo così
prestigioso,appassionante e gratificante.
Le stagioni (ho iniziato alla 18esima) sulle spalle ci sono;
l'esperienzanon può certo dirsi "Divina" ma dal "Tremendo" iniziale ne ho fatti di passi.
Se mi sento pronto per un'esperienza del genere?!?
Sottovoce e con un po' di timore accenno un "Sì".
Timoroso non per la mancanza di passione da dedicare all'incarico o per lacapacità tattica, quanto per le responsabilità che il ruolo porta con sè, responsabilità verso ogni singolo giocatore italiano, che sia in serie A o in ottava.
Non posso promettere nulla se non la più grande serietà ed il massimo impegno.
Che dirvi: l'ottimismo per queste elezioni non è molto, visto che non
godo ancora della popolarità che in questi casi fa comodo...
Rispondendo nei prossimi giorni alle domande illustrerò il mio
programma

Lestat
16-05-2005, 20:02
Candidato: galeone
Team: helianthus A.C.
Serie: III.14
Palmares: Campione serie IV.8 (stag.18) - 3 volte Campione serie III.14 (stag.20, 22, 23)
Stagione 25: 8° in serie II.2 e retrocessione - arriva in finale di Coppa

a marzo 2002, iscritto da pochi giorni a Hattrick, concludevo la
stagione n°15 e mi dicevo: "io questo gioco non lo mollo finché non
arrivo in serie A e finché non sarò CT della nazionale!"
a oggi, restano obiettivi non raggiunti.
nel frattempo ho tradotto l'ABC della tattica, indetto 6 edizioni
della coppa cupola, tradotto Tomattrick, fatto il MOD in conference,
vinto diversi campionati in iv e in iii serie, affrontato quest'anno
la finale di coppa italia.
ho conosciuto gente e ho fatto conoscere hattrick ad altra gente
ancora, e questa rimane la parte migliore.
ora, dopo oltre 3 anni di partite, ho una voglia tremenda di allenare
la nazionale. ma tremenda proprio.
fin qui è quello che ci "guadagno" io.
e tu? e la nazionale?
avreste un ct serio, avreste parecchia esperienza (non tutta mia,
anzi...), avreste un buono studioso degli avversari, qualche botta di
fortuna che di tanto in tanto...
insomma, avreste "galeone in nazionale"!

Lestat
17-05-2005, 13:38
Candidato: chernosamba
Team: Pro Sesto
Serie: V.57
Palmares: Campione serie V.69 (stagione 19) - Campione serie IV.27 (stag. 24)
Stagione 25: 7° nella IV.27 e retrocessione - proprietario del nazionale U.20 Luca Castiglione

Dopo averci tentato 2 stagioni fa ed aver ottenuto un ottimo piazzamento, ho deciso di riprovare a candidarmi per la nazionale maggiore. Gioco ormai da 6 stagioni e mezzo ed ho potuto sperimentare molti degli aspetti del gioco. In tutto questo tempo ho accumulato una grande esperienza. Alleno parate da ormai 4 stagioni e con ottimi risultati,prima con Citti (ex portiere dell'under20 italiana) ed ora con Castiglione (portiere dell'under20 italiana). Ho composto uno staff di qualità per gestire al meglio la nazionale: Foco_ per i difensori, manchris87 per i centrocampisti, delpi111 per le ali, paolin0 per gli attaccanti e naturalmente mi occuperei personalmente per quanto riguarda i portieri. Dopo tante stagioni nel gioco mi sento pronto per poter guidare la nazionale sia dal punto di vista tecnico-tattico ed anche molto bene dal punto di vista mediatico con una grande presenza in conference. Naturalmente nelle domande che arriveranno nei prossimi giorni, potrò chiarire i dubbi e le idee di tutti voi. Concludo dicendo che ho molto tempo a disposizione per gestire la nostra nazionale e che darò + importanza a lei che alla mia stessa squadra.
Saluti a tutti!

Lestat
17-05-2005, 13:43
Candidato: Laurentius2004
Team: Aston Villa di Serio
Serie: V.243
Palmares: Campione serie VI.708 (stagione 25)

Desidererei candidarmi per le elezioni del CT della Nazionale italiana.
Non mi pare di dover aggiungere altro se non che sono Laurentius2004,
manager dell'Aston Villa di Serio (238463).
Grazie e ciao!

