PDA

Visualizza Versione Completa : rank di serie



maschera68
11-05-2005, 12:39
sono un pò di giorni che sento parlare di alcune serie che sono più forti di altre, e anche che esiste un ranking di queste serie in cui si stila una classifica di queste. dove posso trovarla? ne sapete qualcosa? grazie

teppic
11-05-2005, 12:54
sono un pò di giorni che sento parlare di alcune serie che sono più forti di altre, e anche che esiste un ranking di queste serie in cui si stila una classifica di queste. dove posso trovarla? ne sapete qualcosa? grazie


http://italy.hatstats.info

Ma arriva fino alla IV serie.

maschera68
11-05-2005, 13:02
http://italy.hatstats.info

Ma arriva fino alla IV serie.

io ho visto quella di V, o era inventata o esiste da qualche altra parte.

Adolfo
11-05-2005, 13:08
io ho visto quella di V, o era inventata o esiste da qualche altra parte.


In firma :)

Correl
11-05-2005, 13:33
In firma :)
la mia serie è sempre la seconda o la terza tra quelle con un WO

che bello!!!!

Lestat
11-05-2005, 13:34
In firma :)

Ne avevamo parlato anche prima del tuo ingresso al forum :D

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=10202&page=1&pp=20&highlight=classifica




PS: retrocedo dalla 100esima V più difficile :suspi:

teppic
11-05-2005, 14:21
Che bello la mia è la 96ª....VI ritorno di corsa!!!!! :D :D

TheAubergine
11-05-2005, 14:48
Strano che risultino molti più WO in questa statistica piuttosto che in rembrandt... c'è qualcosa che mi sfugge :suspi:

Correl
11-05-2005, 14:56
Strano che risultino molti più WO in questa statistica piuttosto che in rembrandt... c'è qualcosa che mi sfugge :suspi:
semplicemente perchè i bot che finiscono il campionato a 0 punti con 0 gol e 70 gol subiti sono solo quelli che lo erano dall'inizio

la maggior parte si crea col passare della stagione, ad esempio i bot in V sono almeno 69, mentre quelli a 0-70 di differenza reti sono solo 25

Shark
11-05-2005, 14:57
Fa piacere vedere che le due possibili V in cui dovrei capitare secondo le previsioni sono la V.89 che è la miglior V serie in assoluto o la V.167 che è la 154esima... se capito nella V.89 mi incazzo.... :mad: :mad:

Adolfo
11-05-2005, 15:19
Fa piacere vedere che le due possibili V in cui dovrei capitare secondo le previsioni sono la V.89 che è la miglior V serie in assoluto o la V.167 che è la 154esima... se capito nella V.89 mi incazzo.... :mad: :mad:

Vieni vieni :asd:

:p

Adolfo
11-05-2005, 15:21
La classifica è fatta in base alle valutazioni ottenute dalle squadre che compongono il girone.
Con la prossima stagione, cambiando le squadre, cambierà anche la classifica.
Quindi non è detto che un girone ora fortissimo (in base alla valutazioni, s'intende) lo sia anche la prossima stagione.

TheAubergine
11-05-2005, 15:28
semplicemente perchè i bot che finiscono il campionato a 0 punti con 0 gol e 70 gol subiti sono solo quelli che lo erano dall'inizio

la maggior parte si crea col passare della stagione, ad esempio i bot in V sono almeno 69, mentre quelli a 0-70 di differenza reti sono solo 25
Quindi dici che rembrandt mette il "simbolino BOT" solo su chi era BOT già ad inizio stagione? Spiegherebbe l'arcano. Come al solito puntualissimo Correl... :)

Shark
11-05-2005, 15:37
La classifica è fatta in base alle valutazioni ottenute dalle squadre che compongono il girone.
Con la prossima stagione, cambiando le squadre, cambierà anche la classifica.
Quindi non è detto che un girone ora fortissimo (in base alla valutazioni, s'intende) lo sia anche la prossima stagione.

Certo il fatto che arrivi io abbasserà sicuramente il livello però voi rimanete fortissimi uguali... Tu spero salirai ma di sicuro non scende una chiavica di squadra, al massimo me la giocherò per l'ultimo posto con l'altra neo promossa...

Comunque incorcio tutte le dita delle mani e dei piegi per finire nell'altra serie... almeno li potri sopravvivere... Che gusto ci sarebbe a giocare in una serie dove prenderei 7-8 goal a partita?? Mi converrebbe essere walkover :D

kingpin
11-05-2005, 23:45
Quella dove dovrei finire io cioe' la V.83 è 54° e infatti la vedo dura salvarsi.