PDA

Visualizza Versione Completa : Vi è mai capitato di essere insultati?



Luka
10-05-2005, 15:08
In un asta?
A me oggi è successo anche questo, da un bulgaro
Mi ha scritto: stop bidding, e poi You are very stupidddddddd :asd:

(però alla fine ha vinto lui)

ZAGLF
10-05-2005, 15:11
SI, è successo anche a me.
Nella mia prima stagione in un'asta uno svedese mi ha scritto "idioto" ... non sapevo se ridere o se inca22@rmi.... alla fine mi sono messo a ridere ed è finita li....

MgPlex
10-05-2005, 15:12
un tizio tedesco una volta mi ha dato del mangia-spaghetti(che originalità,tra l'altro li odio gli spaghetti) e ha concluso con tutto ciò che gli ricordasse l'italia,cioè pulcinella e il mandolino.... vabbè,ma poi stò mandolino chi l'ha mai visto?
tutto perchè gli ho rubato un giocatore all'ultimo secondo....
non l'ho neanche denunciato,alla fine non me ne frega nulla!

TheAubergine
10-05-2005, 15:41
Mangiaspaghetti!?! Vabbè ma questa è bellissima!!! :asd: :asd: :asd:

kugar
10-05-2005, 15:46
@mgplex: :asd::asd::asd: se te lo mandava volevamo pure la foto :asd::asd::asd:

ScarCrow
10-05-2005, 16:02
tra l'altro li odio gli spaghetti
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Che intervenga qualche altro MOD!
:suspi: :suspi: :suspi: :suspi:
Io propongo il ban a vita!








:asd: :asd: :asd: :asd:

TheAubergine
10-05-2005, 16:12
A me una volta uno mi ha scritto una cosa tipo:
"ti prego lasciamelo, posso rilanciare solo per questo poi non mi potrò più connettere e se perdo sabato la retrocessione è sicura... sono disperato lascialo a me ti prego, saresti un bastardo a rilanciare nella situazione disperata in cui mi trovo..."

Ho rilanciato :asd: ma non ho preso io il giocatore ma un altro tizio imballato di soldi...

MgPlex
10-05-2005, 16:16
A me una volta uno mi ha scritto una cosa tipo:
"ti prego lasciamelo, posso rilanciare solo per questo poi non mi potrò più connettere e se perdo sabato la retrocessione è sicura... sono disperato lascialo a me ti prego, saresti un bastardo a rilanciare nella situazione disperata in cui mi trovo..."

Ho rilanciato :asd: ma non ho preso io il giocatore ma un altro tizio imballato di soldi...

fatto benissimo,sai quante volte ho sentito di gente che scrive cavolate per farsi lasciare i giocatori?
è un asta in un gioco,chi può offrire di piu la vince, non ho mai accettato discorsi del genere.... :mad:

TheAubergine
10-05-2005, 16:17
fatto benissimo,sai quante volte ho sentito di gente che scrive cavolate per farsi lasciare i giocatori?
è un asta in un gioco,chi può offrire di piu la vince, non ho mai accettato discorsi del genere.... :mad:
Ma si! Poi pareva un mendicante!!! E che è?! Un po' d'orgoglio che diamine! :asd:

Merovingius
10-05-2005, 16:23
fatto benissimo,sai quante volte ho sentito di gente che scrive cavolate per farsi lasciare i giocatori?
è un asta in un gioco,chi può offrire di piu la vince, non ho mai accettato discorsi del genere.... :mad:
giusto, la penso proprio come te!

tranne che per gli spaghetti :asd:

ZAGLF
10-05-2005, 16:44
mangiaspaghetti per me è un complimento .... ve lo dice un peso massimo in cucina... :D

Nails74
10-05-2005, 16:55
A me una volta uno mi ha scritto una cosa tipo:
"ti prego lasciamelo, posso rilanciare solo per questo poi non mi potrò più connettere e se perdo sabato la retrocessione è sicura... sono disperato lascialo a me ti prego, saresti un bastardo a rilanciare nella situazione disperata in cui mi trovo..."

Ho rilanciato :asd: ma non ho preso io il giocatore ma un altro tizio imballato di soldi...


