PDA

Visualizza Versione Completa : Lo stadio.....che stadio!



Prof. Scoglio
16-05-2005, 18:12
Scusate ma se io domani (martedì) costruisco lo stadio e lo porto da 13700 a 30000 posti e, nel preventivo c'è scritto 14 giorni per la realizzazione,i posti saranno ultimati martedì 31 giorno del secondo turno di coppa?
La scritta che esce e che dice che forse ci possono essere dei tempi di realizzazione un pò sfalsati,secondo la vostra esperienza è veritiera?

Io amplierei:

Gradinate: +7750
Tribune: +5000
Tribune coperte: +2800
Poltrone vip : +750

Grazie!

Nails74
16-05-2005, 18:19
quando ho ampliato io sono stati precisi.....

intanto guadagna un giorno amplia oggi.....

EvilEmpireV
16-05-2005, 18:20
Scusate ma se io domani (martedì) costruisco lo stadio e lo porto da 13700 a 30000 posti e, nel preventivo c'è scritto 14 giorni per la realizzazione,i posti saranno ultimati martedì 31 giorno del secondo turno di coppa?
La scritta che esce e che dice che forse ci possono essere dei tempi di realizzazione un pò sfalsati,secondo la vostra esperienza è veritiera?

Io amplierei:

Gradinate: +7750
Tribune: +5000
Tribune coperte: +2800
Poltrone vip : +750

Grazie!

Solitamente la consegna e' puntuale,e avviene il giorno stesso in cui si dice che i lavori finiscono,in base a quanti aggiornamenti del server ci sono in quel giorno,se sono alle 23,lo stadio sara' consegnato a fine aggiornamento,se in piena notte allora sara' per quell'ora

kamakama
16-05-2005, 18:21
quando ho ampliato io sono stati precisi.....

intanto guadagna un giorno amplia oggi.....

Se vuoi essere sicuro per quella data fai i lavori oggi, comunque alla prima di coppa vengono sempre quattro gatti..... ;)

milosky
16-05-2005, 18:22
si dice pero' anche che piu' grande e' l'ampliamento e piu' possibilita' ci sono che non sia preciso....

staraldo
16-05-2005, 18:22
Scusate ma se io domani (martedì) costruisco lo stadio e lo porto da 13700 a 30000 posti e, nel preventivo c'è scritto 14 giorni per la realizzazione,i posti saranno ultimati martedì 31 giorno del secondo turno di coppa?
La scritta che esce e che dice che forse ci possono essere dei tempi di realizzazione un pò sfalsati,secondo la vostra esperienza è veritiera?

meno posti aggiungi, più si avvicinerà alla verità... almeno questo è quello che ho sperimentato io
Quando da niubbo ho fatto piccoli allargamenti ha rispettato sempre con esatta precisione le previsioni, ora che (sempre da niubbo :o ) ho allargato di 13000 posti dovevano terminare oggi e.... niente!!!!


Io amplierei:

Gradinate: +7750
Tribune: +5000
Tribune coperte: +2800
Poltrone vip : +750

Grazie!
Se non ci posti la proporzione totale non possiamo dirti se stai facendo bene... :confused:

Scallonisi
16-05-2005, 18:32
io ho allargato di recente di circa 10k lo stadio... sto aspettando che finiscano ma già la data che mi hanno dato come data di ultimazione dei lavori sfasa da quella prevista prima di ampliare di 2 giorni...

fumana
16-05-2005, 18:36
io ho ampliato l'anno scorso..
..consegnato il giorno prima della scadenza!

Takezo_Shinmen
16-05-2005, 18:49
io ho allargato di 10k come scallonisi ma me lo hanno dato il giorno stabilito

Shaw
16-05-2005, 23:16
Ampliato da 23000 a 40000 e consegnato con un giorno di ritardo.

BoboVieri80
23-05-2005, 00:28
ma hai gia' vinto in coppa, che pensi al secondo turno?

TheAubergine
23-05-2005, 10:11
Io ho allargato di 12k, scadenza il giorno prima della partita in casa... speriamo bene!

fumana
23-05-2005, 10:26
abbastanza veritieri..
..come già scritto minore è l'ampliamento maggiore è la puntualità di consegna!!
Può essere consegnato anche il giorno prima!! ..a me è successo!!

