PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Organizer 1.30



draghetto
10-05-2005, 15:28
Eccoci qui

HO 1.30
- Allenamento Migliorato ( Thx to Dragettho and Humorlos )
- TeamAnalyzer incluso
- Aggiunte informazione extra sui match highlightsMatchhighlights
- Migliorala le previsioni dei rating
- Settaggio manuale dei subskill
- Nuovo: Estamiated Player Value ( BETA )
- Nuovo: Nuovo Database per cui HO non è più compatibile con le precedenti versioni. Per installarlo correttamente bisogna:
1. Importa tutti gli HRF
2. Scarica tutte le partite tramite mAtch Archive
3. Scarica i dati da HO
4. Chiudi e riapri HO
5. Ricalcola manualmente i subskills

E via................

Commenti: Cazzo ha scritto il mio nome sbagliato :)

Scallonisi
10-05-2005, 15:34
cavolo più veloci del previsto!!! cos'è, vi hanno dato la mancia x farlo uscire già oggi? :asd:
adesso scarico il tutto e vedo i miglioramenti...

ah, leggendo che il database è cambiato mi è venuto un dubbio: ma x installarlo faccio ancora copia incolla dei file sovrascrivendo quelli vecchi o devo aprire una nuova cartella?

ZAGLF
10-05-2005, 15:36
Mittttico!

Scallonisi
10-05-2005, 15:45
cavolo mi si blocca prima di partire con la nuova versione... si impalla sul logo quando c'è scritto "check language files"... :( aiutoooo!!!

oveja_negra
10-05-2005, 15:47
mitici!!!!!!!!

vado a provarlo e ti dico subito le prime impressioni!!!!!!!! :)

teppic
10-05-2005, 15:50
Installato....se sovrascrivo la vecchia versione anche a me si blocca su "Check languagefile"....installato ex-novo nessun problema.

In ogni caso.....finalmente c'è la "GESTIONE TRASFERIMENTI"!!!!!!!!!!!!!!!!

mentro, non trovo "Nuovo: Estamiated Player Value ( BETA )"...dove cavolo è?

draghetto
10-05-2005, 15:54
Leggete le spiegazioni, il DB è cambiato e dovete ricrearlo da zero, cancellate la directory db oppure installatelo nuovo!

teppic
10-05-2005, 15:57
Infatti....anche sul forum di HO confermano che: CI VUOLE UNA NUOVA INSTALLAZIONE. :D

fumana
10-05-2005, 16:08
dove lo posso trovare? :(

teppic
10-05-2005, 16:16
www.hattrickorganizer.de

P.S.: benvenuto sul forum

oveja_negra
10-05-2005, 16:18
non trovo "Nuovo: Estamiated Player Value ( BETA )"...dove cavolo è?

non lo trovo nemmeno io... devo andare su plugin??

CMQ AVETE FATTO UN LAVORO ECCEZIONALE!!!!! SIETE GRANDI!!!!

La parte allenamento è stupenda.... :D





un maxi appoggio!!!!!!! :asd: :asd: :asd:

Splatters
10-05-2005, 16:22
dove si scarica?
è free?

draghetto
10-05-2005, 16:23
Grazie per l'allenamento.. lo sapevo che sarebbe piaciuto! :)

Se aveste letto il msg di apertura avreste saputo che l'EPV ancora non c'è, ma da questa versione stiamo uploadando i trasferimenti su un server che useremo poi per fare un TPE x HO che sarà chiamato EPV

E gia sapete quale sarà la mia prox fatica..............

Ma io che lavora a fare, sfaticati!!!!! :)

Fungo Porcino
10-05-2005, 16:23
copia ed incolla ancora niente? :(

edit: come non detto c'e' il ctrl+v ma non il ctrl+ins

oveja_negra
10-05-2005, 16:26
Grazie per l'allenamento.. lo sapevo che sarebbe piaciuto! :)

Se aveste letto il msg di apertura avreste saputo che l'EPV ancora non c'è, ma da questa versione stiamo uploadando i trasferimenti su un server che useremo poi per fare un TPE x HO che sarà chiamato EPV

E gia sapete quale sarà la mia prox fatica..............

