PDA

Visualizza Versione Completa : Stadio: ci siamo quasi...



epifanio
13-05-2005, 22:52
questo thread è indirizzato soprattutto a chi ha intenzione di ampliare lo stadio in questi giorni e davvero siamo quasi arrivati all'ora X

vi voglio solo far notare una cosetta, non proprio così scontata:

1. per ingrandire lo stadio non potete andare sotto i -500k... ma va?!?! :asd:
2. lo somma necessaria a pagare i lavori viene detratta dal bilancio attuale, quello FUORI parentesi

perchè ho precisato questo ?
perchè così state un attimo attenti sulle vendite/acquisti di questa settimana

esempio:
voglio ampliare lo stadio di 10.000 posti per una spesa di 460.000 euro circa.
. se il mio bilancio è così: -50.000 (+650.000), NON posso ingrandire lo stadio!!! (infatti andrei a -50.000 - 460.000 = -510.000)
. se invece sono in questa condizione +50.000 (-400.000) posso avviare i lavori... ma in questo caso sarei un po' incosciente... :rolleyes: oppure ho dei campioncini in vendita... :D

il prezzo raddoppia da lunedì 23 maggio, quindi ci sono ancora 2 aggiornamenti economici (domani e sabato prossimo) per sistemare il bilancio.

buoni cantieri a tutti :D

Sexyalba
13-05-2005, 22:55
Grazie, bella idea anti-thread! :asd:

Fossi un MOD stikkerei... :D

Takezo_Shinmen
14-05-2005, 14:38
io ho già ampliato 2 settimane fa di 10k posti (ora ne ho 40000) pagando 477k se non sbaglio. quantomeno all'ultima giornata ho ospitato oltre 39 mila persone, recuperando parte della spesa :)

kirk hammer
14-05-2005, 14:40
io ho preferito aspettare ora, non tanto per questioni economiche ma perchè volevo essere certo della serie in cui sarei capitato....
ora che lo so.....beh invece di ampliarlo da 18a 30k, lo porto a 25k e uso il resto per rinforzarmi, difficilmente riempirò anche quello da 25k viste le difficolta che incontrerò.

Takezo_Shinmen
14-05-2005, 15:06
io ho preferito aspettare ora, non tanto per questioni economiche ma perchè volevo essere certo della serie in cui sarei capitato....
ora che lo so.....beh invece di ampliarlo da 18a 30k, lo porto a 25k e uso il resto per rinforzarmi, difficilmente riempirò anche quello da 25k viste le difficolta che incontrerò.
io essendo arrivato terzo non avevo di questi "problemi" :asd:

Eternauta79
14-05-2005, 15:29
Se siete appena saliti di categoria vi consiglio di NON AMPLIARE lo stadio,ma di investire i vostri sudati risparmi (spero per voi che abbiate messo qualcosina da parte) per rinforzare la squadra...Non fate come me,che ho sperperato la maggior parte dei soldi per lo stadio:risultato? Ho fatto un campionato di m..da,con conseguente morale dei tifosi basso (a causa delle reiterate sconfitte),nelle partite casalinghe non ho MAI raggiunto la capienza del vecchio impianto pre-ampliamento e alla fine sono retrocesso.
Che la mia esperienza vi sia da lezione...

kirk hammer
14-05-2005, 15:48
Dannazione è il dubbio che avevo pure io :)
e mo cosa faccio? devo riflettere....
e tornerò ah se tornerò :asd:

furia ceca
14-05-2005, 15:51
Se siete appena saliti di categoria vi consiglio di NON AMPLIARE lo stadio,ma di investire i vostri sudati risparmi (spero per voi che abbiate messo qualcosina da parte) per rinforzare la squadra...Non fate come me,che ho sperperato la maggior parte dei soldi per lo stadio:risultato? Ho fatto un campionato di m..da,con conseguente morale dei tifosi basso (a causa delle reiterate sconfitte),nelle partite casalinghe non ho MAI raggiunto la capienza del vecchio impianto pre-ampliamento e alla fine sono retrocesso.
Che la mia esperienza vi sia da lezione...

ok, questo discorso va bene rapportato alla tua situazione...ma se uno capita in una serie in cui può fare un campionato di vertice, è meglio affrontare la spesa adesso...dopo il 23 per 10.000 posti si dovrà tirare fuori quasi un milione...