PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo me hanno cambiato il Rating di Centrocampo



draghetto
12-05-2005, 17:18
Ciao,

Volevo porvi questo mio pensiero

Nella mia ultima partita ho fatto un livello di centrocampo che mai nella mia vita avrei potuto fare, ed ho notato altre partite in cui alcune squadre hanno avuto un salto di CC ingiustificato

Anche ad altri di voi è successo? secondo voi hanno cambiato qualcosa oppure no?

LucaCoach
12-05-2005, 17:24
E' successo che tutti abbiamo motsato. :p

MgPlex
12-05-2005, 17:25
Ciao,

Volevo porvi questo mio pensiero

Nella mia ultima partita ho fatto un livello di centrocampo che mai nella mia vita avrei potuto fare, ed ho notato altre partite in cui alcune squadre hanno avuto un salto di CC ingiustificato

Anche ad altri di voi è successo? secondo voi hanno cambiato qualcosa oppure no?

cioè tu dici che al posto di continuare a lavorare per diminuire l'importanza del centrocampo,lo abbiano addirittura aumentato?

TheAubergine
12-05-2005, 17:27
cioè tu dici che al posto di continuare a lavorare per diminuire l'importanza del centrocampo,lo abbiano addirittura aumentato?
Credo intenda che hanno aumentato le valutazioni, non l'importanza... comunque secondo me neppure quello :D

MgPlex
12-05-2005, 17:28
Credo intenda che hanno aumentato le valutazioni, non l'importanza... comunque secondo me neppure quello :D


io comunque non ho notato grossi sbalzi rispetto al solito in effetti.....

staraldo
12-05-2005, 17:31
Ciao,

Volevo porvi questo mio pensiero

Nella mia ultima partita ho fatto un livello di centrocampo che mai nella mia vita avrei potuto fare, ed ho notato altre partite in cui alcune squadre hanno avuto un salto di CC ingiustificato

Anche ad altri di voi è successo? secondo voi hanno cambiato qualcosa oppure no?
non mi risulta, quest'anno le valutazioni del mio girone sono sempre state equilibrate, a parte i MOTS ovviamente...

The jackal
12-05-2005, 17:33
nessuna varizione da segnalare, il mio CC resta ancora un po' basso...troppo basso...

draghetto
12-05-2005, 17:40
Capisco, è che io nell'ultima amichevole ho fatto debole alto facendo contropiede!!!

Il che è fuori da ogni scala... quest'anno avevo fatto una volta debole molto basso motsando dopo 4 pic

HO che di solito sbaglia di poco mi dava scarso alto a CC x la partita, ok sbagliare ma di un livello intero mi sembra troppo

thefusion73
12-05-2005, 17:40
nessuna varizione da segnalare, il mio CC resta ancora un po' basso...troppo basso...

concordo...
il mio centrocampo è salito solo quand'ho motsato...
per il resto le solite 3 pippe...
3+ l'alla verso il centro ovviamente...

MgPlex
12-05-2005, 17:44
Capisco, è che io nell'ultima amichevole ho fatto debole alto facendo contropiede!!!

Il che è fuori da ogni scala... quest'anno avevo fatto una volta debole molto basso motsando dopo 4 pic

HO che di solito sbaglia di poco mi dava scarso alto a CC x la partita, ok sbagliare ma di un livello intero mi sembra troppo

dirò una banalità, ma l'unica cosa che può essere accaduta, sono i decimali di forma che si sono alzati in tutti i centrocampisti...

ma non credo che basti ad aumentare di un livello...anzi sicuramente no...

draghetto
12-05-2005, 17:46
dirò una banalità, ma l'unica cosa che può essere accaduta, sono i decimali di forma che si sono alzati in tutti i centrocampisti...

ma non credo che basti ad aumentare di un livello...anzi sicuramente no...

Infatti io le ho provate tutte, ho pensato che tutti i miei CC siano prossimi allo scatto in HO ma cambia poco

LA forma potrebbe essere un fattore, ma cmq è stranissima sta cosa, beh terrò monitorato il centrocampo e poi vi farò sapere

Speriamo che sia solo perchè ho comprato eccellente che in realtà sono formidabili :)

TheAubergine
12-05-2005, 17:48
Cioè hai comprato qualcuno? :suspi:

draghetto
12-05-2005, 17:52
Cioè hai comprato qualcuno? :suspi:

Ovvio come tutti gli anni, ho venduto a tanto e comprato a poco!!!

TheAubergine
12-05-2005, 17:54
E allora è normale che ti è cambiato il valore del centrocampo! Per esempio basta che togli un buono molto basso e metti un eccellente quasi formidabile potresti salire di 2-3 sottolivelli senza problemi.

giuntaman
12-05-2005, 17:55
E allora è normale che ti è cambiato il valore del centrocampo! Per esempio basta che togli un buono molto basso e metti un eccellente quasi formidabile potresti salire di 2-3 sottolivelli senza problemi.
penso che intendesse dire... che la previsione di HO è risultata sballata....

in considerazione del fatto... che è parametrato .. in modo standard...

quindi non potrebbe percepire dei cambiamenti in tempo reale...

draghetto
12-05-2005, 18:05
Il problema è che ho sostituito eccellenti con eccellenti

avessi fatto buono con ecc allora si, ma non mi sarei neanche stupito tanto

Proprio sta cosa non mi torna!

Anche perchè cmq dubito che si possa fare con il 532, anche mettendo di avere 2 formidabili a centrocampo (di cui uno sull'ala) e giocando contropiede Debole Alto!!!

o mi sbaglio

Takezo_Shinmen
12-05-2005, 18:16
io nell'ultima di campionato ho fatto, motsando, tanto quanto una partita senza mots.
per cui penso non sia cambiato niente