PDA

Visualizza Versione Completa : % di allenamento (urgente)



Plutone
12-05-2005, 20:09
domanda urgente e forse argomento già trattato:
se abbasso la % di allenamento dovrebbe aumentare il TS, giusto?
se la abbasso oggi (giovedì) quando si avrà l'effetto desiderato (aumento del TS) ?
Cioè, mi conviene in vista dello spareggio salvezza che dovrò affrontare sabato?
E se si, a che % lo metto?

GRAZIE

MgPlex
12-05-2005, 20:11
è tardi,dovevi farlo entro ieri notte purtroppo :(

The jackal
12-05-2005, 22:20
domanda urgente e forse argomento già trattato:
se abbasso la % di allenamento dovrebbe aumentare il TS, giusto?
se la abbasso oggi (giovedì) quando si avrà l'effetto desiderato (aumento del TS) ?
Cioè, mi conviene in vista dello spareggio salvezza che dovrò affrontare sabato?
E se si, a che % lo metto?

GRAZIE

e cmq ha effetti devastanti successivi e duraturi sulla forma è cmq sconsigliabile....

TheAubergine
13-05-2005, 10:00
e cmq ha effetti devastanti successivi e duraturi sulla forma è cmq sconsigliabile....
Per lo spareggio è un rischio che si può correre IMHO... magari lo porti solo al 60% così guadagni comunque 2 livelli di TS e la forma ti cala un po' ma nulla di esagerato... poi vabbè lì subentra pure il fattore C... :)

Dampyr
13-05-2005, 10:05
è tardi,dovevi farlo entro ieri notte purtroppo :(
Esatto...

MaD
13-05-2005, 10:25
e cmq ha effetti devastanti successivi e duraturi sulla forma è cmq sconsigliabile....

A sentire l'esperienza di gente che lo ha fatto non mi pare.

TheAubergine
13-05-2005, 12:39
Per carità Mad, mi sento anch'io di sconsigliarlo è veramente molto rischioso, però ci tenevo a spiegare che può cercare una via di mezzo per limitare i danni. Io una volta ho portato l'allenamento all'80%, ho avuto un salto di TS e la forma non è calata molto (piuttosto meno di una botta di resistenza per dirti...).

MaD
13-05-2005, 13:27
Per carità Mad, mi sento anch'io di sconsigliarlo è veramente molto rischioso, però ci tenevo a spiegare che può cercare una via di mezzo per limitare i danni. Io una volta ho portato l'allenamento all'80%, ho avuto un salto di TS e la forma non è calata molto (piuttosto meno di una botta di resistenza per dirti...).

Sei sicuro di aver letto bene il mio post? :asd:

TheAubergine
13-05-2005, 14:32
Sei sicuro di aver letto bene il mio post? :asd:
Mai stato più insicuro in vita mia!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: