PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra con solo 4 giocatori?!?



Lorenzinho
12-05-2005, 21:29
Come mai sta squadra qua Pacos (93894) ha solo 4 giocatori????!! :confused:

Domanda da bestiario?! Scusatemi!! :eek:

-AIDA-
12-05-2005, 21:39
presumo sia una squadra senza utente.....oppure uno che non vuol piu' giocare....cmq ogni partita perde a tavolino 5-0.......c'e' ne sono veramente tante.....a volte falsano anche il campionato...vabbe'

greendario
12-05-2005, 21:40
si infatti niente di sconvolgente...se cerchi in giro ce ne sono a centinaia!

Lorenzinho
12-05-2005, 21:57
si infatti niente di sconvolgente...se cerchi in giro ce ne sono a centinaia!


Non lo sapevo, ma mi pare comuqnue strano, sta vendendo un Nazionale Italiano, non puo essere senza utente.... Magari sta facendo al pulizia primaverile della squadra............... :suspi:

-AIDA-
12-05-2005, 22:09
se fosse cosi gli andrebbe in tilt lo spirito di squadra dei supporter ecc....

The jackal
12-05-2005, 22:23
Non lo sapevo, ma mi pare comuqnue strano, sta vendendo un Nazionale Italiano, non puo essere senza utente.... Magari sta facendo al pulizia primaverile della squadra............... :suspi:

è uno che forse si è rotto le palle di giocare,vende tutti e poi magari fa uno stadio da 300.000 posti......

SUPERPINCO
13-05-2005, 04:38
Non lo sapevo, ma mi pare comuqnue strano, sta vendendo un Nazionale Italiano, non puo essere senza utente.... Magari sta facendo al pulizia primaverile della squadra............... :suspi:

premetto che non ho visto la squadra.. pero da quello che ricordo di aver letto.. i GM posso salvare i nazionali da questo tipo di situazione, mettendoli in vendita a 0k, se per esempio la squadra sta per essere riassegnata e il giocatore perso. i nazionali non possono essere licenziati. :)