Mi è capitato anche a me e più o meno con le stesse parole.....
Forse è una tecnica di acquisto........

Ovviamente ho rilanciato :asd: :asd:

W GLI SPAGHETTI!!!

Takezo_Shinmen
10-05-2005, 16:56
mai successo, ma se succedesse mi farei una risata. (però succede che io imprechi contro qualcuno che fa l'asta, ma senza spedirgli il messaggio).
l'unica volta che ho comunicato con uno che faceva l'asta con me è stato con un italiano per chiedergli di lasciarmi uno dei difensori per i quali stava rilanciando, in modo da non infastidirci l'asta a vicenda. me l'ha lasciato e così ho pagato 13k un accettabile in difesa con insuff in esperienza, non un grande acquisto ma mi fa da titolare per ora :)
ah, questa fratellanza italica :asd:

Rainfall
10-05-2005, 17:00
a me se si azzardano gli appoggio subito un vaffambagno :asd:

Shark
10-05-2005, 17:02
A me un tizio belga mi scrisse di smetterla di rilanciare altrimenti mi hackerava la squadra... Era una delle prime aste a cui partecipavo e mi chiesi davvero se la gente poteva essere tanto imbecille per quello che è un semplice gioco... Bah... comunque smisi di rialnciare per il semplice motivo che non avevo più soldi...

papclems
10-05-2005, 17:49
(che originalità,tra l'altro li odio gli spaghetti)



Questo come Mod non va + bene.

Mi spiace.

IO mangio se dico anche 700 grammi di pasta da solo, + il sugo ed il condimento :D :D

quindi sei tetesco.

SuperMarco
10-05-2005, 17:59
si si mi è capitato con un Rumeno e con un Canadese una volta non vedo perchè poi ci si debba offendere per queste cose

MgPlex
10-05-2005, 18:03
Questo come Mod non va + bene.

Mi spiace.

IO mangio se dico anche 700 grammi di pasta da solo, + il sugo ed il condimento :D :D

quindi sei tetesco.


io di pasta ne mangio almeno quanto te,si può dire che sia il mio alimento principale...
ma gli spaghetti li odio da quando mi ci soffocai che avevo 12 anni...stavo rimanendoci secco,sono rimasto shokkato e da quel giorno li ABORRO!

Simodium
10-05-2005, 18:07
Io prima gli riderei in faccia con tutti gli acronimi che conosco (LOL, ROFL, ASD, ...) e poi gli direi "ma davvero ti stai disperando per UN GIOCO ?"

Luka
10-05-2005, 18:18
si si mi è capitato con un Rumeno e con un Canadese una volta non vedo perchè poi ci si debba offendere per queste cose

Infatti non mi sono mica offeso, però anzichè stoppare l'asta al prezzo prefissato gliel'ho alzata di altri 10k ;) (tanto ero sicuro lo prendesse, rilanciava alla velocità della luce)

Shaw
10-05-2005, 18:43
A me non è mai capitato (oddio, una volta mi hanno mandato un messaggio in danese, quindi non è detto :D ), però se dovesse capitare scriverei...


...A POVERACCIOOOOOO

:asd:

Setzer
10-05-2005, 19:34
A me non è mai capitato (oddio, una volta mi hanno mandato un messaggio in danese, quindi non è detto :D ), però se dovesse capitare scriverei...


...A POVERACCIOOOOOO

:asd:

Hai veramente ragione!

Vabbè che dà dipendenza :asd: ma è solo un gioco cribbio!

kugar
10-05-2005, 19:40
no ma poi con lo stemma che si ritrova Shaw sarebbe da barzelletta dirgli mangia spaghetti :asd::asd::asd:

mambosh
10-05-2005, 19:54
giusto oggi uno mi fa: ti prego lasciamelo, mi serve assolutamente

era terzo in sesta

e io gli ho risposto, a che ti serve che ci sono due settimane di pausa
e vai di rilancio

Shaw
10-05-2005, 20:18
no ma poi con lo stemma che si ritrova Shaw sarebbe da barzelletta dirgli mangia spaghetti :asd::asd::asd:

