PDA

Visualizza Versione Completa : Importanza di passaggi e CP per un attaccante ? ? ?



kingpin
15-05-2005, 18:19
Come da titolo voglio farvi 3 domande :

1)Quanto è importante per un attaccante avere queste due skill ??

2)Nell'aquisto conviene spendere qualche euro in piu' per avere queste due skill ?

3)Si sa che CP genera lo SE tiro da lontano, ma la skill passaggi su cosa incide ?

oveja_negra
15-05-2005, 18:23
Come da titolo voglio farvi 3 domande :

1)Quanto è importante per un attaccante avere queste due skill ??

2)Nell'aquisto conviene spendere qualche euro in piu' per avere queste due skill ?

3)Si sa che CP genera lo SE tito da lontano, ma la skill passaggi su cosa incide ?

1) IMHO tanto

2) IMHO decisamente si e lo cercherei pure con qualche specialità (testa, imprevedibile le migliori, ma anche veloce non è male)

3) la skill passaggi aumenta le valutazioni dell'attacco centrale e l'abilità nelle tattiche come AIM e AOW

predestinato
15-05-2005, 18:24
1- certo che è importante da quello che so aumenta l'attacco centrale

2-certo

3-come detto sopra attacco centrale....

SuperMarco
15-05-2005, 20:32
CP è sempre importante visto che a volte una punizione ti cambia la vita :)

luposolitario
15-05-2005, 20:41
CP è sempre importante visto che a volte una punizione ti cambia la vita :)



gia' e' proprio cosi'...infatti quand ero piccino mio padre mi ha "punito" perche son rientrato tardi e da allora son sempre puntuale :asd: :asd: :asd:

Federazione Italiana Spammatori

--Freddy--
15-05-2005, 23:33
Come da titolo voglio farvi 3 domande :

1)Quanto è importante per un attaccante avere queste due skill ??

2)Nell'aquisto conviene spendere qualche euro in piu' per avere queste due skill ?

3)Si sa che CP genera lo SE tiro da lontano, ma la skill passaggi su cosa incide ?

1) Molto piu Pa che Cp.

2) Decisamente si, te li ritrovi moltiplicati quando li rivendi.

3) PA incide molto sulla valutazione della prestazione dell'attaccante oltre che ovviamente del TSI.
IMHO influisce molto anche sulla quantita di occasioni che genera in una partita il tuo attacco.
P.E. 3 attaccanti ATformidabili/PAdeboli frutteranno di meno(in quanto a occasioni) di 3 attaccanti ATbuoni/PAbuoni.Senza calcolare ovviamente l'apporto di centrocampisti e ali offensivi.

Ciao

Majino
16-05-2005, 08:06
P.E. 3 attaccanti ATformidabili/PAdeboli frutteranno di meno(in quanto a occasioni) di 3 attaccanti ATbuoni/PAbuoni.Senza calcolare ovviamente l'apporto di centrocampisti e ali offensivi.


davvero? e dove sta scritta questa cosa?

MaD
16-05-2005, 09:51
Da nessuna parte, ovviamente.
Primo perche' il numero di occasioni e' dato dal confronto fra i 2 centrocampi e secondo perche' quello che conta per le percentuali di realizzazione sono le valutazioni dei reparti.

Fiabeschi
16-05-2005, 10:15
Una punta la comprerei con una skill in più in attacco piuttosto che in assist.

Detto questo la cercherei sicuramente con CP e una specialita, tipo imprevedibile, CdT o Veloce.

Majino
16-05-2005, 11:11
Da nessuna parte, ovviamente.
Primo perche' il numero di occasioni e' dato dal confronto fra i 2 centrocampi e secondo perche' quello che conta per le percentuali di realizzazione sono le valutazioni dei reparti.

ah, ecco, mi pareva ;)

Real Carogna
16-05-2005, 11:14
1) Molto piu Pa che Cp.

2) Decisamente si, te li ritrovi moltiplicati quando li rivendi.

3) PA incide molto sulla valutazione della prestazione dell'attaccante oltre che ovviamente del TSI.
IMHO influisce molto anche sulla quantita di occasioni che genera in una partita il tuo attacco.
P.E. 3 attaccanti ATformidabili/PAdeboli frutteranno di meno(in quanto a occasioni) di 3 attaccanti ATbuoni/PAbuoni.Senza calcolare ovviamente l'apporto di centrocampisti e ali offensivi.

Ciao


Questa non esiste proprio ed è una favola metropolitana.....Assist incide nel modo indicato da Oveja.....quanto poi al fatto che incida in modo determinante ne corre soprattutto se si paragona a un livello di primaria.....meglio un monoskill formidabile/debole che un Buono/buono....io non ho molti dubbi.....poi se li vendi sul mercato prendi uguale ma questo rientra nelle valutazioni che il mercato da all'assist e alle secondarie in generale....

oveja_negra
16-05-2005, 19:28
Questa non esiste proprio ed è una favola metropolitana.....Assist incide nel modo indicato da Oveja.....quanto poi al fatto che incida in modo determinante ne corre soprattutto se si paragona a un livello di primaria.....meglio un monoskill formidabile/debole che un Buono/buono....io non ho molti dubbi.....poi se li vendi sul mercato prendi uguale ma questo rientra nelle valutazioni che il mercato da all'assist e alle secondarie in generale....

Io penso che un livello in + nella skill principale (attacco) valga 3-4 nella secondaria (passaggi).

Quindi considererei + o - simili un eccellente/scarso e un buono/accettabile.

Ovviamente a parità poi sceglierei quello con CP + alto o con la specialità migliore...

nirai
16-05-2005, 21:35
mah io ho un centrocampista tremendo in attacco ma con calci piazzati buoni mi ha segnato 3 gol nelle ultime 5 di camppionato...

Lele3737
16-05-2005, 23:06
Secondo me se la skill pricipale (attacco) vale 100, valuterei passaggi circa 30 e CP circa 20.

Ragionando così la skill principale è importante x 2/3, passaggi x 1/5 e CP per 1/7 circa.

barthleby
16-05-2005, 23:19
Se proprio non si ha nessun tiratore lo si sceglie attaccante...
Passaggi e CP come detto sopra da tutti...