PDA

Visualizza Versione Completa : domanda x skill trader



Elaidon
14-05-2005, 13:07
ora ke i giovani costano meno...se io comprassi un pò di centrocampisti 17enni, che ora costano meno, diciamo buoni in regia ma insufficienti in resistenza e poi li alleno in queste due settimane di pausa portandoli a buono di resistenza con 2 allenamenti...scattano di età e li rivendo a inizio anno 18enni con regia/resistenza buono/buono. E' fattibile, conveniente? Qualcuno a già provato?

Shark
14-05-2005, 13:10
Si si è fattibile e c'è molta gente che lo fa, non pensare però di guadagnarci una marea ;)

Sexyalba
14-05-2005, 13:15
Perfetto come dice shark.

Ma il discorso non vale necessariamente solo x i 17enni, anche per dei (bei) giocatori non giovani...

epifanio
14-05-2005, 13:21
più o meno come dice Sexyalba, in questi giorni si può fare Saldi Trading, cioè compri buoni giocatori a prezzo basso per poi rivenderli all'inizio della prossima stagione

Elaidon
14-05-2005, 13:24
ok raga, io l'avevo pensata e volevo la conferma degli esperti, diciamo una sorta di avallo psicologico :D

Posso sfruttarvi ancora un pochino?...

Epifanio nn ti arrabbiare, ma scrivo qui perkè l'argomento è la prosecuzione di questo thread...anke se kiedo una valutazione di mercato.

Secondo voi quanto spendere al max per un 17enne o un 18enne regia=buono resist=insuf e resto senza skill ?

epifanio
14-05-2005, 14:01
Epifanio nn ti arrabbiare, ma scrivo qui perkè l'argomento è la prosecuzione di questo thread...anke se kiedo una valutazione di mercato.

Secondo voi quanto spendere al max per un 17enne o un 18enne regia=buono resist=insuf e resto senza skill ?

:suspi: io, arrabbiarmi ?!?!? :mad: :mad: :mad: :asd:

per un giocatore così spenderei max 50k, ma molto dipende da quanto è buono quel "buono".... :rolleyes:

Elaidon
14-05-2005, 14:05
:confused: uhm...mi spieghi meglio come faccio a capire quanto è buono?

Sexyalba
14-05-2005, 14:15
Cercare di capire, dal TSI e dalle altre skill, forma compresa, quanto è alto come decimali quel buono in regia. Cercare di capire, insomma, se è appena scattato o no. Che poi è il centro del gioco se vuoi fare skill trading vero e proprio, quello con le skill principali (nn resistenza, per intenderci). :D

E nn dire a Epi di nn arrabbiarsi, che è praticamente l'unico con MG (e ultimamente anche MaD :asd: ) che nn lo fa mai!! :asd: :asd:

Takezo_Shinmen
14-05-2005, 14:40
io ultimamente ho dato un'occhiata al mercato per trovare dei 17enni buoni in regia con un minimo di secondarie ma non stanno a prezzi modici, devo dire