Ma io che lavora a fare, sfaticati!!!!! :)

OK allora buon lavoro!!!!

SEI GRANDE!!!! ;)

Complimenti di nuovo...
ciaoooooo

ZAGLF
10-05-2005, 16:42
Quest'uomo è IMMENSO ... veramente un lavoro con i controfiocchi ... come gli ho già detto in privato, butterò tutti gli XLS che utilizzavo per gli allenamenti .....

Draghetto è un UTOPICO MOLTO ALTO..... da Nazionale Svedese.... :D

19andrea80
10-05-2005, 16:47
Complimenti Draghetto, ottimo lavoro!

Premetto che non posso che fare solo complimenti, ma faccio notare due piccoli errorini:

Nella segnalazione degli scatti in resistenza, infatti segnala che sale fino addirittura a straordinario.
Nella scheda "transfer" invece alcuni giocatori venduti/comprati in questa stagione (la 25) mi vengono segnalati come venduti/comprati nella stagione scorsa (la 24).

PS Non vogliatemene la mia è solo una "critica" costruttiva (per me le cose vanno benissimo così come sono!)

Yothan
10-05-2005, 16:48
Intanto gli ho già trovato un bug :p :p

:D

Comunque ottimo lavoro, davvero :D

draghetto
10-05-2005, 16:49
la settimana almeno è corretta o è toppata pure quella, non è che la settimana è la 16?

Splatters
10-05-2005, 16:50
mi dite dove si scarica?

Shark
10-05-2005, 16:50
Ma io che lavora a fare, sfaticati!!!!! :)

Tu lavori affinche noi ci possiamo divertire... non ti basta????

Su a lavorare!!!

Anzi prima dimmi una cosa... come faccio a Scarica tutte le partite tramite Match Archive?

Grazie!!

Scherzi a parte... complimenti Draghetto davvero un miglioramento drastico rispetto alla versione precedente!!

Scallonisi
10-05-2005, 16:51
ora funziona tutto a meraviglia...
GRANDE DRAGHETTOOOOOOO!!!! STREPITOSO LAVOROOOOOO!!!!
il training experience è fantastico, finalmente non dovrò buttare via fogli e fogli di carta x segnarmi le date degli scatti futuri dei giocatori!!! grande grande grande!!!! hai tuta la mia stima ;)

...ora basta elogi, torna a lavorare sul TPE!!! :asd: :asd:

Yothan
10-05-2005, 16:51
c'è il link un po' pi+ in alto in questo stesso thread :p

comunque è http://www.hattrickorganizer.de nella sezione download

19andrea80
10-05-2005, 17:00
la settimana almeno è corretta o è toppata pure quella, non è che la settimana è la 16?

Non so se ti riferivi a me con questa domanda, io comunque rispondo.
Se ti riferivi al fatto che lo scambio me lo segnala fatto la stagione precendete, la settimana non è assolutamente la 16esima.
Un esempio. Ho venduto un giocatore alla 12a giornata della stagione 25 e me lo segnala venduto alla 12a ma della stagione 23

Spero ti riferissi a me con quella domanda, altrimenti scusate la figuraccia! :o

Yothan
10-05-2005, 17:05
Tu lavori affinche noi ci possiamo divertire... non ti basta????

Su a lavorare!!!

Anzi prima dimmi una cosa... come faccio a Scarica tutte le partite tramite Match Archive?

Grazie!!

Scherzi a parte... complimenti Draghetto davvero un miglioramento drastico rispetto alla versione precedente!!

Vicino al check di "archivio partite" c'è una data, la puoi modificare, indica la data DALLA QUALE comincerà a scaricare le partite

Mimix
10-05-2005, 17:28
cavoli...
veramente bello...

comunque io ho reimportato i vecchi dati...se a qualcuno interessa la procedura è la seguente:
1- Nuova installazione
2- selezionare importare files hrf
3- selezionare tutti i files hrf dal vecchio archivio(vengono già ordinati da lui in base al nome...)
4- ricalcolare i decimali
5- collegarsi ad HT e scaricare tutti gli aggiornamenti (per riscaricarsi tutti i dati del girone e delle partite)
6- chiudere e riavviare...

