PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione tifosi



Elaidon
12-05-2005, 13:58
Domandona interessante, credo nn solo per me.

Io milito in VIII serie...ma fra una settimana sarò in VII olè! :D Ho parecchi amici che giocano ad hattrick me nn sono online e il dubbio mi è venuto adesso.

Io ho vinto tutte le partite del campionato tranne una contro un cheater...in questo modo ogni giornata di iscrizione arrivavano al mio club dai 14 ai 16 tifosi. Parecchie volte 16. Credevo ke fosse il max in una volta sola anke perkè parecchio tempo fa mi avevano detto ke nn cambiava a seconda delle serie. Poi oggi un amico mi ha detto ke lunedì e oggi gli si sono iscritti 17 tifosi e lui milita in VII serie.

A questo punto la domanda è d'obbligo...ma il max di tifosi iscrivibili in una singola giornata aumenta all'aumentare della serie in cui si gioca?

Grazie a tutti

Splatters
12-05-2005, 14:13
io credo di no.
comunque 17 o 16 o anche 20, se mai fosse possibile, non cambia molto.
L'andamento della squadra porta una crescita o decrescita più o meno costante della tifoseria.

sgreg
12-05-2005, 14:40
con l'aumentare del club tifosi si iscriveranno sempre un po' meno tifosi per volta a prescindere dalla serie

Elaidon
12-05-2005, 14:55
quindi se mai arrivassi in serie A per ipotesi mi potrei aspettare al max 2 iscritti a settimana?

ScarCrow
12-05-2005, 14:59
Credo che ci sia uno "standard" per serie e l'andamento stagionale influenza l'andamento dei tifosi in arrivo o in partenza dal fanclub, quindi intuitivamente, una squadra appena nata avrà un incremento maggiore rispetto ad una che è da 20 stagioni in VI, ma nel momento in cui verrà promossa l'incremento aumenterà.

Adolfo
12-05-2005, 15:06
A questo punto la domanda è d'obbligo...ma il max di tifosi iscrivibili in una singola giornata aumenta all'aumentare della serie in cui si gioca?


Il numero di tifosi iscritti a settimana dipende da (più o meno in ordine d'importanza):

- numero attuale di tifosi e distanza dal tetto massimo previsto dalla serie di appartenenze
- umore dei tifosi
- numero di portavoce

Elaidon
12-05-2005, 15:18
ok grazie ragazzi...ma qual'è il tetto max per serie? :D

Z@pp@
12-05-2005, 15:22
Sottolineo che per ogni serie c'è una sorta di "tetto", oltre al quale non smettono di iscriversi i tifosi ma comunque cala notevolmente il loro numero. E' un modo per limitare magari l'arrivo di decine e decine di tifosi in una squadra che domina in VII, la quale arriverebbe ad avere tanti tifosi quanti quelli di una che fatica in IV o V.

ScarCrow
12-05-2005, 15:27
ok grazie ragazzi...ma qual'è il tetto max per serie? :D
Il ragazzo fa troppe domande :suspi: ... assolderò un cecchino.

Scherzo, cmq ci sono cose che non ci sono date sapere, e credo che questa sia una di quelle... ;)

Adolfo
12-05-2005, 15:43
ok grazie ragazzi...ma qual'è il tetto max per serie? :D

boh :p

Z@pp@
12-05-2005, 15:44
Per esperienza personale in VI serie ho avuto un primo calo sui 1200 (da 16 a 13) e un ulteriore calo a 1300 (da 13-12 a 10-8). TS sempre tra composti e calmi.
Di più nin zo... :D

ScarCrow
12-05-2005, 15:46
Per esperienza personale in VI serie ho avuto un primo calo sui 1200 (da 16 a 13) e un ulteriore calo a 1300 (da 13-12 a 10-8). TS sempre tra composti e calmi.
Di più nin zo... :D
:confused:
Non credo che conti molto il TS con i tifosi... :asd:

staraldo
12-05-2005, 16:14
:confused:
Non credo che conti molto il TS con i tifosi... :asd:

come no.... Spirito dei Tifosi.... :asd: :asd: :asd:





Maledetto pap mettimi nel bestiario pure quando scherzo!!!