PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza nelle amichevoli



claudio1
10-05-2005, 21:50
Oggi ho giocato l'amichevole contro YoRap (JellyBelly) in Slovenia... ho quindi verificato che gli spettatori arrivano come se fosse una normale amichevole internazionale (2700 spettatori con tempo nuvoloso), ma per l'esperienza è un po' più difficile verificare. Qualcuno di voi ha informazioni ufficiali che dicano che un'amichevole in campo neutro ALL'ESTERO contro una squadra della stessa nazione dia esperienza pari a una partita internazionale?

Takezo_Shinmen
10-05-2005, 21:54
domanda da bestiario: avete dovuto pagare i 6000€ della trasferta?

claudio1
10-05-2005, 22:06
domanda da bestiario: avete dovuto pagare i 6000€ della trasferta?

Sì sì, i 6000€ si pagano, si va all'estero ;)

Lestat
11-05-2005, 12:46
Se lo stadio è in un altro stato, per entrambe le squadre verrà considerata come un'amichevole internazionale. L'orario in cui verranno giocate le partite è quello della nazione d'appartenenza dello stadio.

Penso riguardi anche l'esperienza

claudio1
11-05-2005, 21:45
Se lo stadio è in un altro stato, per entrambe le squadre verrà considerata come un'amichevole internazionale. L'orario in cui verranno giocate le partite è quello della nazione d'appartenenza dello stadio.

Penso riguardi anche l'esperienza

Ok ok, rileggendola mi sembra abbastanza chiara, grazie... in effetti viene detto solo che la partita non è valida per la bandierina del paese in cui si gioca...