Fantastico!!!
sia in grafica che in contenuti!!!

Complimenti ;)

Shark
10-05-2005, 17:40
Vicino al check di "archivio partite" c'è una data, la puoi modificare, indica la data DALLA QUALE comincerà a scaricare le partite

Grazie mille ;)

Shark
10-05-2005, 17:41
Lo sto scoprendo piano piano... ed è davvero ben fatto!!

Passerò per scemo ma non ho capito bene una cosa dell'allenamento... Quando selezione un giocatore cosa vuol dire primo scatto, secondo scatto, terzo scatto e le percentuali?? :confused: :confused:

teppic
10-05-2005, 17:46
Lo sto scoprendo piano piano... ed è davvero ben fatto!!

Passerò per scemo ma non ho capito bene una cosa dell'allenamento... Quando selezione un giocatore cosa vuol dire primo scatto, secondo scatto, terzo scatto e le percentuali?? :confused: :confused:

Hai la possibilità di preimpostare gli allenamenti per tutta la prox stagione...in questo modo lui ti dice quando avverranno i prossimi 3 scatti dei giocatori allenati

draghetto
10-05-2005, 17:48
Lo sto scoprendo piano piano... ed è davvero ben fatto!!

Passerò per scemo ma non ho capito bene una cosa dell'allenamento... Quando selezione un giocatore cosa vuol dire primo scatto, secondo scatto, terzo scatto e le percentuali?? :confused: :confused:

Allora molto semplice, primo scatto indica il primo scatto, il secondo il secondo e così via :)

A parte gli scherzi li sotto è rappresentata quale sarà la situazione del tuo giocatore dopo 16 settimane di allenamenti come da te impostati

LE 3 barre indicano il livello della skill per 3 livelli superiori al livello attuale, per cui se è al 100% significa che sarà gia scattato e se è ad una percentuale, significa che dop 16 settimane sarà al 45% dell'allenamento necessario x lo scatto

Quindi metti di avere il primo pieno ed il secondo al 30%, significa che avrai uno scatto e poi sarai al 30%

Shark
10-05-2005, 17:54
Grazie Teppic e Draghetto!!

In effetti non era così difficile da capire dopo che me l'avete spiegato :p

Io ho seguito le vostre dritte per installarlo tranne che il calcolo dei decimali l'ho fatto alle fine del procedimento... è grave?? :D

draghetto
10-05-2005, 17:59
Grazie Teppic e Draghetto!!

In effetti non era così difficile da capire dopo che me l'avete spiegato :p

Io ho seguito le vostre dritte per installarlo tranne che il calcolo dei decimali l'ho fatto alle fine del procedimento... è grave?? :D

no fa niente!

palmulli
10-05-2005, 19:01
Scsuate, io ho 2 giocatori che lui mi dà come centrocampisti, ma del centrocampo nella mia squadra non hanno mai visto nemmeno l'ombra! Come posso fare a settarli come attaccanti?

edit: Risolto da solo, se sono un pirla non è colpa mia! :D :D

Yothan
10-05-2005, 19:02
uoi impostare manualmente la posizione del giocatore tra i dati dello stesso, nella sezione inferiore del pannello Organico Squadra

Bertomanson
10-05-2005, 19:24
lo chiappo al voloooooo :D

enrico!!
10-05-2005, 20:15
Eccoci qui

HO 1.30
- Allenamento Migliorato ( Thx to Dragettho and Humorlos )
- TeamAnalyzer incluso
- Aggiunte informazione extra sui match highlightsMatchhighlights
- Migliorala le previsioni dei rating
- Settaggio manuale dei subskill
- Nuovo: Estamiated Player Value ( BETA )
- Nuovo: Nuovo Database per cui HO non è più compatibile con le precedenti versioni. Per installarlo correttamente bisogna:
1. Importa tutti gli HRF
2. Scarica tutte le partite tramite mAtch Archive
3. Scarica i dati da HO
4. Chiudi e riapri HO
5. Ricalcola manualmente i subskills

E via................

Commenti: Cazzo ha scritto il mio nome sbagliato :)
ciao, ho scaricato la nuova versione di HO e mi sembra che nel calcolo delle posizioni a centrocampo nn tenga conto della resistenza, o meglio che sia dia un maggior peso alla skill regia a centrocampo o cross per le ali

caso specifico

un'ala avente le seguenti caratteristiche:

17enne con forma accettabile

resistenza tremenda

regia scarso

corss buono

passaggi scarso

veniva valutata dalla precedente versione di HO 1.48
dalla nuova invece 2.3

quale delle 2 previsioni è migliore?

draghetto
10-05-2005, 20:30
Devi reimpostare i pesi dalla resistenza dal menu opzioni, sono stati reimpostati a 0 con la nuova versione

enrico!!
10-05-2005, 20:33
ok grazie!!!

Mimix
10-05-2005, 23:13
scusate solo una cosa...
nel tool di allenamento c'è un tab "RECAP"...è completamente vuoto...

a cosa serve, come funziona?

Grazie ;)

draghetto
10-05-2005, 23:16
scusate solo una cosa...
nel tool di allenamento c'è un tab "RECAP"...è completamente vuoto...

a cosa serve, come funziona?

Grazie ;)

Cambi gli allenamenti futuri, (in basso a dx) da generale a quello che alleni.. e vedrai...

Mimix
10-05-2005, 23:19
Cambi gli allenamenti futuri, (in basso a dx) da generale a quello che alleni.. e vedrai...

scusa ma devo proprio dirlo...
'nchia che gran passo in avanti che ha fatto HO con questa versione!!!
IMHO passa in prima posizione tra tutte quelle che ho visto!!!

penso che passerò la serata a giocarci!!! :asd:
Thx a lot!!!

Shark
10-05-2005, 23:53
Devi reimpostare i pesi dalla resistenza dal menu opzioni, sono stati reimpostati a 0 con la nuova versione

C'è un motivo per cui sono stati messi a 0??

Se vanno reimpostati, per me che sono profano... che valori devo mettere??

draghetto
11-05-2005, 00:07
no, è un bug

metti regia a 45, portiere a ' ed il resto a 10

Shark
11-05-2005, 00:17
Draghetto dato che sei gentilissimo ti chiedo ancora una cosa.... Perchè non mettete un installer nella prossima versione??

Sarà questione di gusti ma io lo strovo fastidiosissimo senza installer :p

Yothan
11-05-2005, 00:19
Installer? come rendere complicate le cose semplici :P

Shark
11-05-2005, 00:21
Ma perchè... in fondo lo installi, lo disinstalli e lo lanci in maniera più "pulita" :)

Poi come dicevo questione di gusti, ma tutti i programmi rivali hanno l'installer quindi non sarò l'unico a pensarla così :p

Mimix
11-05-2005, 00:22
Installer? come rendere complicate le cose semplici :P

quotato in pieno...
se c'è una cosa antipatica sono gli installer che ti "installano" in giro le cose e poi a ripulire files e chiavi di registro si sclera...

Sono d'accordo per la versione con installer e una senza... :)

draghetto
11-05-2005, 00:23
quotato in pieno...
se c'è una cosa antipatica sono gli installer che ti "installano" in giro le cose e poi a ripulire files e chiavi di registro si sclera...

Cmq esiste, HO Assistant!

Shark
11-05-2005, 00:29
Cmq esiste, HO Assistant!

Ah bene, dove lo trovo?

A proposito il plugin Transfer EPV 0.9 è quello di cui parlavi che da un prezzo indicativo ai giocatori?

Shark
11-05-2005, 00:30
Sono d'accordo per la versione con installer e una senza... :)

Senza dubbio questa sarebbe l'opzione migliore :)

udinese1970
11-05-2005, 08:46
scusate......ho scaricato HO ma devo scaricare anche JAVA che però ha moltri programmi....quale è quello giusto ?

draghetto
11-05-2005, 08:52
Java JRE 1.4.1 o 1.4.2

teppic
11-05-2005, 08:52
http://www.java.com/it/download/download_the_latest.jsp

Simodium
11-05-2005, 09:19
Java JRE 1.4.1 o 1.4.2
non la 1.5.0 ?! o.O

Ah scusa ... COMPLIMENTI !

draghetto
11-05-2005, 09:22
non la 1.5.0 ?! o.O

Ah scusa ... COMPLIMENTI !

NO HO è testato con la 1.4 se installate la 1.5 ci possono essere problemi, magari no, magari si.... però sappiate che non è testata x quella versione

teppic
11-05-2005, 10:10
NO HO è testato con la 1.4 se installate la 1.5 ci possono essere problemi, magari no, magari si.... però sappiate che non è testata x quella versione

Ops....io ho al 1.5.....e fino ad ora nessun problema.

udinese1970
11-05-2005, 10:35
http://www.java.com/it/download/download_the_latest.jsp

thanks....

Fiabeschi
11-05-2005, 13:53
Complimenti d'obbligo a Draghetto...splendido la plugin sugli allenamenti...i fogli excel li terrò comunque, chè mi servono, però così è dannatamente più comodo programmare gli allenamenti!

figo figo figo

ps ma gli hai fatto il culo per il mistipe del tuo nome sulla pagina iniziale? :D

Plutone
11-05-2005, 13:55
io ho un problema circa l'allenamento.
Sto allenando passaggi da 7 settimane e l'ultimo attaccante che non è ancora scattato è il mio gioiello 21enne da 3milioni di €. Buddy mi dice addirittura che è al 129% dunque suppongo che venerdì mi scatti.
Organizer invece lo dà al 37%... come mai?
Mi devo preoccupare? Non scatterà nemmeno venerdì? Qualcuno sa darmi lumi?
Grazie

Plutone
11-05-2005, 15:34
Problema risolto...
non avevo scaricato tutte le partite... :rolleyes: ora anche organizer mi dice che venerdì dovrebbe scattaare.

palmulli
11-05-2005, 17:57
Una domanda semplice semplice: Ma perchè HO non prevede l'inserimento permanente del numero di maglia? Il posticino c'è ma non è possibile cliccarci sopra, prevede solo l'inserimento nella squadra A B C D E e l'eventuale smiley

Yothan
11-05-2005, 20:35
a me veramente il numero di maglia si vede........

palmulli
11-05-2005, 21:36
io vedo solamente il ruolo (portiere, centrocampista, difensore etc.etc) ma non il numero progressivo. E' normale?

Shark
11-05-2005, 22:43
E' normale?

Non credo :asd:

Anche io le vedo...

Scusa la domanda stupida ma sei supporter vero?? :eek:

palmulli
11-05-2005, 23:01
Non credo :asd:

Anche io le vedo...

Scusa la domanda stupida ma sei supporter vero?? :eek:

No, non vedo cosa c'entra l'essere supporter con un sw esterno.. :confused: :rolleyes:

Shark
11-05-2005, 23:13
Non vorrei dire una cazzata, ma secondo te dove li prende i numeri di maglia Hattrick Organizer?? Da Hattrick e su Hattrick i numeri di maglia li puoi mettere solo se sei supporter... ecco cosa centra ;)

palmulli
11-05-2005, 23:16
ok. ammettetemi pure sul mega libro del bestiario!

Yothan
12-05-2005, 04:45
Non ci avevo pensato all'eventualità che tu non fossi supporter :P

mdelpino
12-05-2005, 08:10
Complimenti

Molto ben strutturato e valido

papclems
12-05-2005, 10:32
Draghetto lavoro perfetto.

fa pure rima.

La pagina degli allenamenti è fortissima, con anche la previsione scatti etc..:D

ottimo.

stavolta si che se un giorno passa a pagamento credo che pagherò.

un lavorone con tanti plugins utili.

me lo sto proprio godendo :D :D

furia ceca
12-05-2005, 12:35
complimenti...lo uso una volta a settimana, per avere un'idea approsimativa dei reparti...con un sottolivello max di errore ci prende parecchio...adesso è più completo, mi sto già disinnamorando di buddy (non ho pagato ho ancora i downloads gratis... :D )...Bel lavoro

Yothan
12-05-2005, 15:27
è online la versione 1.31 che corregge alcuni bachi.

SE avete già scaricato e impostato la versione 1.30 allora basta sovrascrivere i vecchi files con i nuovi, altrimenti SE avete la versione 1.29 (o precedenti) bisogna seguire le procedure descritte all'inizio del thread ;)

valdar
13-05-2005, 17:42
molto bello l'aggiornamento cmq mi permetto di fare un appunto: è buona norma quando si cambia un database fornire script che convertono il vecchio db nel nuovo è scocciante ricrearlo da capo... apparte questo ottimo lavoro!

Sexyalba
13-05-2005, 21:01
Appena installato la 1.31...

Draghetto:


Giù il cappello!

Che bello che continua a diventare sto programma!! Ora è davvero il n°1!! La chicca: nella pagina dei trasferimenti, mi dice anche PERCHE' ho venduto un giocatore, se per skill trading, daytrading o dopo averlo allenato... E la pagina degli allenamenti... Che lavoro!!

Yothan
13-05-2005, 21:40
molto bello l'aggiornamento cmq mi permetto di fare un appunto: è buona norma quando si cambia un database fornire script che convertono il vecchio db nel nuovo è scocciante ricrearlo da capo... apparte questo ottimo lavoro!

[OT] Il tuo logo è fenomenale :asd:

valdar
14-05-2005, 15:28
[OT] Il tuo logo è fenomenale

grazie mille cmq l'idea è mia ma la realizzazione ultima è di pap & co.

papclems
14-05-2005, 22:32
Appena installato la 1.31...

Draghetto:


Giù il cappello!

Che bello che continua a diventare sto programma!! Ora è davvero il n°1!! La chicca: nella pagina dei trasferimenti, mi dice anche PERCHE' ho venduto un giocatore, se per skill trading, daytrading o dopo averlo allenato... E la pagina degli allenamenti... Che lavoro!!


quoto sexy nella maniera più forte !


il plugin delle cessioni è mitico !!!

:D :D

incredibile :D :D

milosky
18-05-2005, 17:43
no, è un bug

metti regia a 45, portiere a ' ed il resto a 10


scusatemi ma nella versione 1.31 devo fare qualche cambiamento nelle opzioni del calcolo giocatori ?!?!!

graziieee

edito: altro problemino ho un attaccante che me lo mette come difensore ma ho impostato il giocatore (attaccante) ma quando faccio la formazione me lo mette sempre terzino ....come faccio !!?! non voglio cambiarlo sempre a mano quando faccio la formazione... arigrazie

Mimix
19-05-2005, 14:52
Mi aggancio a questo topic per chiedere un' illuminazione su un aspetto di HO:

sul sito dell'applicazione ho notato in una screenshot dell' "organico squadra" una disposizione delle informazioni diversa da quella che ho io...
Per intenderci selezionando un giocatore, le sue caratterische appaiono sotto (una affiancata all'altra ) mentre nell'immagine appaiono di lato una sotto l'altra...

C'è un modo per passare a questa organizzazinone dei frames?
Grazie

Lele3737
19-05-2005, 15:26
Ciao, premetto che uso HO da poco + di 2 giorni ma mi è sorta questa domanda:
Nel plugin TeamAnalyzer2.4 la mia formazione è quella settata x il prossimo match e non si può cambiare o c'è qualche modo per apportare direttamente le variazioni ?

Yothan
19-05-2005, 17:22
@milosky: Dovrebero aver corretto le impostazioni, ma controlla che è meglio :) Per quanto riguarda l'attaccante, evidentemente ha difesa alta se te lo considera attaccante... comunque puoi impostare manualmente la sua posizione ideale, nel pannello delle formazioni poi digli di considerare la poszione ideale, anche se io preferisco fare le formazioni a mano, vengono meglio...

@Mimix: Se non sbaglio quello era il vecchio layout di una versione piuttosto datata, non credo si possa cambiare, o almeno non ho visto da nessuna parte un'opzione per poter scegliere il layout...


@Lele3737: La formazione che usa il TeamAnalizer è quella impostata nel pannello delle Formazioni, se cambi quella si cambia anche la tua formazione nel team analizer (ovviamente per vedere il cambiamentodevi rianalizzare l'avversaria)