PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento tra le stagioni



CiEsSe82
12-05-2005, 20:08
in queste due settimane cosa allenate? e che squadra fate giocare? titolari o riserve?

milosky
12-05-2005, 20:11
dipende da cosa alleni....

se alleni specialita' la squadra titolare (con i giovani da tirar su)
se alleni resistenza tutti i giocatori che non hanno bisogno della suddetta (per evitare infortuni)



io la seconda

teppic
12-05-2005, 20:13
se alleni resistenza tutti i giocatori che non hanno bisogno della suddetta (per evitare infortuni)

Eh?????

Resistenza allena tutti i giocatori, quelli che giocano e quelli che stanno comodamente in tribuna,....e quindi sarebbe il caso di far giocare i titolari per mantenere almeno la forma (nonostante il rischio infortuni).

Takezo_Shinmen
12-05-2005, 20:26
milosky ha ragione, non vi siete capiti.
io allenerò resistenza e schierò quei giocatori che non hanno bisogno di essere pompati, perchè nel malaugurato caso di un infortunio, dovrei aspettare 1 stagione per poterli ripompare. se poi i giocatori che non devo pompare sono anche i titolari, ben venga, vorrà dire che la loro forma resterà un pochino più alta, ma se un titolare ha bisogno di essere allenato in resistenza non lo schiero di certo

Shaw
12-05-2005, 20:43
Personalmente mi gioco la qualificazione, per cui ho la fortuna di gicoare due partite pure sta settimana, dunque regia. La settimana successiva allenerò resistenza, schierando rigorosamente i titolari per evitare mostruosi cali di forma che mi distruggerebbero l'inzio di stagione.

EvilEmpireV
12-05-2005, 20:50
per me da settimana prossima,2 settimane di calci piazzati,resistenza mi servirebbe solo per 2 giovini,ma visto che non sono titolari,ma recenti acquisti in sostituzione dei centrocampisti ceduti,e che quindi faranno solo amichevoli(la coppa in teoria la giocheranno i titolari,visto che almeno sta stagione vorrei giocare la coppa una volta in casa e quindi dovro' vincerne un paio).

E poi calci piazzati anche per un motivo...sono 3 stagioni che non segno un goal da fuori...ardo dalla voglia di tirare sabonge :D:D:D:D:D

Rainfall
12-05-2005, 22:06
io faccio resistenza a manetta e faccio giocare le riserve

Lele3737
13-05-2005, 03:06
io ho un centrocampista titolare che ha ancora insuff in resistenza, e quest'anno compie 30anni :mad: cazzarola! Quindi X lui e per un paio di ali allenerò entrambe le settimane resistenza.
Nonostante la voglia di farne una di calci piazzati mi tenta tantissimo. Il mio miglior tiratore è solo buono :( :(

SUPERPINCO
13-05-2005, 04:23
compro spesso giocatori vicini allo scatto... e visto che c'è una sola partita penso che allenero 1'sett regia e 2'sett passaggi, cosi nel caso voglia venderli ci farei molto di +, esempio centrocampista da ecce a formi etc.. :p
anche perche vorrei tornare al 3-5-2 :rolleyes:

TheAubergine
13-05-2005, 09:41
Parto con Calci piazzati e faccio giocare le riserve e ne approfitto per far salire la routine col 3-5-2... poi forse passo a Passaggi, titolari e 2-5-3 :)