PDA

Visualizza Versione Completa : Capita anche a voi?



Uizzi
12-05-2005, 23:35
Capita anche a voi che quando dovete comprare trovate sempre lo stronxo che rilancia e invece quando vendete gli stronxi non si fanno mai vivi????

greendario
12-05-2005, 23:49
si capita soprattutto quando si vuole comprare un giocatore forte e si vuole vendere una pippa...scommetto ke questo è il tuo caso...senza offesa eh :asd:

Shaw
13-05-2005, 00:03
Certo non ti puoi lamentare se cerchi di comprare quell'attaccante formidabile e ti rilanciano sulla tua offerta di 199,99 k... :asd:

Seriamente, è questo il bello dell'asta, soffrire fino all'ultimo decimo di secondo per strappare il giocatore ad un prezzo ottimo (meglio se di pomeriggio :D) oppure mettere il tuo giocatore a 0 e seguirei rilanci, godendoti la battaglia...

ewer
13-05-2005, 03:58
il bello dell'asta è questo:

[03:37:00] <eWeR> MERDA L'HO COMPRATO
[03:37:51] <eWeR> non offre nessuno
[03:37:51] <delu> ti sei reso conto che scade domani?

Rainfall
13-05-2005, 08:04
Se il giocatore vale a me capita spesso che il tipo con cui competere rilanci all'ultimo secondo perche' pensa che l'asta termini all'orario linkato di partenza, l'ultima volta mercoledi' passato quando stavo tentando di comprare un attaccante eccellente e mi sono ritrovato a competere con un belga di V serie che mi rilanciava su due giocatori contemporaneamente e che scadevano alla stessa ora...morale della favola lui si e' preso quello piu' vecchio e lha pagato 257 k mentre io ho preso quello piu' giovane a 195 k :asd:

Takezo_Shinmen
13-05-2005, 15:47
si, a volte accade.
credo sia una pratica abbastanza diffusa su hattrick acquistare tramite aste

brasm
13-05-2005, 15:55
E' verissimo:

1) Vedo il giocatore e dico : " Ma si offro va"
2) Stronzo che rilancia
3) Rilancio io
4) Lo stronzo persevera
5) andiamo avanti un po' e lo compro a un prezzo un po' più alto.
6) Non ho soldi quindo non posso più fare le aste
7) Toh, un giocatore uguale a quallo che volevo ma costa 100k di meno
8) peccato, non ho soldi ma tanto non va via a così poco, si scasnneranno come ho fatto io
9) controllo l'asta...
10) Ma porca ... cazzz ... vaffa... se lo è aggiudicato uno che ha fatto una sola offerta e non ha
rilanciato nessuno


DITEMI CHE NON E' VERO!!!!!!!! e capita sempre almeno a me!

Gandalf
13-05-2005, 16:00
Non offrire al primo ma al secondo che vedi sulla TL.. ;)

brasm
13-05-2005, 16:02
può essere anche il 1000esimo, capita comunque...è che sono sfigato e tutti cercano di rubarmi i giocatori! :(

Takezo_Shinmen
13-05-2005, 16:05
io le uniche persone che disprezzo durante le aste sono quelli che rilanciano di botto di 50-60k (per non dire di più) perchè sarà anche vero che scoraggiano gli altri, però magari avrebbero potuto risparmiare un sacco di soldi..

brasm
13-05-2005, 16:12
Io lo faccio (non sempre), ma non per scoraggiare, perchè se sei così bastardo da rilanciarmi dopo che ho rilanciato di 50k allora ti meriti di comprarlo a così caro prezzo, e fidati che se tu rilanci di 50k lo stronzo, che è un animale semplice, rilancia pure lui e se lo becca a un prezzo altissimo perchè poi ovvimanete poi io non rilancio più :D:D:D:D

TheAubergine
13-05-2005, 16:46
Eh eh... ognuno la vede a modo suo a quanto pare :D

giuntaman
13-05-2005, 16:50
io le uniche persone che disprezzo durante le aste sono quelli che rilanciano di botto di 50-60k (per non dire di più) perchè sarà anche vero che scoraggiano gli altri, però magari avrebbero potuto risparmiare un sacco di soldi..


dipende... se è un giocatore che vale 100K 200K in +...
io sono uno di quelli...
mi scoccia andare avanti x 2 ore a botte di 3K 5K....

TheAubergine
13-05-2005, 16:57
dipende... se è un giocatore che vale 100K 200K in +...
io sono uno di quelli...
mi scoccia andare avanti x 2 ore a botte di 3K 5K....
Beh, io grazie all'assenza dei "super rilanciatori" (li chiamo così :D ) mi sono portato a casa un giocatore da 600k a 450k... non è male!
Indubbiamente alle volte si può risparmiare parecchio, sei vicino alla scadenza, perché rilanciare di 100k? Lo capisco giusto se hai fretta di chiudere in quel momento e ti devi scollegare... ma se devo fare l'asta così preferisco aspettare un altro giocatore "buono"... ;)

Col_Kurtz
13-05-2005, 17:04
io invece quando devo vendere qualche mio giocatore vado sul mercato qualche giorno prima e rilancio (senza comprare) giocatori simili così il transfer list si gonfia, o quanto meno evito che qualcuno vada via a prezzi troppo bassi, e il mio va via a più soldi ghghghgh








ovviamente scherzo :)

Uizzi
13-05-2005, 20:10
E' verissimo:

1) Vedo il giocatore e dico : " Ma si offro va"
2) Stronzo che rilancia
3) Rilancio io
4) Lo stronzo persevera
5) andiamo avanti un po' e lo compro a un prezzo un po' più alto.
6) Non ho soldi quindo non posso più fare le aste
7) Toh, un giocatore uguale a quallo che volevo ma costa 100k di meno
8) peccato, non ho soldi ma tanto non va via a così poco, si scasnneranno come ho fatto io
9) controllo l'asta...
10) Ma porca ... cazzz ... vaffa... se lo è aggiudicato uno che ha fatto una sola offerta e non ha
rilanciato nessuno


DITEMI CHE NON E' VERO!!!!!!!! e capita sempre almeno a me!

Esattamente quello che intendevo