PDA

Visualizza Versione Completa : 3-4-3 domanda nuibba



brasm
10-06-2004, 20:25
Ciao, sono nuovo di Hattrick e per nuovo intendo che il prossimo sarą il mio primo campionato completo. Io ho un dubbio. Io gioco solitamente con un 3-4-3 composto da 2 terzini di ruolo, un dif centrale , due ali di ruolo, due centrocampisti centrali e tre attaccanti.
Il valore dei vari reparti č circa 15 e qualcosa per la difea e l'attacco e 20 e qualcosa per il centrocampo. Ora, sono indeciso su cosa č meglio fare se allenare la regia e acostruire una barriera di centrocampo insormontabile (tanto per capirci in modo da avere sempre un alto possesso palla) o far crescere le potenzialitą della difesa allenado appunto difesa.

Consigli????

Correl
10-06-2004, 20:30
Ciao, sono nuovo di Hattrick e per nuovo intendo che il prossimo sarą il mio primo campionato completo. Io ho un dubbio. Io gioco solitamente con un 3-4-3 composto da 2 terzini di ruolo, un dif centrale , due ali di ruolo, due centrocampisti centrali e tre attaccanti.
Il valore dei vari reparti č circa 15 e qualcosa per la difea e l'attacco e 20 e qualcosa per il centrocampo. Ora, sono indeciso su cosa č meglio fare se allenare la regia e acostruire una barriera di centrocampo insormontabile (tanto per capirci in modo da avere sempre un alto possesso palla) o far crescere le potenzialitą della difesa allenado appunto difesa.

Consigli????il 3-4-3 vą bene solo se vuoi allenare attacco o parate (per parate vą bene tutto)

se vuoi allenare regia il 3-5-2 č la formazione pił equilibrata (specialmente se hai almeno un buon incontrista a centrocampo)

se vuoi allenare difesa devi mettere ALMENO 4 difensori (io ti consiglierei una di queste 4-4-2, 5-4-1... oppure 5-3-2 con contropiede)

brasm
10-06-2004, 20:34