PDA

Visualizza Versione Completa : @ Staff



Plutone
16-05-2005, 11:29
EvilEmpireV e MaD, non è certo mia intenzione fare polemica ma non capisco perchè state chiudendo tutti i miei post riguardanti questo "tragico" momento (hattrickamente parlando) che sto vivendo. Il mio è solo un modo per ingannare questa interminabile attesa della risposta dei GM, non certo un modo per ottenere chissacchè da qualcuno qui dentro apparte il conforto. Pensavo che questo spazio fosse anche dedito a tale scopo. Invece dal vostro atteggiamento il messaggio che ne viene fuori è che i bannati sono delle persone con cui è sconsigliato relazionarsi e so che lo spirito del forum non è certo questo.
Riguardo le mie pubbliche comunicazioni "che dovrebbero rimanere private" sinceramente MaD non ho capito a cosa ti riferisci.
In questi momenti invidio la calma e la tranquillità della mia plutina che stà accettando il tutto con estrema filosofia. Io invece sto in crisi di astinenza !!!

EvilEmpireV
16-05-2005, 11:32
Perche',gia' e' stato ripetuto 10000000 di volte,in questo forum non si parla di tali situazioni,una volta risolto il tuo problema(ora sai qual'e') fine della discussione.
E se hai problemi ulteriori usa i pm,questo e' l'ultimo che si chiude e basta

MaD
16-05-2005, 13:29
Mi riferivo all'email dei GM.

MgPlex
16-05-2005, 13:38
in effetti la prima regola è non discutare le decisioni dei GM ed è VIETATO pubblicare le mail private...