Infatti, avrei trovato un tifoso inconsapevole :asd:

Setzer
10-05-2005, 20:18
no ma poi con lo stemma che si ritrova Shaw sarebbe da barzelletta dirgli mangia spaghetti :asd::asd::asd:

Beh,...in effetti..! :asd: :asd: :asd:

papclems
10-05-2005, 22:19
io di pasta ne mangio almeno quanto te,si può dire che sia il mio alimento principale...
ma gli spaghetti li odio da quando mi ci soffocai che avevo 12 anni...stavo rimanendoci secco,sono rimasto shokkato e da quel giorno li ABORRO!



bene .

a sto punto spero che qualcuno oltre al 3d bestiario voglia aprire il 3d

Bestie.

Come primo ci schiaffo dentro MgPlex.. che si strozza con gli spaghetti...


:asd::asd::asd::asd:

epifanio
10-05-2005, 23:22
oggi è proprio giornata...


ho visto un clown per 40k e così ho rilanciato un paio di volte, eravamo arrivati a 44k e avevo deciso di lasciarlo... ma poco dopo mi è arrivato questo messaggio:
perfavore lasciami questo clown ne ho bisogno come il pane!!1

ho riportato il suo messaggio e ho risposto:
questo messaggio è un buon motivo per rilanciare.... :asd:

Dampyr
10-05-2005, 23:44
A me è successo con uno che ha detto "ti prego il giocatore mi serve un hacker mi hja venduto tutti i giocatori". gliel'ho lasciato, mezz'ora dopo ho preso un giocatore uguale a 2/3 del prezzo.. :asd:

LucaCoach
11-05-2005, 02:23
oggi è proprio giornata...


ho visto un clown per 40k e così ho rilanciato un paio di volte, eravamo arrivati a 44k e avevo deciso di lasciarlo... ma poco dopo mi è arrivato questo messaggio:
perfavore lasciami questo clown ne ho bisogno come il pane!!1

ho riportato il suo messaggio e ho risposto:
questo messaggio è un buon motivo per rilanciare.... :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Grande Epifanio!

A me un tizio una volta durante un'asta scrisse un sintetico "zzo vuoi?"...
Non ho rilanciato.
Non me la sono presa.
Non gli ho risposto parolacce.
L'ho direttamente denunciato! :asd:

Che bastardo che sono...!!!

(Vabbè ero proprio nuovissimo del gioco, vedevo tutti gentilissimi e lui mi spiazzò...)

Capitasse ora...



Lo rifarei... :asd: :asd: :asd:

Diomedeo
11-05-2005, 17:04
Insulti no, ma qualche rompiballe che implora che gli lasci il giocatore esce sempre fuori :D

TheAubergine
11-05-2005, 17:51
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Grande Epifanio!

A me un tizio una volta durante un'asta scrisse un sintetico "zzo vuoi?"...
Non ho rilanciato.
Non me la sono presa.
Non gli ho risposto parolacce.
L'ho direttamente denunciato! :asd:

Che bastardo che sono...!!!

(Vabbè ero proprio nuovissimo del gioco, vedevo tutti gentilissimi e lui mi spiazzò...)

Capitasse ora...



Lo rifarei... :asd: :asd: :asd:
Mizzeca che infamone!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

kirk hammer
13-05-2005, 11:43
giusto l'altra sera dopo essermi spulciato una miriade di giocatori, ho visto un clown a 5k.
rilancio e un tizio bulgaro continua a rilanciare fino a portarlo a 30k. Io 30k per un clown non ce li spendo, visto che lo voglio rivendere quindi chiamo un mio amico in msn, anche lui che cercava un clown sotto il prezzo canonico, in modo che rilanciava lui e così magari il bulgaro mollava visto l'inserimento di un terzo nella trattativa. Alla fine ho lasciato al mio amico il clown a 33k e mentre continuavo la mia ricerca, mi sono accorto che il bulgaro mi aveva scritto:"give me this player, pls! i need him..why to make him grow for nothing?!?!?"
e da quel momento son stato ancora piu contento che il mio amico abbia preso il clown :asd: