PDA

Visualizza Versione Completa : amichevole già organizzata



HardSky
10-05-2005, 20:53
Se vado nella pagina "sfide", ho già un'amichevole fissata x settimana prossima con la stessa squadra con cui ho finito di giocare da pochi minuti... come mai?? :confused: anche voi? c'entra qualcosa il fatto che non ci hanno fatto vedere x niente la partita stasera?? :confused:

MgPlex
10-05-2005, 20:57
Se vado nella pagina "sfide", ho già un'amichevole fissata x settimana prossima con la stessa squadra con cui ho finito di giocare da pochi minuti... come mai?? :confused: anche voi? c'entra qualcosa il fatto che non ci hanno fatto vedere x niente la partita stasra?? :confused:

non si è ancora aggiornato....le partite sono finite ma tecnicamente ancora no a causa del rallentemaneto del server...
tra un oretta è tutto risolto,tranquillo,e potrai organizzare la prossima amichevole ;)

Shark
10-05-2005, 20:57
Già... ce l'ho anch'io... credo sia andato un po' tutto a ramengo sui server... ma prima o poi aggiusteranno tutto... Almeno spero ;)

Vediamo quanto ci mette Evil ad arrivare e chiudere?? :asd: :asd:

palmulli
10-05-2005, 20:59
Se vado nella pagina "sfide", ho già un'amichevole fissata x settimana prossima con la stessa squadra con cui ho finito di giocare da pochi minuti...

Ma hai giocato o i giocatori hanno organizzato la micro...processione!

HardSky
10-05-2005, 21:01
già...ora è tutto a posto... :asd: la cosa strana è che l'amichevole era fissata già con la data di settimana prossima...
vabbè... x un attimo ci avevo sperato.... avevo giocato con una squadra di categoria più alta che mi aveva dato un po' di soldi in più e speravo di ripetere settimana prossima.... :D

The jackal
10-05-2005, 21:01
a me il giocatore che si è infortunato nn risulta infortunato, e nn c'è neanche 'incasso....pazientiamo stanno rianimando i criceti... :asd:

Nails74
10-05-2005, 21:13
ma io non so nemmeno come è andata l'amichevole!!!

Ed anch'io ho già organizzata la sfida per la settimana prossima!!!

Ma che je danno a sti criceti???? :asd: :asd:

Uafa
10-05-2005, 21:15
Cmq ad alcuni, vedi Arezzo Galasocaray, l'amichevole ha già il commento.
Speriamo sia una cosa graduale ma sicura, saltare anke un'amichevole in questo periodo diventa pericoloso per i miei gusti.

Takezo_Shinmen
10-05-2005, 21:50
mi riattacco per non vedere il mio thread chiuso.
ma è normale che la mia partita stia durando da 155 minuti?

EvilEmpireV
10-05-2005, 21:51
mi riattacco per non vedere il mio thread chiuso.
ma è normale che la mia partita stia durando da 155 minuti?


fino a quando i server non finiranno di emettere tutti i risultati si.

Augurati solo che i giocatori non si stanchino troppo,o che perlomeno prendano doppio allenamento :asd:

Takezo_Shinmen
10-05-2005, 21:53
sono uscito e ora ho loggato daccapo e non compare più da nessuna parte sta partita.
non ditemi che è stata cancellata, perchè non ho intenzione di perdere l'allenamento..

VashTheStampede
10-05-2005, 21:54
a me oggi i giornalisti si sono collegati all'83°.............

venezia4ever
10-05-2005, 21:56
Cmq ad alcuni, vedi Arezzo Galasocaray, l'amichevole ha già il commento.
Speriamo sia una cosa graduale ma sicura, saltare anke un'amichevole in questo periodo diventa pericoloso per i miei gusti.

non solo le serie alte...anche un mio amico che sta in VII ha gia il risultato finale...io invece sto giocando da 160 minuti...i miei sono extraterrestri!

pasqualino77
10-05-2005, 21:58
anche a me dice

Outra vez não
Calcio d'inizio: 17/05/2005 alle 19:00
Stadio: Forumkaraoke.com Arena, Regole di Coppa. Organizzata!

venezia4ever
10-05-2005, 22:02
adesso che mi hai fatto notare lo dice anche a me...spero bene che questa partita non vada a monte..perchè ho promettenti giovani da allenare che non possono perdere nemmeno un allenamento..

EvilEmpireV
10-05-2005, 22:06
Nessuno perdfera' ne partita,ne incassi ne allenamento,ora basta,e' stato chiuso un thread uguale prima,si fa lo stesso ora,non ho voglia di vedere i 1700 utenti che a turno passano e dicono tutti la stessa cosa