PDA

Visualizza Versione Completa : Rendimento acciaccato



uanmor
11-05-2005, 14:07
Dunque.. la sfiga mi perseguita.

Sabato ho lo spareggio e all'ultima di campionato non ho fatto giocare il mio pupillo che aveva due cartellini gialli per non rischiare un'inutile ammonizione. Comunque l'ho schierato in amichevole per no fargli perdere forma e alenamento e sfiga vuole che si sia infortunato per 1 settimana ( :mad: ). In teoria per sabato (avendo io 6 medici) dovrebbe recuperare e diventare acciaccato ("ma gioca"). Arriviamo alla domanda: il RENDIMENTO di un acciaccato è uguale a quello di un sano?

Grazie

Dampyr
11-05-2005, 14:09
Da esperienze personali sembra di no, anhce se io non ho mai notato grossissime differenze, ma visti i risultati di quest'anno non sono molto affidabile!
Cmq in linea di max e' leggermente inferiore. ;)

Nails74
11-05-2005, 14:25
Per mia esperienza è leggermente inferiore....

TheAubergine
11-05-2005, 14:38
leggermente inferiore... per esperienza personale credo che dipenda anche dai tempi del cerotto (un appena incerottato rende un po' meno di uno incerottato da 5 giorni), ma comunque credo che massimo, ma proprio massimo, perdi il 10% del rendimento...

antogm
11-05-2005, 16:04
a questo punto fai 10 medici...e passa la paura!!!!!!!!!

Luka
11-05-2005, 17:41
confermo, io ho notato mezza stella di differenza (da 3 a 3,5 nel mio caso, se lo vuoi fare in %) a parità di forma

TheAubergine
11-05-2005, 17:45
confermo, io ho notato mezza stella di differenza (da 3 a 3,5 nel mio caso, se lo vuoi fare in %) a parità di forma
Mezza stella però è del tutto indicativo come valore... magari è passato da 3,5* molto basso a 3* molto alto tanto per capirci... :)