PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto !!!!!!!



Plutone
14-05-2005, 22:40
non mi si logga più !!!
metto user e pswrd e mi dice "ritenta"
Che vuol dire?

mi devo preoccupare?

AIUTO !!!!!!!

epifanio
15-05-2005, 00:24
sì sì... probabilmente hai sbagliato troppe volte la password

manda una email ad italia@hattrick.org specificando nell'oggetto "Account bloccato"
se fra 3 giorni la situazione è ancora bloccata, re-invia l'email

queste sono info che ci ha lasciato GM-tasso1976... ora non ricordo in quale thread...

Plutone
15-05-2005, 11:20
No, la situazione è più complessa di ciò che pensavo.
Ieri alle 22.14 sono arrivate due e-mail, una a me e una a plutina che recitava così:
"I Game Masters di Hattrick hanno chiuso le squadre Lokomotive Talenti, ILIA REAL a causa di una o più delle seguenti ragioni:
- qualcuno si è loggato nella squadra dell’altro
- trasferimento/i a prezzi eccessivi
- possesso di più squadre
- cheating"

è grave?

ovviamente sia io che plutina gli abbiamo risposto dicendo che siamo due persone diverse a gestire le nostre due squadre da un solo pc, ma per ora nessuna risposta da parte dei game masters.

C'è il reale pericolo che non ce le riaprino?

SuperMarco
15-05-2005, 11:30
avete fatto scambi o acquisti tra di voi ?
oppure avete avvisato i GM quando vi siete iscritti che utilizzavate lo stesso pc ?

EvilEmpireV
15-05-2005, 11:31
Direi che se non e' successo altro che il fatto che usate le stesso pc,scrivendo una dettagliata mail al solito indirizzo e spiegando le vostre ragioni,le squadre verranno ridate.
Ovviamente se altro non e' successo,e io sinceramente a guardare non vado,diciamo che mi fido delle tue parole.
Ricorda di spe3cificare bene nomi delle squadre e id nella mail che manderai,oltre a nome utente e ricordati di usare la mail con cui sei iscritto ad ht,che come detto da Tasso,e' la cosa migliore per rendere piu' facile l'individuazione del problema.

In bocca al lupo,perche' vi siano ridate quanto prima le squadre(sperando che non abbiate fatto cazzate ben peggiori;))

papclems
15-05-2005, 11:32
non so cosa può essere successo, ma ad esaminare i trasferimenti sei a posto.

bisognerebbe che parli con il pompierino.

Rainfall
15-05-2005, 11:36
speriamo si risolga tutto al piu' presto con un buon esito per te, abbi fiducia

Plutone
15-05-2005, 11:36
abbiamo già mandato entrambi le e-mail di risposta in cui viene spiegato tutto.
Viene spiegato anche che in un anno di hattrick c'è stato un solo trasferimanto tra noi (tra l'altro alll'inizio quindi quasi un anno fa) di un insignificante giocatore a prezzo assolutamente di mercato.

Aethiss
15-05-2005, 12:39
Uhmm.. spera solo in una multa allora.

Plutone
15-05-2005, 12:49
multa di che genere?
cmq accetto tutto, anche la retorcessione, basta chenon mi levano la mia squadra... ormai ci sono affezionato!!!

Aethiss
15-05-2005, 15:04
multa di che genere?
cmq accetto tutto, anche la retorcessione, basta chenon mi levano la mia squadra... ormai ci sono affezionato!!!

boh, sta ai Gm decidere. Alla fine se ti tolgono la squadra non gli si puo' dire certo che siano nel torto. Poi e' ovvio che tra i nero ed il bianco ci sono tante scale di colore. Magari, se capiscono che il tuo e' uno scambio innocente che non ha inciso minimamente sulla tua squadra, ti ridaranno l'accesso solamente multandoti, kome e kuanto non ne ho idea. Stando strettamente al regolamento te 6 passibile di ban ...

tasso1976
15-05-2005, 20:07
Ricorda di spe3cificare bene nomi delle squadre e id nella mail che manderai,oltre a nome utente e ricordati di usare la mail con cui sei iscritto ad ht,che come detto da Tasso,e' la cosa migliore per rendere piu' facile l'individuazione del problema.



