PDA

Visualizza Versione Completa : Mamma mia quanti trofei ha questo



Gelo
13-05-2005, 18:09
Io non sono pratico ma secondo voi sono tutti veri o in qualche modo mi prende per il naso.

Ammesso che le icone siano cosė io ho vinto solo una settima lo scorso anno :suspi:

:eek:

kirk hammer
13-05-2005, 18:10
bestiario bestiario!! ghghghgh :asd:

Gandalf
13-05-2005, 18:14
Hihihihi.. che noooob! :)

oveja_negra
13-05-2005, 18:16
:asd: :asd: :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
13-05-2005, 18:21
ma invece di prenderlo per il culo, scrivergli normalmente ogni tanto vi riesce difficile?

e dai su raga -.-


sta cosa del bestiario sta diventando veramente noiosa se dovete passare il tempo a cercare frasi da bestiario invece di rendervi utili, finisce che lo chiudiamo -.-

Gandalf
13-05-2005, 18:22
Io non sono pratico ma secondo voi sono tutti veri o in qualche modo mi prende per il naso.

Ammesso che le icone siano cosė io ho vinto solo una settima lo scorso anno :suspi:

:eek:

Eh, ma sto qui č bravo di brutto... in giro sulla gazzetta di hattrick ci sono dei servizi dedicati a lui... fu il primo (ed unico) utente di VII a vincere la Coppa Italia... č una specie di bambino prodigio....

Tanis Mezzelfo
13-05-2005, 18:23
Eh, ma sto qui č bravo di brutto... in giro sulla gazzetta di hattrick ci sono dei servizi dedicati a lui... fu il primo (ed unico) utente di VII a vincere la Coppa Italia... č una specie di bambino prodigio....
ok gandalf...poi ti chiedi perchč non diventerai mai mod.

predestinato
13-05-2005, 18:24
nn possiamo fare ste figure ragazzi..........eh si stavolta voto pure io per il bestiario.....