PDA

Visualizza Versione Completa : TS inchiodato...quando risalirà?



brasm
13-05-2005, 11:27
Sono ormai 5 sett. che ho il TS inchiodato a furiosi, ma se prima era possibile perchè avevo l'allenatore con carisma tremendo, adesso ho cambiato e ce l'ha scarso (da 2 sett), quanto ci mette a risalire?

Lo so che tra un po' resettano, ma mi interesa saperlo per il futuro!

TheAubergine
13-05-2005, 12:43
domanda da un milione di dollari... dipende da "quanto" è furiosi, da se hai un clown, se hai fatto altri acquisti... un macello! comunque 5 settimane mi sembra molto, in linea di massima dovrebbe essere ormai furiosi molto alto.

Conte Dra-culo
13-05-2005, 12:46
ma soprattutto fra una settimana o meno (?) c'è il reset del TS quindi ancora poco e risalirà a livello normale... ;)

SUPERPINCO
13-05-2005, 12:54
un livello a settimana ti dovrebbe sempre salire.. io sabato ho motsato a irritati , fino a ieri era in rivolta, oggi e a furiosi credo molto basso.. anch'io ho l'allenatore con carisma scarso, poi ho 2 clown che comunque mi sa che servono veramente a poco :suspi:

brasm
13-05-2005, 13:03
Ho fatto degli acquisti, ma tutti di gente normale, ho un clown e mezzo, ma non sono sicuro che sia il team leader...boh, io aspetto!

ewer
13-05-2005, 13:10
cmqe averne due o uno è la stessa cosa.. il teamleader è unico

SUPERPINCO
13-05-2005, 13:12
Ho fatto degli acquisti, ma tutti di gente normale, ho un clown e mezzo, ma non sono sicuro che sia il team leader...boh, io aspetto!

naturalmente anche le cessione..., gia quel simpatico/accettabile puo aver fatto scendere il ts, comunque e segnato nel club...