PDA

Visualizza Versione Completa : Questa poi!!!



Lestat
09-06-2004, 20:04
Stavo cercando di prendermi un buon centricampista e tutto andava bene.....l'asta scadeva adesso e io avevo offerto 44k e sembravo ormai sul punto di portarmi Altrove il 18enne fenomeno....

Alle 20 precise si collega il PROPRIETARIO del giocatore e aumenta l'offerta in modo incomprensibile: dai miei 44k (offerta più alta al momento) a 62500!!! Asta conclusa e il giocatore viene ricomprato dal suo proprietario!

Me la spiegate ?

ingegnerlillo
09-06-2004, 20:09
Stavo cercando di prendermi un buon centricampista e tutto andava bene.....l'asta scadeva adesso e io avevo offerto 44k e sembravo ormai sul punto di portarmi Altrove il 18enne fenomeno....

Alle 20 precise si collega il PROPRIETARIO del giocatore e aumenta l'offerta in modo incomprensibile: dai miei 44k (offerta più alta al momento) a 62500!!! Asta conclusa e il giocatore viene ricomprato dal suo proprietario!

Me la spiegate ? Probabilmente sperava di guadagnarci di più, e ha preferito ricomprarselo visto che ciò non succedeva, o magari ha sperato che tu rialzassi per guadagnare di più! oppure ha avuto un infortunato in amichevole e si è voluto ricomprare il giocatore messo in vendita...

P.s.: se è un centrocampista buono 18enne che cerchi, guarda tra gli annunci di vendita, ce n'è uno proprio a quel prezzo....:D:D:D

Diawara
09-06-2004, 21:09
Io seguivo un attaccante che è stato comprato per ben due volte dal proprietario :)

Roma82 testimone :p

Lestat
10-06-2004, 00:28
Probabilmente sperava di guadagnarci di più, e ha preferito ricomprarselo visto che ciò non succedeva, o magari ha sperato che tu rialzassi per guadagnare di più! oppure ha avuto un infortunato in amichevole e si è voluto ricomprare il giocatore messo in vendita...

P.s.: se è un centrocampista buono 18enne che cerchi, guarda tra gli annunci di vendita, ce n'è uno proprio a quel prezzo....:D:D:D
ma quando se lo ricompra non spende una piccola percentuale per il procuratore o una cosa del genere....poi perde anche 1000€ per averlo messo in vendita..

non credo sperasse che io rialzassi....ha rilanciato troppo e all'ultimo secondo!

papclems
10-06-2004, 08:32
si ma da quel momento avevi ancora altri 3 minuti...

Lestat
10-06-2004, 12:03
si, lo so però non credo volesse rialzare l'asta rilanciando di 18500....credo proprio che abbia voluto riprenderselo!
'stardo....io già assaporavo la gioia di fare il figo sul forum per aver preso un fenomeno a 44k :D

ingegnerlillo
10-06-2004, 12:14
si, lo so però non credo volesse rialzare l'asta rilanciando di 18500....credo proprio che abbia voluto riprenderselo!
'stardo....io già assaporavo la gioia di fare il figo sul forum per aver preso un fenomeno a 44k :D
ci dici l'id di 'sto giocatore, almeno puoi fare un po' il figo lo stesso...

papclems
10-06-2004, 12:30
sta a vedere che pagava 44 k per un minatore del borneo.. e l'altro l'ha salvato.. :asd: :asd:

Lestat
10-06-2004, 12:42
ci dici l'id di 'sto giocatore, almeno puoi fare un po' il figo lo stesso...
ma tanto non è più in vendita quindi non potete vedere le skill

Resterà per sempre sepolto nella mia memoria:(

The Vis Master
10-06-2004, 12:53
ma il proprietario paga davvero i soldi per l'acquisto?

papclems
10-06-2004, 13:27
si ma se li rida a lui... :asd: per cui ci rimette solo una piccola percentuale per l'agente.

dorfar
10-06-2004, 17:10
buono a sapersi!!! quindi paghi solo il 3 o 2 % che sia?

Lestat
10-06-2004, 17:14
buono a sapersi!!! quindi paghi solo il 3 o 2 % che sia?
più 1000€ per aver messo all'asta il giocatore....ma perkè "buono a sapersi" ?

Cos'hai in mente ? :suspi:

dorfar
10-06-2004, 17:43
più 1000€ per aver messo all'asta il giocatore....ma perkè "buono a sapersi" ?

Cos'hai in mente ? :suspi:Non si sia mai che combini qualche pasticcio :p o che ci sia qualche mio diretto avversario che voglia acquistare un mio pupillo e per la politica meglio perdere un po' di soldi che avere un ottimo giocatore contro! della politica superbastardo inside :D non è vietato giusto? sono una mente diabolica :eek: mi faccio paura da solo:asd:

Correl
10-06-2004, 17:45
buono a sapersi!!! quindi paghi solo il 3 o 2 % che sia?5% all'agente, 2% se non l'hai pescato tu 3% se è la prima volta che fà stò giochino

totale 10% più 1000€