PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli VII serie



salentino12
13-05-2005, 09:59
Sono riuscito a conquistare la promozione in VII serie...in campagna acquisti ho cercato di rinforzare i ruoli in cui la squadra era debole e punto ad una tranquilla salvezza...sarebbe difficilissimo oltre che impossibile allestire una squadra per la promozione...anche se la palla come si dice...è rotonda....
Voi che consigli potete darmi per la VII serie?

staraldo
13-05-2005, 11:01
Sono riuscito a conquistare la promozione in VII serie...in campagna acquisti ho cercato di rinforzare i ruoli in cui la squadra era debole e punto ad una tranquilla salvezza...sarebbe difficilissimo oltre che impossibile allestire una squadra per la promozione...anche se la palla come si dice...è rotonda....
Voi che consigli potete darmi per la VII serie?
conterraneo!!!! più che cercare di rinforzare tutti i reparti più deboli avrei rinforzato quasi esclusivamente il centrocampo... ma con che schema giochi? Cosa alleni? Come programmi???

salentino12
13-05-2005, 22:44
Cumpare!!! Finora ho giocato sempre col 4-4-2 e mi sono trovato bene...per il momento non ho fatto programmi a lungo termine...vorrei tirar su qualche buon giocatore e giungere alla salvezza...tu che hai in programma per la stagione?

Dampyr
13-05-2005, 22:45
In settima serie...centrocampisti almeno buoni, e magari un buono in difesa e uno in attacco, anche se secondo me con un accettabile/accettabile e uno simile te la cavi..

Sexyalba
13-05-2005, 22:50
Però fanne, di programmi a lungo termine, sennò... :D

Magari, se non l'hai già fatto, dai un'occhio alla guida all'allenamento di Nico..

AboveTheLaw
13-05-2005, 22:56
Cumpare!!! Finora ho giocato sempre col 4-4-2 e mi sono trovato bene...per il momento non ho fatto programmi a lungo termine...vorrei tirar su qualche buon giocatore e giungere alla salvezza...tu che hai in programma per la stagione?
non per tirartela ma col 442 ti troverai meno bene andando avanti...
ti consiglio di passare ad un modulo a 5 centrocampisti, di cui i centrali con almeno buono regia e resistenza, poi programma un reparto con giovani da allenare con continuità, e un allenatore decente ;)

salentino12
13-05-2005, 23:31
Ma uno stadio da 12000 va bene per la VII?

Ammiraglio
14-05-2005, 01:50
Dipende dal numero di tifosi che hai a da come prevedi che andrà per te la stagione...

Ad esempio io ho un fan club di poco più di 300 tifosi e visto che sono stato appena promosso credo che lotterò per la salvezza.... per questo ho deciso di non ampliare lo stadio...

Mike Patton
14-05-2005, 11:13
Rinforza il centrocampo.
acc/acc va bene ma se ne hai uno buono/acc è meglio
Comincia a pensare ad un portiere buono.
E punta ad un allenamento che ti faccia progredire i giocatori giovani dato che la VII serie ti permette di pianificare bene il futuro

Uafa
14-05-2005, 15:21
Studiati pure bene la VII serie nella quale sei capitato. La fortuna gioca spesso un ruolo fondamentale, poikè alcuni gironi sono di ferro, mentre altri si rivelano nettamente più fattibili anke x una neo-promossa.
Dove mi trovo io ad esempio, con tutti i titolari a buono nella skill primaria (e secondarie non poi così squallide) ho conquistato una tranquilla salvezza (ma ero alla mia prima esperienza :rolleyes: ).

Ammiraglio
14-05-2005, 16:18
Tutti i titolari con Buono nella skill primaria e ti sei salvato?!
Mmm... mi sa che farò una brutta fine...

Sexyalba
14-05-2005, 17:17
Tutti i titolari con Buono nella skill primaria e ti sei salvato?!
Mmm... mi sa che farò una brutta fine...
Non vuol dire niente, non ti preoccupare.

I "buoni" possono essere di 1000 tipi, e nn è detto che dei 20enni buoni facciano meglio di accettabili con esperienza o con secondarie o con specialità.. Io sono stato promosso in VII con una squadra di tutti accettabili e il solo portiere buono. Era la stagione scorsa, ok, ma nn ti preoccupare. Con tattica e acquisti intelligenti nn la fai una brutta fine..

milosky
14-05-2005, 17:36
Studiati pure bene la VII serie nella quale sei capitato. La fortuna gioca spesso un ruolo fondamentale, poikè alcuni gironi sono di ferro, mentre altri si rivelano nettamente più fattibili anke x una neo-promossa.
Dove mi trovo io ad esempio, con tutti i titolari a buono nella skill primaria (e secondarie non poi così squallide) ho conquistato una tranquilla salvezza (ma ero alla mia prima esperienza :rolleyes: ).


prima esperienza in VII o primo campionato ....no perche' se no cavolo che culo a pescare una squadra con tutti Buoni !!!

kirk hammer
14-05-2005, 17:50
giusto per farti un esempio della fortuna che ci vuole in VII
io facendo a metacampo scarso basso in casa e tremendo molto alto fuori, la stagione 24 non sono stato promosso in VI, un mio amico senza allenare come HtIta comanda fa disastroso alto a metacampo e anche lui questa stagione è stato promosso in VI.

salentino12
14-05-2005, 19:12
Sufli sponsor in VII: se in VII sono partito da 20k di introiti settimanali dagli sponsor per arrivare a 30k scarsi (ho un solo portavoce)...d quanto parte la settimana prossima il contributo degli sponsor? E poi il ts resettato sarà composti oppure calmi?

