PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza formidabile



alemot
16-05-2005, 15:15
Ho cercato un po' in giro per il forum ma non ho trovato risposta a questa mia curiosità:

La resistenza a formidabile, ha un significato dal punto di vista della prestazione del centrocampista, o è solo uno "pseudobug" temporaneo, bello da vedere ma che non comporta variazioni?

MgPlex
16-05-2005, 15:18
aumenta il moltiplicatore regia del centrocampista..quindi un CC con regia formidabile in pratica rende di più che se la avesse eccellente..

alemot
16-05-2005, 15:20
Ottimo, grazie per la risposta :)

Takezo_Shinmen
16-05-2005, 17:40
ma non è ridicolo questo fatto, visto che mi pare di aver capito sia del tutto random passare a formidabile in resistenza (per poi, tra l'altro, tornare ad eccellente all'allenamento successivo) ?
e non ditemi che è un incentivo (o premio) per chi allena resistenza, perchè si potrebbe fare ben altro in proposito :D

predestinato
16-05-2005, 18:02
, sia del tutto random passare a formidabile in regia o :D


ehm....in resistenza....passare da eccellente a formi in regia è tutt'altro che random......


Passa a formidabile in resistenza all'allenameto dopo se fai ancora resistenza e

non credo che sia detto che sicuramente ritorni ad eccellente.

staraldo
16-05-2005, 18:04
ma non è ridicolo questo fatto, visto che mi pare di aver capito sia del tutto random passare a formidabile in regia (per poi, tra l'altro, tornare ad eccellente all'allenamento successivo) ?
e non ditemi che è un incentivo (o premio) per chi allena resistenza, perchè si potrebbe fare ben altro in proposito :D
questa cosa della regia fomidabile mi è davvero nuova e poi chi l'ha detto che torna formidabile dopo un allenamento???
Ho un arzillo 33enne che è formidabile in resistenza da quando l'ho acquistato... e sono già 8-9 settimane. Inoltre ha anche subito 2 settimane di infortunio, ma non si è mosso dal formidabile in resistenza!!!

Sexyalba
16-05-2005, 18:06
Tornano ad eccellente in resistenza dopo un altro allenamento IN RESISTENZA (ma forse non sempre...).

EvilEmpireV
16-05-2005, 18:07
questa cosa della regia fomidabile mi è davvero nuova e poi chi l'ha detto che torna formidabile dopo un allenamento???
Ho un arzillo 33enne che è formidabile in resistenza da quando l'ho acquistato... e sono già 8-9 settimane. Inoltre ha anche subito 2 settimane di infortunio, ma non si è mosso dal formidabile in resistenza!!!

il ritorno ad eccellente si ha di solito dopo un altro allenamento in resistenza,non cala "ad cazzum" insomma:D

Per quanto riguarda il formidabile,beh,in effetti non tutti ci arrivano,a me personalmente non ci e' mai arrivato nessuno,questa stagione non allenero' resistenza,quindi non sapro' se ho giocatori sul limite di demarcazione.

E' ovvio che anche allenando resistenza non e' detto che chi e' a formidabile venga rispinto verso il basso

yallo
16-05-2005, 18:10
strano che se alleno una skill diminuisca...

staraldo
16-05-2005, 18:25
il ritorno ad eccellente si ha di solito dopo un altro allenamento in resistenza,non cala "ad cazzum" insomma:D

Per quanto riguarda il formidabile,beh,in effetti non tutti ci arrivano,a me personalmente non ci e' mai arrivato nessuno,questa stagione non allenero' resistenza,quindi non sapro' se ho giocatori sul limite di demarcazione.

E' ovvio che anche allenando resistenza non e' detto che chi e' a formidabile venga rispinto verso il basso

Guarda io dovrò dare 2 botte di resistenza, vi farò sapere se il mio 33enne formidabile in resistenza dimunuirà.....

Takezo_Shinmen
16-05-2005, 18:26
si, volevo dire resistenza...
accidenti quanto siete precisini...

staraldo
16-05-2005, 18:32
si, volevo dire resistenza...
accidenti quanto siete precisini...
quello è MAD..... miiiiiii pignolo da morire e contagia tutti!!!!

:asd: :asd: :asd:




dai scherzo maduccio... non scatenare la tua ira su di me :rolleyes:

claudio1
16-05-2005, 21:08
Tornano ad eccellente in resistenza dopo un altro allenamento IN RESISTENZA (ma forse non sempre...).

Non sempre... a me è capitato una volta di allenare un formidabile in resistenza ed è rimasto formidabile (lo è ancora dopo una stagione).