Lestat
17-05-2005, 13:46
Candidato: Pillograsso
Team: Pillograsso
Serie: V.48
Palmares: Campione serie VII.376 (stag. 24) - Campione serie VI.770 (stag. 25)

Ciao sono Pillograsso… Ho ottenuto due promozioni consecutive e mi piacerebbe molto guidare la Nazionale.

Lestat
17-05-2005, 13:54
Candidato: Stefano
Team: Arezzo
Serie: A
Palmares: Campione serie III.2 (stagione 18) - Campione serie II.3 (stag.20) - 2 volte Vincitore di Coppa (stag. 23 e 24) - Scudetto (stagione 24)
Stagione 25: 3° in Serie A - allenatore uscente della nazionale con la quale non va oltre in Round II del Mondiale - proprietario degli azzurri Bruno Metra e Paride Lenoci

Dopo una lunga riflessione......partita dall'eliminizazione dall'ultimo
mondiale e dopo l'immensa delusione provata, ho deciso: MI RICANDIDO,
perchè la nazionale da emozioni uniche e perchè ho sete di rivalsa.

Probabilmente per molti di voi sarà uno shock.....vi capisco.......ma
ci voglio riprovare.

Lestat
18-05-2005, 02:27
Candidato: opsant
Team: PSV Caciotta Piccante
Serie: V.134
Palmares: Campione serie VII.448 (stagione 24) - Campione serie VI.474 (stagione 25)

non ho nulla da fare, tranne hattrick. farei del mio meglio.

Lestat
18-05-2005, 02:36
Candidato: Woland
Team: Polli Mannari
Serie: V.215
Palmares: Campione serie VI.72 (stagione 24)
Stagione 25: 5° in serie V.215 - vince lo spareggio salvezza contro la squadra di un vip :asd:

Candidato: Inzaghino
Team: Savoia 04
Serie: V.6
Palmares: Campione serie VI.853 (stag. 24)
Stagione 25: 6° in serie V.6 - vince lo spareggio salvezza

Salve, siamo Woland e Inzaghino, due manager convinti che lo spettacolo spetti a quei tizi coi birilli sotto a un tendone, mentre il calcio è come un’ equazione: senza il risultato è solo un incomprensibile rompicapo perditempo. Allenando difesa, non disdegniamo di presentarci agli incontri che contano schierando la difesa a 5 del buon vecchio Trap, un padre per tutti noi catenacciari. Contropiede e Pressing sono il nostro pane quotidiano. L'attaccante difensivo è più di un'ultima spiaggia, ma l’ala offensiva è un must per bruciare la difesa avversaria.

Il nostro sogno è vedere un 5-2-3 made in Italy umiliare un 3-5-2 nordico con gol su SE al 90' dopo 4 righe di cronaca e un pressing ammazza-spettacolo! In alternativa ci basterebbe un 1-0 su contropiede con lo 0,5% di possesso palla! Lasciamo a Paolo Trombin le analisi del TS in calo o in salita… meglio un branco di ragazzotti irritati che la mette dentro di rimessa che una felice comitiva che col 49% di possesso palla piglia 3 pere!

In un HT dove il centrocampo non smetterà mai di aver troppa importanza, noi ce ne freghiamo del possesso palla e andiamo contro corrente, coscienti di rischiare, ma meglio un giorno da contropiedista che 100 da regista ( di un film noioso )! E il Pressing!? Con la Fabiani o senza, è un'arma in più.

Dichiariamo anticipatamente la pericolosità delle nostre idee e la nostra infermità mentale, chi ci seguirà dovrà abbandonare ogni certezza, ma se anche una piccola emozione riusciremo a regalargli sarà indimenticabile!

Non siamo responsabili dei vostri centrocampisti non convocati, ma se gli insegnate a far la diagonale un difensore offensivo a noi serve sempre!

E chiu pilu per tutti! PI LU PI LU PI LU!