BoboVieri80
24-05-2005, 21:00
Scusate ma se io domani (martedì) costruisco lo stadio e lo porto da 13700 a 30000 posti e, nel preventivo c'è scritto 14 giorni per la realizzazione,i posti saranno ultimati martedì 31 giorno del secondo turno di coppa?
La scritta che esce e che dice che forse ci possono essere dei tempi di realizzazione un pò sfalsati,secondo la vostra esperienza è veritiera?

Io amplierei:

Gradinate: +7750
Tribune: +5000
Tribune coperte: +2800
Poltrone vip : +750

Grazie!


ora non hai piu' problemi... :D :D puoi andare al sabato per lo stadio...

dai non prendertela e' una battuta :)

Prof. Scoglio
24-05-2005, 22:11
ora non hai piu' problemi... :D :D puoi andare al sabato per lo stadio...

dai non prendertela e' una battuta :)

Che infamone.................mi hai aspettato al varco!!!!!!!! :asd:
Pensa che quando mi sono collegato al Forum ed ho visto di nuovo questo 3d ho pensato: " chi mai c'avrà scritto ora?". :confused:
Complimenti per la partita e per la tempistica della battuta!
Ci stava tutta!! :D
Ah scusa dimenticavo:complimenti anche per il culo che hai avuto nella partita :asd: :asd: !!

Bella!

BoboVieri80
24-05-2005, 23:59
Che infamone.................mi hai aspettato al varco!!!!!!!! :asd:
Pensa che quando mi sono collegato al Forum ed ho visto di nuovo questo 3d ho pensato: " chi mai c'avrà scritto ora?". :confused:
Complimenti per la partita e per la tempistica della battuta!
Ci stava tutta!! :D
Ah scusa dimenticavo:complimenti anche per il culo che hai avuto nella partita :asd: :asd: !!

Bella!


sai che pensavo di finirla ai tempi supplementari??? si tanto culo, specialmente con la caxxata del gioco sulle fasce.......

Sei veramente un grande, l'hai presa con filosofia e specialmente la battuta! Complimenti per la persona che sei! Ciao e a presto! :)

Prof. Scoglio
25-05-2005, 00:44
sai che pensavo di finirla ai tempi supplementari??? si tanto culo, specialmente con la caxxata del gioco sulle fasce.......

Sei veramente un grande, l'hai presa con filosofia e specialmente la battuta! Complimenti per la persona che sei! Ciao e a presto! :)

Non sono io che sono UN GRANDE,sono gli altri che sono troppo PERMALOSI !! :eek:
Quando gli tocchi Hattrick sembra che gli tocchi la madre! :asd:
Ci sono certi che quando subiscono uno sfottò ,anche innocente,chiedono subito se ci sono gli estremi per segnalare la persona in questione,al fine di fargli scontare non sò che tipo di penalizzazione!!! Mah !?!:confused:
A me lo sfottò diverte(ovvio nei limiti)!
Cmq in bocca al lupo per il campionato che stà per iniziare e fatti onore in Coppa Italia(hai rinforzato la squadra con acquisti importanti!!)
Ciao alla prossima!

BoboVieri80
25-05-2005, 12:27
Non sono io che sono UN GRANDE,sono gli altri che sono troppo PERMALOSI !! :eek:
Quando gli tocchi Hattrick sembra che gli tocchi la madre! :asd:
Ci sono certi che quando subiscono uno sfottò ,anche innocente,chiedono subito se ci sono gli estremi per segnalare la persona in questione,al fine di fargli scontare non sò che tipo di penalizzazione!!! Mah !?!:confused:
A me lo sfottò diverte(ovvio nei limiti)!
Cmq in bocca al lupo per il campionato che stà per iniziare e fatti onore in Coppa Italia(hai rinforzato la squadra con acquisti importanti!!)
Ciao alla prossima!


grazie mille, in bocca al lupo anche a te... appena esco ti sfido in amichevole, e' sempre bello sfidare brave persone.