Salman
16-05-2005, 21:10
Comunque, citando il mitico professore, l'espressione corretta è "ad minchiam"...

alemot
17-05-2005, 00:02
aumenta il moltiplicatore regia del centrocampista..quindi un CC con regia formidabile in pratica rende di più che se la avesse eccellente..

Volendo andare ancora più nel particolare...

Formidabile è un livello come gli altri, o è solo un decimale sopra l'eccellente?

Voglio dire: un giocatore formidabile in resistenza, vale poco più di un eccellente molto alto, o esistono anche dei formidabili bassi e alti?

Sarebbe bello sapere se qualcuno ha notato delle differenze importanti nelle prestazioni di un giocatore dopo che è scattato da eccellente a formidabile in resistenza...

barthleby
17-05-2005, 00:06
Ho visto cc accettabili con res eccellente fare 3,5 stelle a forma accettabile...

alemot
17-05-2005, 13:47
Be', probabilmente avevano resistenza eccellente molto alto e regia accettabile molto alto...

Ma resistenza formidabile? Anche quella può essere formidabile basso o alto?

Shark
17-05-2005, 16:09
Ho visto cc accettabili con res eccellente fare 3,5 stelle a forma accettabile...

Mi sembra un po' esagerato... che avevano esperienza eccellente??

Faceva 3,5 stelle con forma accettabile un mio centrocampista eccellente +5 con esperienza debole... :suspi: :suspi:

barthleby
18-05-2005, 00:40
Mi sembra un po' esagerato... che avevano esperienza eccellente??

Faceva 3,5 stelle con forma accettabile un mio centrocampista eccellente +5 con esperienza debole... :suspi: :suspi:
Res formidabile scusa...

alemot
18-05-2005, 15:07
Ah, ok, quindi regia accettabile e resistenza formidabile facevano 3,5* ?

Vuol dire che probabilmente il formidabile in resistenza è un livello come tutti gli altri, che può essere basso o alto...

staraldo
20-05-2005, 10:48
Guarda io dovrò dare 2 botte di resistenza, vi farò sapere se il mio 33enne formidabile in resistenza dimunuirà.....

Bene, adesso abbiamo una prova concreta, il mio difensore formidabile in resistenza è sceso ad eccellente, dopo la prima botta di resistenza.
Quello che non capisco è perchè alcuni giocatori che erano eccellente in resistenza non sono arrivati a formidabile. O meglio ci arriveranno con la seconda botta???
O come ci arrivano?

alemot
20-05-2005, 13:39
Io ho un po' di giocatori eccellenti in resistenza che dopo 3 botte sono ancora ad eccellente, non ho capito se è random o è a c*lo

^^

Uafa
20-05-2005, 13:40
Quoto in pieno.
2-3 botte e tutti fermi lì. (Almeno nn è sceso nessuno! Nn si sa mai col random...)

Nails74
20-05-2005, 14:46
un mio cc che è arrivato con 2 botte di resistenza a formidabile oggi mi è tornato ad eccellente.....

Minguits
20-05-2005, 14:53
Io avevo 1 sacco di giocatori già eccellenti e con l'allenamento in resistenza di questa settimana solo 1 mi è scattato a formidabile...

Majino
20-05-2005, 14:53
credo sia standart da formidabile se alleni resistenza cala ad eccellente.. cmq sia io avevo tanti tanti giocatori con eccellente in resistenza, che con un allenamento nn son passati a formidabile...

Lestat
20-05-2005, 15:25
credo sia standart da formidabile se alleni resistenza cala ad eccellente..

No :p

Ho 2 formidabili in resistenza che sono rimasti cosi dopo un allenamento di resistenza :cool:

Va beh che uno è una mezza sega :asd:

AboveTheLaw
21-05-2005, 09:16
A me è appena scattato il cc + importante a formidabile, e adesso ho paura che facendo la seconda settimana di resist torni a eccellente, (in tal caso alleno cp..)
secondo la vostra esperienza è quasi sicuro che riscatti subito o no?

staraldo
23-05-2005, 10:32
A me è appena scattato il cc + importante a formidabile, e adesso ho paura che facendo la seconda settimana di resist torni a eccellente, (in tal caso alleno cp..)
secondo la vostra esperienza è quasi sicuro che riscatti subito o no?
A quanto si è detto sì, e sembrava cosa quasi assodata, poi è arrivato Lestat e ha abbattuto un intero castello di tesi...

Fiabeschi
23-05-2005, 10:47
Non è sicuro, solo probabile. A me la scorsa stagione un difensore è scattato a formidabile durante il primo allenamento per poi tornare ad eccellente al secondo. Viceversa un altro [sempre difensore, fosse mai che scatta un CC] passato a formidabile al secondo giro non è sceso dopo due allenamenti di resistenza. Vedremo se resisterà al terzo...tanto pippah è e pippah rimane!