PDA

Visualizza Versione Completa : TS furiosi



Elaidon
16-05-2005, 14:45
domandina...ho appena vinto in VIII con TS calmi...perkè ora mi è andato a furiosi? Ho fatto solo 2 cose:

1) cambiato l'allenamento a resistenza
2) comprato 3 giocatori tutti con simpatia in valori positivi nessuno dei quali ha avuto un brutto impatto nell'ambiente

ipotesi?

il TS viene resettato prima del prossimo inizio di stagione?

Shark
16-05-2005, 14:54
E' successo anche a me... La mia idea è che tutti i traferimenti, anche quelli che non hanno avuto un brutto impatto, abbassino di poco il TS e nel tuo caso probabilmente era al limite ed è sceso...

Comunque non preoccuparti che viene resettato prima della nuova stagione ;)

salentino12
16-05-2005, 14:56
domandina...ho appena vinto in VIII con TS calmi...perkè ora mi è andato a furiosi? Ho fatto solo 2 cose:

1) cambiato l'allenamento a resistenza
2) comprato 3 giocatori tutti con simpatia in valori positivi nessuno dei quali ha avuto un brutto impatto nell'ambiente

ipotesi?

Che percentuale di allenamento hai usato? A volte una percentuale troppo alta abbassa il TS


il TS viene resettato prima del prossimo inizio di stagione?

Si dovrebbe essere resettato in questa settimana.

Tanis Mezzelfo
16-05-2005, 14:58
Che percentuale di allenamento hai usato? A volte una percentuale troppo alta abbassa il TS



Si dovrebbe essere resettato in questa settimana.
No non si è ancora resettato.

Real Carogna
16-05-2005, 14:59
Che percentuale di allenamento hai usato? A volte una percentuale troppo alta abbassa il TS



Si dovrebbe essere resettato in questa settimana.


Il TS non si resetterà prima di sabato prox credo....no? Di sicuro non si è resettato!

Elaidon
16-05-2005, 15:03
bhe io alleno costante al 100%

salentino12
16-05-2005, 15:12
Il TS non si resetterà prima di sabato prox credo....no? Di sicuro non si è resettato!

:rolleyes: Si, dovrebbe essere resettato in questa stagione...mi ero solo dimenticato un virgola!!!!!!!!!! :p :D :D :D :D :D :D

MgPlex
16-05-2005, 15:20
Che percentuale di allenamento hai usato? A volte una percentuale troppo alta abbassa il TS



Si dovrebbe essere resettato in questa settimana.

non è proprio così...se alzi la percentuale ci può essere un calo...
ma se rimane costante non è questo il problema...

comunque tutti i valori dovrebbero essere resettati entro sabato prox...(o forse lunedi,non ricordo)

comunque la realtà è che ogni acquisto abbassa di qualche decimale il TS,anche quello di un popolare!

Shark
16-05-2005, 15:22
Scusate ma io con la mia teoria dei decimali ho detto una cazzata che nessuno considera la mia risposta ma continuate a chiedervi il perchè?? :D :D :D

Giangio
16-05-2005, 15:26
hai giocato mots...con solo tre acquisti non può scendere a furiosi, al massimo irritati...
oppure hai aumentato la %di allenamento?

Dampyr
16-05-2005, 15:49
da calmi a furiosi??? è un'enormità x soli movimenti di mercato! Devi aver giocato MOTS, non vedo altre alternative...in ogni caso, non te ne dovrebbe fregare niente, tanto prima della nuova stagione viene resettato... a proposito di mercato..prendi pure giocatori attaccabrighe (a carisma basso), di solito vanno via a meno, se vuoi sfruttare a fondo la cosa!

MgPlex
16-05-2005, 15:51
ma è ovvio che ha MOTSato!
o almeno l'ho dato per scontato nella mia risposta...anche perchè non ci sono alternative...

non può calare da composti(anche se bassissimo) a furiosi(anche se altissimo)
anche considerando un devil come leader e un carisma allenatore disastroso non lo vedo fattibile...

Elaidon
16-05-2005, 16:00
a si si ragazzi avete ragione ho fatto Mots l'ultima di stagione perkè ho pensato ke vincendo l'ultima sarebbe rimasto alto il numero di nuovi tifosi iscritti nelle settimane di pausa.
Ponendo la domanda in effetti avevo paura ke il reset del TS fosse già avvenuto e mi kiedevo perkè fossi a furiosi.

MgPlex
16-05-2005, 16:02
vabbè appurato questo,possiamo anche chiudere....