Lestat
18-05-2005, 02:41
Candidato: Fabio_Massimo
Team: Alba Roma
Serie: V.249
Palmares: Campione serie VI.120 (stagione 21) - Campione serie V.161 (stag.24)
Stagione 25: 7° in IV.9 e retrocessione

Salve a tutti, sono Fabio_Massimo presidente dell'Alba_Roma(233761).
Perchèallenare la Nazionale????
Perchè vorrei dimostrare che anche noi delle serie più basse sappiamo dire la nostra.

Grazie

Fabio_Massimo

Lestat
18-05-2005, 02:45
Candidato: maso85
Team: Spartak Gozo
Serie: V.183
Palmares: Campione serie VI.291 (stagione 24)
Stagione 25: 6° in V.183 - vince lo spareggio salvezza

volevo propormi come nuovo ct della nazionale italiana.

Lestat
18-05-2005, 13:47
Candidato: Gustinetti
Team: Val Seriana Football Club
Serie: V.94
Palmares: 2 volte Campione serie VI.632 (stag. 23 e 24)
Stagione 25: 4° in V.94

Gioco da tre stagioni complete e sono in V serie.

So di non avere un numero di stagione alle spalle come altri
prestigiosi concorrenti, ma ciononostante penso di avere avuto buone esperienze con il TS della squadra, aspetto che, soprattutto in nazionale, considero FONDAMENTALE. Infatti, pur avendo una squadra decisamente inferiore rispetto alle mie concorrenti in V serie, sono riuscito ad evitare perfino gli spareggi. E questo, grazie ad un buon uso di PIC/normal.

Le mie tattiche preferite sono quelle più gettonate dalle nazionali,
ovvero 3-5-2 e 3-4-3, se possibile con 2 ali.

Sarei entusiasta di poter allenare la nostra nazionale!

Ah! Se non mi votate mi candido per la nazionale albanese e vado a
vincere i mondiali :P

Lestat
18-05-2005, 13:55
Candidato: Lolloz
Team: Polisportiva Pistocchi
Serie: II.1
Palmares: Campione serie IV.50 (stagione 18) - Campione serie IV.15 (stag. 20) - Campione serie III.2 (stag.24)
Stagione 25: 3° in II.1

Ciao a tutti, sono Lolloz, manager della Polisportiva Pistocchi. Gioco
dalla fine della stagione 18. Sono stato promosso in serie II.1 alla fine della scorsa stagione, dopo uno spareggio che mai e poi mai avrei pensato di poter vincere; quest' anno, poi, mi aspettavo di dover lottare per il sesto posto, anche se dopo le prime due partite di questa stagione - terminate con altrettante sconfitte - mi stavo quasi rassegnando ad una retrocessione che sembrava ormai inevitabile. E invece ho chiuso al terzo posto, dopo una rimonta inarrestabile che per qualche settimana mi ha addirittura
proiettato al secondo posto, con qualche timida (ma mooolto timida, eh) speranza di poter agganciare la vetta della classifica e puntare alla serie A.
Ora vorrei portare la mia modesta esperienza, la mia discreta abilità e il mio smodato fondoschiena (hattrickianamente parlando ^_^) al servizio della nazionale.
So che non sarà un' impresa facile, perchè tanti manager più che capaci hanno già fallito, e perchè gestire la nazionale non è come gestire il proprio club; so anche di dover rendere conto a quasi 30.000 persone, non solo a me stesso. Sono pronto ad accettare questa responsabilità, e ad impegnarmi al massimo per raggiungere anche con la nazionale i traguardi che ho raggiunto col mio team. Non faccio proclami, prometto solo la massima serietà ed il massimo impegno per cercare di portare gli azzurri ai vertici del mondo di Hattrick.

