PDA

Visualizza Versione Completa : nuova iscrizione



Plutone
16-05-2005, 09:02
Mi sorge un dubbio:
qual'ora non mi ridessero la squadra e la chiudessero definitivamente, io posso iscrivermi ex-novo?
e se si, posso richiamarla "Lokomotive Talenti" ?

EvilEmpireV
16-05-2005, 09:15
Dovrai aspettare 7 settimane prima di ripresentare l'iscrizione

Plutone
16-05-2005, 09:41
E che cavolo !!!
Ma questa è una assoluta ingiustizia! Mai fatto un imbroglio (odio i cheaters è contro i miei principi morali di attempato videogiocatore). Ho passato davanti ad hattrick ore ed ore per tirare su una squadra forte, ho letto mille guide, ho scritto centinaia di post nei vari forum, e tutto questo per puro ed onesto divertimento. Ho cercato sempre il dialogo e la buona creanza con i miei compagni di girone. Insomma sono stato sempre più che onesto e guardate che mi sta capitando.
Se mi levano la squadra vi assicuro che è una enorme ingiustizia! Poi le 7 settimane di attesa!?! Solo a pensarci mi sembra di vivere un incubo.

EvilEmpireV
16-05-2005, 09:54
Prima di cominciare a lamentarsi,aspetta la risposta dei GM

Avevo lasciato aperto,sperando in una richiesta semplice di informazioni,ma cominciare a lamentarsi di possibili conseguenze non fa parte della linea da tenere

MaD
16-05-2005, 09:55
Personalmente non credo che i GM si sveglino la mattina e decidano con un lancio di dadi le squadre da chiudere per quel giorno, quindi le possibilita' sono 2:
1) Qualcosa hai fatto...
2) Se non hai fatto niente ti verra' ridata la squadra.

In entrambi i casi, e' meglio che le tue osservazioni le faccia direttamente ai GM che devono risolvere il caso e che soprattutto non renda pubbliche comunicazioni che dovrebbero rimanere private.