PDA

Visualizza Versione Completa : login failed



goblin
12-05-2005, 09:27
ragazzi cerco consolazione...

da venerdì scorso non riesco a loggarmi su hattrick (forse per colpa di una password vecchia su un manager vecchio forse per motivi a me sconosciuti)...

fortunatamente non avevo niente in ballo il sabato e cmq la formazione l'avevo già data (avrei falsato la lotta salvezza)

fatto sta che sabato alle 14 ho scritto ai GM ma niente nuove a parte la risposta automatica!!
Quanto tempo dite che ci vorrà?! Esperienze?!
Loro dicono di aspettare una settimana prima di ri-scrivere...non c'e' un numero verde da chiamare!?! :asd:


intanto il tempo passa e forse perderò anche mezzo allenamento (in amichevole hanno giocato ancora i titolari e io ora alleno regia...), oltre a non poter decidere come prepararmi alla prossima stagione...se ci sarà una prossima stagione... :o

MaD
12-05-2005, 09:37
Basta che scriva nell'oggetto della mail "Account Bloccato" e te lo sbloccano subito.

fantaluca
12-05-2005, 10:25
rimango della mia idea che in caso di blocco per motivi di errore password, ci dovebbe essere una procedura di sblocco automatico :)

SuperMarco
12-05-2005, 14:20
io concordo con Luca, è un po' assurdo che bisogni aspettare ogni volta che un GM ti sblocchi...... ci potrebbe essere tipo il reset della password, e la nuova password venga inviata all'email indicata nella squadra.

tasso1976
12-05-2005, 14:39
ragazzi cerco consolazione...

da venerdì scorso non riesco a loggarmi su hattrick (forse per colpa di una password vecchia su un manager vecchio forse per motivi a me sconosciuti)...

fortunatamente non avevo niente in ballo il sabato e cmq la formazione l'avevo già data (avrei falsato la lotta salvezza)

fatto sta che sabato alle 14 ho scritto ai GM ma niente nuove a parte la risposta automatica!!
Quanto tempo dite che ci vorrà?! Esperienze?!
Loro dicono di aspettare una settimana prima di ri-scrivere...non c'e' un numero verde da chiamare!?! :asd:


intanto il tempo passa e forse perderò anche mezzo allenamento (in amichevole hanno giocato ancora i titolari e io ora alleno regia...), oltre a non poter decidere come prepararmi alla prossima stagione...se ci sarà una prossima stagione... :o

La squadra è stata riaperta oggi.
In generale, cercate di mettere un oggetto molto chiaro, tipo Account bloccato, o simili.
Inoltre, solo per questo tipo di problema, non fatevi problemi a scrivere di nuovo anche dopo 2 giorni. Se la squadra non viene riaperta entro 24 ore in settimana, o 48 nel weekend, vuol dire che la email non è stata notata e messa quindi nella " normale " coda, a cui si risponde entro una settimana.
Mi spiace per il disagio causato.
Ciao

tasso1976
12-05-2005, 14:43
io concordo con Luca, è un po' assurdo che bisogni aspettare ogni volta che un GM ti sblocchi...... ci potrebbe essere tipo il reset della password, e la nuova password venga inviata all'email indicata nella squadra.

Uhm, il grosso problema, ed il comunicato su MyHT non è casuale, è che una % incredibile di utenti si iscrive con un account email " secondario ", per provare come è il gioco, poi anche se continuano a giocare, non aggiornano l'indirizzo email e lo lasciano scadere.
Questo poi comporta innumerevoli problemi di comunicazione con noi GM.
Speriamo che il comunicato serva a qualcosa, e che questa % diminuisca drasticamente, così da poter pensare alla soluzione da vai proprosta.
Btw, credo che a qualcosa si stia lavorando per il futuro prossimo, per limitare questo problema...
Ciao

fantaluca
12-05-2005, 17:01
mitico Tasso :) (tutto ok a proposito?)

ovvio che la puntualizzazione non volesse essere un appunto ai GM ma una considerazione generale...

ciao a presto

goblin
12-05-2005, 17:51
La squadra è stata riaperta oggi.
In generale, cercate di mettere un oggetto molto chiaro, tipo Account bloccato, o simili.
Inoltre, solo per questo tipo di problema, non fatevi problemi a scrivere di nuovo anche dopo 2 giorni. Se la squadra non viene riaperta entro 24 ore in settimana, o 48 nel weekend, vuol dire che la email non è stata notata e messa quindi nella " normale " coda, a cui si risponde entro una settimana.
Mi spiace per il disagio causato.
Ciao

grazie grande!!

EvilEmpireV
12-05-2005, 19:41
Un plauso a Tasso,che in una occasione piu'ì unica che rara da risposte da qui.

Ovviamente,ricordo come sempre in questi casi,che tasso qui non e' un GM,ma solo un Mod,questo per evitare che pensiate di aggirare la normale procedura per comunicare con i GM passando dal forum,cosa assolutamente vietata.

Intanto,visto che siamo in giorni di guide e novita',se Tasso scrivesse anche qualcosina tipo "come comportarsi in caso di problemi" nelle comunicazioni con i gm,non sarebbe male,si eviterebbe magari quello stato di confusione che si crea quando esce una scrittina rossa al momento del login e non sai perche':D

e sicuramente tornerebbe utile a molti:D

tasso1976
12-05-2005, 20:00
Un plauso a Tasso,che in una occasione piu'ì unica che rara da risposte da qui.

Ovviamente,ricordo come sempre in questi casi,che tasso qui non e' un GM,ma solo un Mod,questo per evitare che pensiate di aggirare la normale procedura per comunicare con i GM passando dal forum,cosa assolutamente vietata.

Intanto,visto che siamo in giorni di guide e novita',se Tasso scrivesse anche qualcosina tipo "come comportarsi in caso di problemi" nelle comunicazioni con i gm,non sarebbe male,si eviterebbe magari quello stato di confusione che si crea quando esce una scrittina rossa al momento del login e non sai perche':D

e sicuramente tornerebbe utile a molti:D

Hai ragione, vi leggo spesso, ma il lavoro GM è elevatissimo e la voglia di scrivere un po' passa... ( chi mi conosce sa che prima rispondevo sempre con HTmail lunghissime, ora rispondo per monosillabe... asdasd )
Cercherò di scrivere di più, prometto. :o)
Per la guida, direi che si può fare, magari ne riparliamo in HTmail.

tasso1976
12-05-2005, 20:02
mitico Tasso :) (tutto ok a proposito?)

ovvio che la puntualizzazione non volesse essere un appunto ai GM ma una considerazione generale...

ciao a presto

Tutto bene. :)
Le vostre considerazioni le leggo sempre con piacere, vai tranquillo.
Ciao

EvilEmpireV
12-05-2005, 20:34
Hai ragione, vi leggo spesso, ma il lavoro GM è elevatissimo e la voglia di scrivere un po' passa... ( chi mi conosce sa che prima rispondevo sempre con HTmail lunghissime, ora rispondo per monosillabe... asdasd )
Cercherò di scrivere di più, prometto. :o)
Per la guida, direi che si può fare, magari ne riparliamo in HTmail.

Se e' per questo,basta che tra un ban per cheating e l'altro apri un foglio di Word e scrivi quello che riesci:D:D:D:D

Comunque,direi che se e quando avrai tempo di buttare giu' 2 righe,ne uscira' qualcosa di davvero utile,sia agli utenti che ai GM stessi,che sicuramente tra doppie richieste e amministrazione varia immagino siano sempre molto impegnati.

Ah...non preoccuparti di monosillabare...come dicevi prima,approfondiremo via mail,o nel forum privato delle star :p