venezia4ever
14-05-2005, 21:26
il ts mi pare che parta da calmi se non erro...

salentino12
14-05-2005, 22:12
e i soldi degli sponsor?

epifanio
15-05-2005, 00:39
il ts mi pare che parta da calmi se non erro...

erri... il valore standard per il TS è composti

gli sponsor secondo me calano di un 20% circa per chi rimane nella stessa serie, ma questo salto è influenzato da diversi valori.

questo è il link alla guida dedicata: http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=4858

antogm
15-05-2005, 10:38
Ma uno stadio da 12000 va bene per la VII?

ciao a tutti,,ho dominato la mia vii serie con un semplice 4-4-2,,,giocatori tutti accettabili...ed 1 solo CC eccellente!lo stadio consiglio d'ingrandire...torna utile... sn arrivato secondo nella mia serie solo x la differenza reti...da questo ho dedotto che l'attacco lo dovevo fare + forte..errorri di gioventù!

Shaw
15-05-2005, 12:46
un mio amico senza allenare come HtIta comanda fa disastroso alto a metacampo e anche lui questa stagione è stato promosso in VI.

E penso che scenderà alla velocità della luce. :asd:

salentino12
15-05-2005, 14:36
Ma alla fine in VII quando danno settimanalmente gli sponsor?

Sexyalba
15-05-2005, 14:38
Cambia da squadra a squadra...

Vai a dare un'occhiata alla guida sui portavoce di Gandalf... :D

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=4858

salentino12
16-05-2005, 00:14
Vai a dare un'occhiata alla guida sui portavoce di Gandalf... :D



Ho fatto due conticini e secondo la faq dovrei ricevere al momento 22,5k massimo quando già ne ricevo circa 30k...come mai?
Cmq non c'è nessuno che gioca in VII e mi sa dire il livello da cui è partito?

Uafa
16-05-2005, 00:17
prima esperienza in VII o primo campionato ....no perche' se no cavolo che culo a pescare una squadra con tutti Buoni !!!

Prima esperienza in VII e primo campionato in assoluto. Mi iscrissi a gennaio 2005.
I buono me li son cercati in campagna acquisti, poikè dalla rosa di base parekki son stati allontanati con le buone (mercato) e con le cattive (licenziamento).
Ne ho salvati 3, forse 4. E cmq ricorda la 1a riga: ero alla prima esperienza. :p

salentino12
16-05-2005, 12:02
Prima esperienza in VII e primo campionato in assoluto. Mi iscrissi a gennaio 2005.

Quanto ti davano all'inizio gli sponsor? E alla fine a quanto sei arrivato?

Dampyr
16-05-2005, 13:53
Quando ho cominciato in serie VII mi sembra di essere partito intorno ai 35-37k e di essere arrivato attorno ai 44k...ma vado molto a naso... :suspi:

kirk hammer
16-05-2005, 13:56
senza mai avere 10 portavoce, ma sempre 4-5-6, in tre stagioni di VII sono arrivato a 53k di sponsor...

MgPlex
16-05-2005, 14:00
sono partito da 27 e a fine stagione prendevo 43....

Fungo Porcino
16-05-2005, 14:10
da 27k a 44K

Elaidon
16-05-2005, 14:21
ottima info...ma vorrei sapere qual'era il punto di partenza...nel senso ke ho sentito dire ke durante la pausa gli sponsor perdono un 20%...io ho appena concluso il campionato in VIII arrivando intorno ai 30.000€...ho vinto e sono promosso primo in VII...dovrei aspettarmi intorno ai 27.000 come dite voi oppure il mio ultimo 30.000€ - 20% quindi 24.000€ circa?

Uafa
16-05-2005, 14:56
Io ad inizio stagione facevo sui 24000 (se nn ricordo male. Forse poco più, forse poco meno). Ora manca qualke centinaio di euro per i 30000 a settimana. 5° in campionato, con andamento pessimo nella prima frase e in crescendo nel ritorno.
Portavoce: 1 (assunto dopo 6 partite).


Edit
________________

Erravo: son partito da 20000 € e ora il gettito è di 29800 (30000 insomma!)

epifanio
16-05-2005, 15:05
ottima info...ma vorrei sapere qual'era il punto di partenza...nel senso ke ho sentito dire ke durante la pausa gli sponsor perdono un 20%...io ho appena concluso il campionato in VIII arrivando intorno ai 30.000€...ho vinto e sono promosso primo in VII...dovrei aspettarmi intorno ai 27.000 come dite voi oppure il mio ultimo 30.000€ - 20% quindi 24.000€ circa?

quella cosa del 20% l'ho scritta io e viene semplicemente dalla mia esperienza personale, poi magari sono stato sfigato o qualcos'altro...

quando invece ho ottenuto la promozione dalla VII alla VI ho perso solo 1000euro nel cambio di stagione

staraldo
16-05-2005, 15:35
Cumpare!!! Finora ho giocato sempre col 4-4-2 e mi sono trovato bene...per il momento non ho fatto programmi a lungo termine...vorrei tirar su qualche buon giocatore e giungere alla salvezza...tu che hai in programma per la stagione?
Be ti hanno detto tutto gli altri. Io sabato e domenica, non mi collego, cmq segui i consigli su questo forum e ti troverai bene. Appena passa quest'amichevole ti sfido per un'amichevole in zona ;) ...


ps: Lecce-Milan 2-2.... hai visto che squadra?!?!

:asd: