PDA

Visualizza Versione Completa : ...a me son ste cose che non capisco e non condivido



luposolitario
10-05-2005, 20:30
......non condivido la chiusura di thread in modo arbitrario :cool: ..se non piacciono non leggeteli :) ...ma se a qualcuno va di commentare in diretta quel che accade nel mondo di Hattrick....lasciatelo in pace a tubare con altri che come lui trepidano per la propria squadra e non hanno di meglio da fare in quel momento ...basta con questi atteggiamenti dispotici e anti-democratici......viva la rivoluzione! :) ... :asd: :asd:

Marko
10-05-2005, 20:31
Grande Lupo!! .-))))))))))))))))))))))))

MgPlex
10-05-2005, 20:32
se diventa spam,e le cose ormai sono state chiarite,ovvero che c'è un problema di server,il thread si può anche chiudere senza problemi...
non è questione di despotismo...
anche questo che è polemica e va chiuso,ma aspetto evil che credo voglia aggiungere qualcosa..

edit: in effetti non avevo colto l'ironia,però non va bene comunque :)

Karalis
10-05-2005, 20:33
Grande Lupo!! .-))))))))))))))))))))))))

Non posso non quotare......mi batto anche per quelli che ogni settimana vogliono lamentarsi per gli infortuni!!!!

Marko
10-05-2005, 20:34
Credo che Lupo scherzasse un pò , era un modo per ingannare l'attesa.....-)

EvilEmpireV
10-05-2005, 20:49
Scherzare o non scherzare,non e' il punto.
Il punto e' che lo staff e' qui per far si che la linea scelta venga rispettata.

Non sono graditi ne lo spam,ne tanto meno thread polemici.
Ne ovviamente thread ironici.
Ultimamente si sta un po eccedendo nello spam,quindi vediamo di non abusare troppo della pazienza altrui.
Avete un problema o un motivo valido (per voi) di lamentarvi?Usate i PM e non aprite thread che verranno chiusi e/o cancellati.

Ah..giusto per rimarcare un po il passato,qui non siamo in democrazia,e a me personalmente non interessa che sia tizio o caio a scrivere cose non accette,non ho nulla di personale con nessuno,faccio solo quello che segue la linea di comportamento da tenere.
Come gia' detto,se va bene va bene,se non va bene lo staff agisce comunque allo stesso modo.

Approfitto per ringraziare MG della segnalazione :D:D:D