PDA

Visualizza Versione Completa : Chi si è allenato???



Acacioperalta
12-05-2005, 21:42
Amichevole ricca di infortuni. Riepilogo

- Uscito un centrocampista - Entrato un centrocampista
- Uscito un secondo centrocampista - Entrato un difensore
- Uscito un difensore - Entrata una ala

Domande:
- Il difensore che è entrato a centrocampo prende l'allenamento?
- L'ala che è entrata al posto del difensore prende il mezzo allenamento?
- I due centrocampisti uscitiinvece, se ricordo bene, prendono l'allenamento solo se domattina (venerdì) hanno il cerotto (per ora sono +1). Ma al venerdì mattina ci sono sia l'aggiornamento dell'allenamento che quello medico. Quale avviene prima? Ovvero posso sperare che qualcuno abbia il ceroto alle 4.30 e poi gli venga calcolato l'allenamento? Oppure prima si calcola l'allenamento e quindi il passaggio al cerotto è successivo e quindi niente allenamento per questi giocatori?

Grazie a chi mi aiuta

epifanio
12-05-2005, 23:21
Amichevole ricca di infortuni. Riepilogo

- Uscito un centrocampista - Entrato un centrocampista
- Uscito un secondo centrocampista - Entrato un difensore
- Uscito un difensore - Entrata una ala

Domande:
- Il difensore che è entrato a centrocampo prende l'allenamento?
- L'ala che è entrata al posto del difensore prende il mezzo allenamento?
- I due centrocampisti uscitiinvece, se ricordo bene, prendono l'allenamento solo se domattina (venerdì) hanno il cerotto (per ora sono +1).

Grazie a chi mi aiuta

1. il difensore entrato prende l'allenamento al 100% in regia
2. l'ala prende l'allenamento in regia alla percentuale del difensore, facciamo 2%
3. i due centrocampisti devono essere sani oppure poter giocare oppure "acciaccato/infortunato ma si allena"

predestinato
13-05-2005, 00:03
1. il difensore entrato prende l'allenamento al 100% in regia
2. l'ala prende l'allenamento in regia alla percentuale del difensore, facciamo 2%
3. i due centrocampisti devono essere sani oppure poter giocare oppure "acciaccato/infortunato ma si allena"


sempre preciso e puntuale bravo epi te l'appoggio volentieri..... :asd: :asd:

Acacioperalta
13-05-2005, 16:13
Grazie per le risposte... ma mi manca ancora un chiarimento alla seconda parte del terzo punto.
Uno dei centrocampisti usciti aveva, dopo la partita il +1 di infortunio, ma stamattina è passatao al cerotto. Domanda:
- ha preso l'allenamento (perchè è stato fatto prima l'aggiornamento medico e poi quello dell'allenamento)?
- Oppure non lo ha preso perchè stato fatto prima l'aggiornamento dell'allenamento e poi quello medico?

Grazie ancora

TheAubergine
13-05-2005, 16:59
Se aveva +1, ma si allena lo prende comunque. Altrimenti se era +1 e basta ieri pomeriggio (dopo le 14 diciamo) non ti ha preso l'allenamento.