PDA

Visualizza Versione Completa : Andamento del Mercato - cosa ne pensate?



Lorenzinho
12-05-2005, 12:17
Salve...
Leggo spesso in forum che in questo periodo il mercato e' particolare...
A me sembra essere abbastanza povero... :suspi:

Si potrebbe essere piu specifici, ovvero, i prezzi variano molto, di media? Se si, in che periodo di mercato ci troviamo, bull o bear?! Ci sono momenti migliori durante la stagione per comprare giovani, o per venderli, etc etc??

Grazie!
:cool:


PS: Tra l'altro non capisco perche coloro che giocano in oceania, America e Europa dell'est abbiano sempre i prezzi alle stelle! :o

staraldo
12-05-2005, 13:14
Salve...
Leggo spesso in forum che in questo periodo il mercato e' particolare...
A me sembra essere abbastanza povero... :suspi:

Si potrebbe essere piu specifici, ovvero, i prezzi variano molto, di media? Se si, in che periodo di mercato ci troviamo, bull o bear?! Ci sono momenti migliori durante la stagione per comprare giovani, o per venderli, etc etc??

Grazie!
:cool:


PS: Tra l'altro non capisco perche coloro che giocano in oceania, America e Europa dell'est abbiano sempre i prezzi alle stelle! :o

Dopo questa stagione i prezzi di ampliamento dello stadio aumenteranno quindi tutti adesso stanno spendendo per ingrandire lo stadio, di conseguenza ci sono meno soldi da spendere per il mercato...
Morale della favola: E' il momento di acquistare, non di vendere!
CIAO!

maschera68
12-05-2005, 13:31
Ha ragione staraldo adesso se puoi compra e poi... rivendi ad inizio stagione e magari guadagni qualcosa

Shaw
12-05-2005, 13:42
Io ho trovato ottimi prezzi per i difensori eccellenti...

SuperMarco
12-05-2005, 14:18
da quello che ho notato io ora i prezzi sono più bassi purtroppo e alcuni giocatori si vendono sotto prezzo

The jackal
12-05-2005, 14:48
Io ho trovato ottimi prezzi per i difensori eccellenti...

quoto in pieno, e anche per attaccanti eccellenti con regia accettabile...

Z@pp@
12-05-2005, 15:48
Si io che dovevo vendere non sto incassando un cent. Ma sinceramente piuttosto che svendere, meglio aspettare inizio stagione :)
Tieni conto che per quanto riguarda i giovani a inizio stagione valgono quasi il doppio rispetto alla fine della stessa, per ovvi motivi di allenamento.

SGADDATO
13-05-2005, 06:08
raga sto seguendo il mercato dei difensori straordinari...si risparmiano 400K rispetto a metà stagione

erbelloderoma
13-05-2005, 09:46
secondo voi quando torneranno a salire i prezzi?

Dampyr
13-05-2005, 10:03
attorno alla terza giornata di campionato :)

Marcolin
13-05-2005, 10:06
con l'inizio della nuova stagione...

zinn86
13-05-2005, 10:12
raga sto seguendo il mercato dei difensori straordinari...si risparmiano 400K rispetto a metà stagione

cioè?? ora a quanto vanno via? 1000 k?? per farmi un idea, che magari ne compro uno... :D

erbelloderoma
13-05-2005, 10:12
scusate se approfitto del 3d per domandarvi:
in una situazione di mercato normale quanto dovrebbe valere un attaccante over23 buono con poche secondarie?
ora a stento arrivano a 18k :mad: e ne ho 2 da vendere.
grazie delle risposte
daniele

Dampyr
13-05-2005, 10:18
beh....se passaggi è almeno insuff. arrivi a 60k.. (per inciso, ho messo un 27enne sul mercato a 90k, non se l'è preso nessuno, poi a 60k ed è andato via a 120k :asd: ).
se proprio non hanno secondarie...beh, dubito più di 50k

thefusion73
13-05-2005, 10:24
cmq il mercato è folle...
con sta storia pubblicizzata che adesso si fanno gli affaroni va a finire che si prendono delle gran fregature...

io ho soldi e compro..
ma ci guardo sempre molto bene prima,
okki a non lasciarsi prendere la mano!!!

brasm
13-05-2005, 10:25
Peccato che uno per comprare prima dovrebbe vendere :-))
Almeno un poveraccio come me!

montezuma
13-05-2005, 10:48
io sto cercando un portiere ed un'attaccante per sopravvivere in V, ma a meno di vendere uno dei miei giovani CC sottocosto per ora dovro' accontentarmi di uno dei due, e rimandare l'altro più avanti, visto che i prezzi sono cmq altini... che mi consigliate, in questo momento è meglio prendere il portiere (eccellente) o l'attaccante (formidabile) ??
ho a disposizione 600k più i futuri introiti per la promozione...

PS cmq ho notato delle variazioni incredibili, trovo portieri simili che oscillano tra 300k e 800k :eek: :eek:

brasm
13-05-2005, 10:49
L'attaccante formidabile te lo vendo io, 700k e ti togli il pensiero :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Gandalf
13-05-2005, 10:52
azz... iio l'ho pagato 928k a metà stagione..

montezuma
13-05-2005, 10:56
azz... iio l'ho pagato 928k a metà stagione..

se ne trovano a 600k adesso :asd: :asd:

luposolitario
13-05-2005, 11:13
se ne trovano a 600k adesso :asd: :asd:


certo che anche sto thread e' molto utile :D ....(rivolto allo staff :asd: )....basta prendere i thread degli anni precedenti.....e si ripetono le solite banalita' ;)

epifanio
13-05-2005, 11:26
certo che anche sto thread e' molto utile :D ....(rivolto allo staff :asd: )....basta prendere i thread degli anni precedenti.....e si ripetono le solite banalita' ;)

credo che questo thread sia simile a quello della scorsa stagione, ma non uguale.
alcune condizioni sono comunque cambiate: se l'anno precedente praticamente tutti hanno pensato allo stadio, adesso molti meno utenti hanno aperto cantieri.

inoltre la prossima stagione sarà ancora diverso perchè il tema "stadio" non sarà ancora così preponderante (a meno di nuove modifiche... :asd: ) e potrebbero quindi cambiare ancora le condizioni economiche globali

colonnello miki
13-05-2005, 19:52
Sono d'accordo con Epi...

Spero non facciano altre modifiche inaspettate, rovinano un po' i piani di chi si prefigge di vendere in un determinato periodo.

Gandalf
13-05-2005, 21:11
se ne trovano a 600k adesso :asd: :asd:

Ma tanto c'ho soldi a palte.. ;) mi sono appena cambiato il Cayenne...

Comunque.. avrei anche risparmiato.. ma intanto sta stagione mi ha fatto 17 gol e ho vinto classifica canonnieri (GRANDE perdita economica, ma mi sono fatto una stagione mezza in più con un buon attaccante)..

Puteolano
14-05-2005, 01:45
Peccato che uno per comprare prima dovrebbe vendere :-))
Almeno un poveraccio come me!

idem