PDA

Visualizza Versione Completa : Saro' deficiente...



greendario
14-05-2005, 10:55
...ma non riesco a diventare supporter!! :asd: cioè in pratica ho comprato la postepay, l'ho caricata e sono andato nella pagina di hattrick dedicata al supportering...ho selezionato visa electron, che è il logo ke sta sulla carta, ma mi dice ke con la carta visa electron non si possono fare transazioni in euro, ma solo in sterline...ke devo fare continuo lo stesso anke selezionando sterline? o mi ciulano i soldi senza supporter? :asd: :asd:

palmulli
14-05-2005, 11:01
qui trovi una interessante guida su come fare con la PostePay

http://www.adrenalinepower.com/forum/showthread.php?t=1150

greendario
14-05-2005, 13:22
ke palle...ho fatto tutto quello ke mi diceva e mi ha dato tutto come corretto, ma mi sono disconnesso e riconnesso ma è sempre tutto uguale...sto bestemmiando...cosa puo essere successo?

MgPlex
14-05-2005, 13:23
sei obbligato a farlo in sterline...vedrai che ci metti 3 secondi!

epifanio
14-05-2005, 13:26
ke palle...ho fatto tutto quello ke mi diceva e mi ha dato tutto come corretto, ma mi sono disconnesso e riconnesso ma è sempre tutto uguale...sto bestemmiando...cosa puo essere successo?


strano che ti dia problemi, se fai una ricerca in questo forum trovi un sacco di commenti sulla PostePay e nessuno ha avuto particolari problemi.

forse in questo momento ci sono le partite e c'è traffico, però di solito viene attivato tutto all'istante

hai avuto messaggi di errore ?
messaggi di conferma ?
hai inserito una email per la ricevuta del pagamento e ti è arrivata ?

come detto da MgPlex, se hai problemi con gli euro usa le sterline

greendario
14-05-2005, 13:28
no alla fine mi ha dato tutto come corretto...purtroppo nn l'ho rikiesta la mail di conferma...ora ke devo fare? devo ripetere tutto d'accapo o rischio di pagare due volte?

MgPlex
14-05-2005, 13:30
no alla fine mi ha dato tutto come corretto...purtroppo nn l'ho rikiesta la mail di conferma...ora ke devo fare? devo ripetere tutto d'accapo o rischio di pagare due volte?

la mail di conferma dovrebbero mandartela in automatico come conferma transazione!

aspetta a ripagare!!!

greendario
14-05-2005, 13:32
semmai aspetto un oretta dopo la fine delle partite e se ancora nulla riprovo...ke palle....

Shark
14-05-2005, 14:05
Dunque fammi capire... tu hai poi messo sterline al posto di euro, hai inserito tutti i tuoi dati corretti compreso codice segreto e hai cliccato su ok... Poi il sito ti dice i dati della tua transazione eseguita con successo e dopo non ti arriva ne la mail di conferma ne risulti supporter?? :confused: :confused:

epifanio
14-05-2005, 14:07
ti ho già sbarzottato il guestbook !!!

ora è tutto attivo!!!
benvenuto tra i supporter !

greendario
14-05-2005, 14:14
evvai finalmente!! mi raccomando accorrete numerosi nel mio guestbook!! :) tanto io nn avro' pietà d'ora in poi dei vostri... :asd:

ps ammazza epifanio manco il tempo di capire ke ero supporter e gia mi avevi sverginato il guestbook...sei un cecchino! :asd:

Tanis Mezzelfo
14-05-2005, 16:23
evvai finalmente!! mi raccomando accorrete numerosi nel mio guestbook!! :) tanto io nn avro' pietà d'ora in poi dei vostri... :asd:

ps ammazza epifanio manco il tempo di capire ke ero supporter e gia mi avevi sverginato il guestbook...sei un cecchino! :asd:
vabbuò io sono arrivato secondo :D

cmq posso chiudere il thread argomento esaurito :D

benvenuto tra i suppoSter :)