Lestat
19-05-2005, 13:30
Candidato: canemolaiu--S4F
Team: SuBundu
Serie: V.193
Palmares: Campione serie V.159 (stagione 22) - Campione serie V.171 (stag. 24)
Stagione 25: 5° in IV.28 - perde lo spareggio e retrocede

"Il candidato di tutte le serie inferiori" ^__^

Lestat
19-05-2005, 13:36
Candidato: ODIO-LA-JUVE
Team: Meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Serie: IV.16
Palmares: Campione serie VI.209 (stag. 22) - Campione serie V.227 (stag. 24)
Stagione 25: 6° in IV.16 e si salva allo spareggio

Arriva il momento nella vita di un uomo in cui tutto quello che ha fatto e che si porta alle spalle sembra valere niente. Proprio per questo adesso vorrei cominciare la nuova avventura nella NOSTRA Nazionale, si... nostra, perchè la nazionale è una cosa di tutti e Vi assicuro che sarò il mister più democratico che possiate mai avere! EVVIVA L'ITALIA!!!
VOTATE PER ME... ; )

Grazie mille

Guglielmo Manzo

Lestat
19-05-2005, 13:43
Candidato: SpawnVD
Team: Scampia F.C.
Serie: IV.43
Palmares: Campione serie V.196 (stag.22)
Stagione 25: 6° in serie IV.43 e vittoria nello spareggio salvezza - proprietario del nazionale U.20 bielorusso Anatol' Adamovicz

07/05/2003 La squadra ha cambiato proprietà quando SpawnVD ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Scampia F.C.

Fu così che iniziò nella stagione 19 la mia HT avventura!

Da allora ho conquistato una promozione in IV serie e da allora
combatto in IV.43!

Dopo 6 stagioni penso di essere finalmente in grado di dare qualcosa a questa comunità, perchè dalla mia ho tanto entusiasmo e tempo da dedicare alla nazionale! E la nazionale maggiore penso possa essere una buona occasione per ripagare questo mondo che tanto mi ha dato in questi 2 anni..
bla bla bla...

Ok, dopo le solite ca**ate che si dicono in questi casi vi dico il vero
motivo per cui mi son candidato: voglio divertirmi! Tutti più o meno
sarebbero in grado di diventare ct di una nazionale, quindi vi dico,
scegliete me perchè tra i tutti i candidati sono quello che ha più
chiara una cosa: Ht è un gioco!

Per quanto riguarda l'aspetto che direttamente riguarda la Nazionale
(tattici, scout e collaboratori vari) ho il piacere di avere l'appoggio
di Chemacko (l'attuale detentore della coppa Italia), della mitica
Gazzella e di Rocco Siffredi!!!

Lestat
20-05-2005, 00:57
Candidato: rock2000
Team: Kryle
Serie: IV.44
Palmares: Campione serie V.167 (stag. 22)
Stagione 25: 2° in IV.44

Ebbene si, finalmente ho deciso di candidarmi per queste elezioni.
Sono rock2000 conosciuto anche sul NG come Stanislao Moulinsky, presidente del Kryle (50000)
Gioco dal febbraio 2003 e tranne un anno di purgatorio in V, sono sempre stato in IV.
Molti mi conoscono come il primo fondatore della FIAC (federazione internazionale anti cheaters) e conoscono i motivi che mi spinsero a crearla, molti altri invece, mi conoscono invece come il distruttore della stessa (e sicuramente la maggioranza di essi, non conosce i motivi che mi spinsero a scioglierla).
Ho fondato la FISB (federazione italiana serie basse) e organizzato il trofeo FISB giunto alla 3a edizione (che ora però, è a rischio)
Ora ho deciso di vendere tutta la mia squadra, per impegnarmi esclusivamente con la nazionale.
Già gestire un team richiede notevoli energie e dispendio di tempo, figuriamoci con 2.
Per questo ho deciso che trascurerò la mia squadra, per concentrarmi esclusivamente sulla nazionale.

Lestat
24-05-2005, 13:05
Candidato: PaulGascoigne
Team: S.S. LAZIO 2003
Serie: IV.49
Palmares: Campione serie V.236 (stagione 23)
Stagione 25: 3° in IV.49

Sono , manager della S.S. LAZIO 2003 (49645). La forza
mentale non manca, con il potenziale del parco giocatori messo a
disposizione anche i risultati non mancheranno per riuscire a portare il
tricolore italiano sempre più in alto nel mondo di Hattrick.......iniziamo ??

Lestat
24-05-2005, 13:08
Candidato: mambosh
Team: Porci Comodi
Serie: V.6
Palmares: Campione serie VI.834 (stag 25)

sono mambosh e mi candido alla nazionale maggiore
grazie