PDA

Visualizza Versione Completa : amichevole già organizzata



HardSky
10-05-2005, 20:53
Se vado nella pagina "sfide", ho già un'amichevole fissata x settimana prossima con la stessa squadra con cui ho finito di giocare da pochi minuti... come mai?? :confused: anche voi? c'entra qualcosa il fatto che non ci hanno fatto vedere x niente la partita stasera?? :confused:

MgPlex
10-05-2005, 20:57
Se vado nella pagina "sfide", ho già un'amichevole fissata x settimana prossima con la stessa squadra con cui ho finito di giocare da pochi minuti... come mai?? :confused: anche voi? c'entra qualcosa il fatto che non ci hanno fatto vedere x niente la partita stasra?? :confused:

non si è ancora aggiornato....le partite sono finite ma tecnicamente ancora no a causa del rallentemaneto del server...
tra un oretta è tutto risolto,tranquillo,e potrai organizzare la prossima amichevole ;)

Shark
10-05-2005, 20:57
Già... ce l'ho anch'io... credo sia andato un po' tutto a ramengo sui server... ma prima o poi aggiusteranno tutto... Almeno spero ;)

Vediamo quanto ci mette Evil ad arrivare e chiudere?? :asd: :asd:

palmulli
10-05-2005, 20:59
Se vado nella pagina "sfide", ho già un'amichevole fissata x settimana prossima con la stessa squadra con cui ho finito di giocare da pochi minuti...

Ma hai giocato o i giocatori hanno organizzato la micro...processione!

HardSky
10-05-2005, 21:01
già...ora è tutto a posto... :asd: la cosa strana è che l'amichevole era fissata già con la data di settimana prossima...
vabbè... x un attimo ci avevo sperato.... avevo giocato con una squadra di categoria più alta che mi aveva dato un po' di soldi in più e speravo di ripetere settimana prossima.... :D

The jackal
10-05-2005, 21:01
a me il giocatore che si è infortunato nn risulta infortunato, e nn c'è neanche 'incasso....pazientiamo stanno rianimando i criceti... :asd:

Nails74
10-05-2005, 21:13
ma io non so nemmeno come è andata l'amichevole!!!