PDA

Visualizza Versione Completa : Rilanciare proprio giocatore



frossi80
11-05-2005, 09:32
Ma per rilanciare un proprio giocatore messo per "sbaglio" in vendita, è necessario avere abbastanza soldi in cassa?

greendario
11-05-2005, 09:49
beh si è ovvio...sono cmq soldi ke spendi, indipendentemente dal fatto ke poi tornano a te...

Simodium
11-05-2005, 10:51
Però non fare come paolo villaggio in "ho vinto la lotteria di capodanno" che rilanciava su sè stesso.
Così ci perdi solo soldi che vanno in percentuale agli agenti

FranzO
11-05-2005, 12:11
Mi attacco all'argomento perchè melo stavo appunto chiedendo.
Leggendo le regole sui trasferimenti non parla di questa cosa, quindi immaginavo che fosse consentita. Dunque io posso mettere sul mercato un giocatore a 0 e vedere a quanto arriva, se non sono soddisfatto della cosa rilancio io... correggetemi se sbaglio!

Nails74
11-05-2005, 12:13
Mi attacco all'argomento perchè melo stavo appunto chiedendo.
Leggendo le regole sui trasferimenti non parla di questa cosa, quindi immaginavo che fosse consentita. Dunque io posso mettere sul mercato un giocatore a 0 e vedere a quanto arriva, se non sono soddisfatto della cosa rilancio io... correggetemi se sbaglio!

Niente da correggere.....

Lestat
11-05-2005, 12:37
Mi attacco all'argomento perchè melo stavo appunto chiedendo.
Leggendo le regole sui trasferimenti non parla di questa cosa, quindi immaginavo che fosse consentita. Dunque io posso mettere sul mercato un giocatore a 0 e vedere a quanto arriva, se non sono soddisfatto della cosa rilancio io... correggetemi se sbaglio!

Paghi comunque le spese all'agente e ai vecchi proprietari del calciatore

FranzO
11-05-2005, 12:49
Paghi comunque le spese all'agente e ai vecchi proprietari del calciatore

questo mi era chiaro, ma non contravvengo a nessuna regola, quindi se cambio idea apparte ad un po di soldini non perdo niente... avevo paura di fare una lamerata perchè nelle aste a cui ho partecipato non mi è mai capitato di vedere il proprietario rilaciare...

Fiabeschi
11-05-2005, 13:00
Penso si azzeri anche il conteggio dei giorni passati nel tuo club...quindi alla vendita successiva perdi un bel po' di grani che vanno all'agente...