PDA

Visualizza Versione Completa : 17enne infortunato



staraldo
11-05-2005, 10:03
Nell'ultima di campionato, mi si è infortunato il mio pupillo pescato quest'anno per 3 settimane. Avevo solo 1 medico, così ne ho assunti 10, ma l'infortunio è sceso solo a 2 settimane!!! :eek:

Questa è la scheda:
Fabio Filicori
TSI = 1 540, 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Secondo voi ce la fa a recuperare per il primo giro di resistenza???
Mi conviene arrivare fino a 20 medici???

Dampyr
11-05-2005, 10:10
Beh, teoricamente il primo allenamento di resistenza lo prende venerdi prossimo (il 20, non il 13) visto che siamo ancora nell'ultima settimana con 2 partite giocate (spareggi esclusi). Secondo me ce la fa benissimo, non ricordo dov'era la tabella dei medici e dei tempi di recupero...Porta pazienza qualche giorno ;)
Mica puoi pretendere che ti guarisca subito! :D

giuntaman
11-05-2005, 10:14
anche xkè ti basta che arrivi alla dicitura infortunato ma si allena...

con +1... secondo me ce la fa sicuro

Nails74
11-05-2005, 10:17
tranquillo per quando fai resistenza non ha nemmeno il cerotto.....

Brizioj
11-05-2005, 10:50
basta che arrivi a "+1 infortunato ma si allena" tanto per resistenza non devi farlo giocare..... mi sa che t ibastava un medico.... :asd:

staraldo
11-05-2005, 12:37
Beh, teoricamente il primo allenamento di resistenza lo prende venerdi prossimo (il 20, non il 13) visto che siamo ancora nell'ultima settimana con 2 partite giocate (spareggi esclusi). Secondo me ce la fa benissimo, non ricordo dov'era la tabella dei medici e dei tempi di recupero...Porta pazienza qualche giorno ;)
Mica puoi pretendere che ti guarisca subito! :D

Speriamo bene.....
ps: ti ho sfidato, se nessun'altra squadra ha accettato la mia sfida e se non hai un avversario accetta!!!

Lestat
11-05-2005, 12:39
C'è un tool sugli infortuni

http://av2.hattricknippon.org/index.asp

staraldo
12-05-2005, 12:02
basta che arrivi a "+1 infortunato ma si allena" tanto per resistenza non devi farlo giocare..... mi sa che t ibastava un medico.... :asd:
e infatti!!!!!!!!!!! Proprio oggi infortunato +1 ma si allena!!! GODO!!! Prenderà il 4° allenamento in regia da quando è scattato ed è pronto per il doppio giro in resistenza!!!
Grazie a tutti!!!

fantaluca
12-05-2005, 17:03
di solito con 10 medici ci mette 2,5/3 giorni a smaltire 1 settimana secondo la mia esperienza