PDA

Visualizza Versione Completa : attenzione potrebbe essere traumatico



predestinato
15-05-2005, 00:41
chi si guarda questo spareggio potrebbe rimanere traumatizzato.......della serie il pallone è rotondo...........(39627102)

brasm
15-05-2005, 01:00
Per la serie RandomHattrick non esiste :confused: :eek: :confused: :eek: :confused: :eek: :confused: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

Aethiss
15-05-2005, 01:15
:(
Vabbe', kome si dice.. ora puoi farti una stagione da dominatore e tornare piu' forte di prima in V.

Dott_Divine
15-05-2005, 02:22
mo manco gli SE vanno bene?

Fiabeschi
15-05-2005, 04:45
Cosa c'è di male? la partita è finita 2-2...

tk2two
15-05-2005, 09:53
loll ha dell'incredibile la cosa hahahaha poeretto mi spiace..

kugar
15-05-2005, 12:26
Cosa c'è di male? la partita è finita 2-2...


guarda meglio, roba da non credere :asd: e pensare che mi ero lamentato per una partita del genere. a sto punto ht sta diventando sempre piu strano secondo me. niente punti di riferimento.... mhà

Shaw
15-05-2005, 12:54
Cosa c'è di male? la partita è finita 2-2...

In effetti...ho visto partite ben peggiori. Più che random-hattrick direi molta sfortuna...anche perchè la squadra che giocava in casa aveva un attacco indecente.

Gandino
15-05-2005, 13:33
ma dai una squadra era nettamente più forte e l'altra non ha inventano nulla ha giocato normale almeno avesse usato qualche tattica che giustificasse il risultato

luposolitario
15-05-2005, 13:43
ma dai una squadra era nettamente più forte e l'altra non ha inventano nulla ha giocato normale almeno avesse usato qualche tattica che giustificasse il risultato


si vede che siete giovani di hattrick :asd: :asd:

kugar
15-05-2005, 13:50
me la sto guardando infinite volte sta partite e ancora non ho capito per quale motivo ha vinto così tanto essendo debolissima. eppure le tattiche sono normali, e anche con un mots credo potesse essere difficile vincere per via del campo e degli attaccanti veloci che con la pioggia (se non ricordo male) dovrebbero rendere meno... bho sono attonito

Adolfo
15-05-2005, 14:17
La squadra A ha dominato i reparti e ha avuto tutte le occasioni della partita a suo favore.
La squadra B ha schierato 8/11 di giocatori con specialità e ha avuto 2 special event a suo favore.
Andrò controcorrente, ma che cosa c'è di così scandaloso?

C_Pravettoni
15-05-2005, 14:58
Neanche io ci vedo nulla di scandaloso. L'attacco della prima squadra era superiore solo sulla sinistra e di soli 2 sottolivelli. Con un vantaggio così risicato in attacco e 60% di pp 2 gol segnati mi sembrano più che giusti. Poi quell'altro ha avuto l'intelligenza di imbottirsi di SE e la fortuna di concretizzarli.
Però ci sono partite ben peggiori IMHO

Aethiss
15-05-2005, 15:00
Scandalosa non e'. C'e' da dire ke pero' Andrea79 meritava qualcosa di piu'. Alla fine e' andata ai rigori dove si sa' ke e' tutto un incognita..

predestinato
15-05-2005, 16:02
ehmmmmm nn si tratta della mia partita..... :asd: :asd: :asd:


poi ragazzi attenzione special event......ha schierato in difesa un difensore con colpo di testa un terzino imprevedibile , schierato come difensivo...un ala tm potente....diciamo che gli è andata bene mettiamola cosi.....

Aethiss
15-05-2005, 18:48
oh lol.. avevo kapito ke fosse la tua partita :=)

claudio1
15-05-2005, 20:01
ehmmmmm nn si tratta della mia partita..... :asd: :asd: :asd:


poi ragazzi attenzione special event......ha schierato in difesa un difensore con colpo di testa un terzino imprevedibile , schierato come difensivo...un ala tm potente....diciamo che gli è andata bene mettiamola cosi.....

L'avversario non aveva ali o attaccanti tecnici, quindi i 2 colpitori di testa potevano essere calcolati. Terzino e centrocampista imprevedibili probabilmente hanno alti passaggi, per cui potevano essere calcolati anche loro. L'ala potente in realtà è un centrocacampista messo come ala verso il centro, e il potente non è negativo, anzi positivissimo visto che pioveva. Infatti c'è un altro centrocampista potente in campo. Inoltre 2 attaccanti veloci e un'ala con alto cross hanno permesso di segnare 2 special event.

Quindi, se il proprietario di quella squadra ha messo dei giocatori a caso, è stato fortunatissimo a mettere tutti i giocatori con specialità ai posti giusti, altrimenti effettivamente ha puntato su quello.

Per il resto, date le valutazioni, mi sarei aspettato più di 2 gol da parte dell'avversario, ma visto che sono stati due, il risultato è giusto, visti gli SE di Cosmos. Poi ai rigori Cosmos ha dominato... casualità?? O magari qualche bel giocatore con calci piazzati alto? Ora mi viene il dubbio :)

--Freddy--
15-05-2005, 23:49
Poveraccio quello che ha vinto.
Con quella squadra se ne ritorna giu in fretta.Sarebbe stato meglio per lui rinforzarsi un altro anno in VI.

Fiabeschi
16-05-2005, 10:18
me la sto guardando infinite volte sta partite e ancora non ho capito per quale motivo ha vinto così tanto essendo debolissima. eppure le tattiche sono normali, e anche con un mots credo potesse essere difficile vincere per via del campo e degli attaccanti veloci che con la pioggia (se non ricordo male) dovrebbero rendere meno... bho sono attonito

E' semplicemente finita ai rigori. La partita vera e propria è finita 2-2 dopo i supplementari.

Dampyr
16-05-2005, 11:15
Avevo una squadra migliore io di quello che ha vinto... :suspi: dannato Hattrick :D

Uafa
16-05-2005, 13:20
Alla faccia del random hattrick... 14772

kugar
16-05-2005, 14:18
L'avversario non aveva ali o attaccanti tecnici, quindi i 2 colpitori di testa potevano essere calcolati. Terzino e centrocampista imprevedibili probabilmente hanno alti passaggi, per cui potevano essere calcolati anche loro. L'ala potente in realtà è un centrocacampista messo come ala verso il centro, e il potente non è negativo, anzi positivissimo visto che pioveva. Infatti c'è un altro centrocampista potente in campo. Inoltre 2 attaccanti veloci e un'ala con alto cross hanno permesso di segnare 2 special event.

Quindi, se il proprietario di quella squadra ha messo dei giocatori a caso, è stato fortunatissimo a mettere tutti i giocatori con specialità ai posti giusti, altrimenti effettivamente ha puntato su quello.



si comunque chi ha vinto aveva tutte e due le ali veloci se non sbaglio, giusto? quindi dovrebbero subire il tereno pesante, giusto? e se non erro ancora hanno fatto proprio loro i gol, giusto?

insomma me pare una po una cosa a caso... appunto da randomhattrick :D


comunque non è finita 2-2. c'è stato il vincitore se pur ai rigori no? ;)