Aggiungo solo che quando malauguratamente si finisce sotto indagine, se si desidera scrivere al GM competente, è necessario rispondere alla email ricevuta, non modificando ne oggetto ne testo.
Grazie. :)

SuperMarco
15-05-2005, 20:34
cmq a questo punto credo che dopo i chiarimenti non ci saranno problemi per i GM a restituirti la squadra se non ci sono stati illeciti... basta solo attendere

Plutone
15-05-2005, 21:06
nessun illecito lo garantisco.
comunque leggendo le FAQ di hattrick circa l'argomento 2 squadre con 1 pc c'è scritto che gli scambi sono "sconsigliati" non proibiti. Ripeto, l'acquisto in questione era di un giocatore molto scarso TSI 110 a 1000€ poi successivamente da lei licenziato perchè effettivamente troppo scarso.
Io credo che questo trasferimento non c'entri nulla, il problema è solo che a loro risulta lo stesso IP di connessione ed il nostro errore è stato quello di non comunicarglielo prima.

Speriamo nella loro clemenza anche perchè almeno io sono in estrema apprensione.

Takezo_Shinmen
15-05-2005, 21:18
ma non era stato detto che l'email di avviso ai GM qualora da uno stesso computer fossero gestite due squadre, non era considerato dai GM stessi più di tanto? (in virtù del fatto che io stesso potrei mandare una email e dire che gestisco la squadra con mio fratello che non ho)

Plutone
15-05-2005, 21:23
no guarda che nelle FAQ c'è scritto che si la cosa è lecita purchè siano effettivamente due i proprietari delle squadre. Noi siamo in due e abbiamo un solo pc come in tutte le case, o meglio abbiamo una sola connessione.

La cosa che non capisco è come mai questo problema sia uscito dopo un anno che giochiamo e aggiungo onestamente.

Takezo_Shinmen
15-05-2005, 21:41
plutone, avevo capito il problema. non era una critica rivolta a te, ma piuttosto al modus operandi dei GM, che se prima dichiarano non necessaria l'email di avviso, poi non possono considerarla elemento valido per giudicare due squadre appartenenti ad uno stesso utente o meno. (ed infatti non credo sia così, forse tasso può illuminarci in merito, anche se su questo forum non svolge il ruolo di GM).
alla luce di questo credo che te l'abbiano bloccata per altre ragioni: forse perchè i vostri orari di collegamento sono molto simili (e quindi possono aver pensato ad uno stesso utente che si connette prima con una poi con l'altra squadra), oppure hanno valutato lo scambio sospetto, benchè non abbia portato un vantaggio a nessuno dei 2, o chissà cos'altro..

p.s.: dico tutto ciò senza aver controllato la tua squadra, mi fido dei commenti degli altri e tuoi

luposolitario
15-05-2005, 22:41
questi i colegamenti della tua fidanzata....ILIA REAL

Ultimi 5 accessi

14/05/2005 alle 13:53 da 213.156.***.***
14/05/2005 alle 02:38 da 213.156.***.***
14/05/2005 alle 02:37 da 213.156.***.***
14/05/2005 alle 01:54 da 213.156.***.***
14/05/2005 alle 01:54 da 213.156.***.***



questi i tuoi........... Lokomotive Talenti

Ultimi 5 accessi

14/05/2005 alle 22:11 da 213.156.***.***
14/05/2005 alle 21:47 da 213.156.***.***
14/05/2005 alle 21:45 da 213.156.***.***
14/05/2005 alle 14:00 da 213.156.***.***
14/05/2005 alle 13:45 da 213.156.***.***


scusa ma posso chiederti...se vivete assieme per avere collegamenti alle 2 di notte e passa... e poi i rossi si sovvrappongono....magari eravate collegati contemporaneamente....e questo potrebbe essere il motivo :suspi:
o ti sei collegato per sbaglio con la squadra ilia real al pomeriggio del 14 invece che usare la tua squadra...?...allora forse sospettano che tu conosca il suo codice d'accesso e questo credo sia vietato.... :suspi:

EvilEmpireV
15-05-2005, 22:56
Lasciamo pure che appurati i reali problemi,risolvano la questione i GM e i diretti interessati.

Come sempre la linea del forum e' quella di non seguire tali questioni,visto che noi non possiamo essere di aiuto in nessun modo a velocizzare le procedure(e ci mancherebbe altro)