PDA

Visualizza Versione Completa : Coppie di .....attaccanti!



Lorenzinho
13-05-2005, 20:56
Immagino che la domanda sia stata posta gia varie volte, ma io non ho ancora letto la risposta.... :D :D

E meglio un attaccante eccellente con insff. o meno di passaggi :confused: o un buono-accettabile, :confused: sopratutto se lo accoppio accanto a un 29ene imprevedibile, buono in attacco e accettabile in passaggi?

Grazzzzzzzzzie!

Gandalf
13-05-2005, 21:07
Io sono per la primaria.. meglio eccellente/insuff per me... secondo alcuni...assist è la secondaria più sopravvalutata.. :)

Lorenzinho
13-05-2005, 21:13
gia ma secondo te, per come giocherebbe la squadra "in summa" non creerebbe piu occassioni con il secondo (ho un allenatore spregiudicato) piuttosto che cl primo???

Takezo_Shinmen
13-05-2005, 21:17
io ho 2 attaccanti con assist ed esperienza ma non mi fanno la differenza nella valutazioni d'attacco (uso anche ali offensive), per cui ora adotterò la strategia della primaria

Lorenzinho
13-05-2005, 21:20
io ho 2 attaccanti con assist ed esperienza ma non mi fanno la differenza nella valutazioni d'attacco (uso anche ali offensive), per cui ora adotterò la strategia della primaria

interessante, e tu giocavi in VIa...
io invece ho finito 2o in VII e ho fatto una marea di gol, 55 (la prima classificata ne ha fatti 58, ma e' molto piu forte delle altre squadre), con un attaccante accetabile accettabile e uno insf. insf. ....!!! Boh...! :eek:

Takezo_Shinmen
13-05-2005, 21:24
il numero dei gol non è poi così indicativo.
nella mia serie, come ho scritto in un altro topic, sono da 2 stagioni la miglior difesa, eppure vado avanti con 2 accettabili (con esperienza) e un buono (con esperienza). alla fine è tutto relativo. anche la mia esperienza è relativa, magari sbaglio, ma vedo che con 2 attaccanti che pagano in attacco a vantaggio di assist non supero il debole molto alto con le ali offensive (quando mi va di lusso) in attacco laterale. infatti ora mi sono preso un eccellente, senza assist (scarso) e senza esperienza (ma crescerà col tempo, ho voluto risparmiare per puntellare il resto della squadra)

AboveTheLaw
13-05-2005, 22:41
E meglio un attaccante eccellente con insff. o meno di passaggi :confused: o un buono-accettabile, :confused: sopratutto se lo accoppio accanto a un 29ene imprevedibile, buono in attacco e accettabile in passaggi?
Grazzzzzzzzzie!

senza dubbio meglio il primo,(che infatti costa mooolto di più) anche se fosse debole o perfino scarso in passaggi io lo preferirei...

non sopravvalutate pass, guardate nelle regole come si ottengono i valori nei reparti: attacco fa salire molto tutti e 3 gli attacchi, assist fa aumentare in maniera minore solo quello centrale.


gia ma secondo te, per come giocherebbe la squadra "in summa" non creerebbe piu occassioni con il secondo (ho un allenatore spregiudicato) piuttosto che cl primo???

questo è un gioco con regole piuttosto semplificate non è la reatà: l'abilità passaggi degli attaccanti non aumenta il possesso palla e le occasioni, ma l'attacco (centrale) cioè il concretizzarsi delle occasioni "generate" dai centrocampisti.

inoltre come abilità lo prenderei imprevedibile, o se è con poco assist meglio colpo di testa.

infine ti sconsiglio giocatori così vecchi (quasi30 anni come il tuo...) perchè rischi di vederlo presto scendere di abilità