Accedi

Visualizza Versione Completa : Vi sembra una buona idea ??



kingpin
09-05-2005, 23:26
In vista della promozione in V sto' cercando, nei limiti del possibile, di rinforzare un po' la squadra e per la precisione ecco cosa vorrei :

Portiere : eccellente
Difensore : buono
Attaccante : buono

il portiere diventerebbe il mio titolare cedendo il buono che ho mentre gli altri due si alternerebbero con i giocatori che gia ho per il ruolo di titolare schierando chi in quella settimana ha forma migliore.

Premesso cio', avrete certamente notato che mancano rinforzi a centrocampo ebbene la risposta è semplice siccome alleno regia è un ruolo dove ho centrocampisti abbastanza competitivi per la nuova serie.
Vengo ora alla domanda : per perfezionare i suddetti centrocampisti in resistenza allenero' per le due settimane di pausa proprio questa Skill, ora si sa' che tale allenamento porta un notevole abbassamento della forma allora ho pensato, per salvaguardare i mie rinforzi secondo voi è meglio prenderli ora pagandoli magari meno e andare incontro all'inevitabile calo di forma o sarebbe meglio concentrare questi aquisti la settimana prima dell'inizio del campionato, cioe' dopo l'allenamento resistenza, rischiando pero' di pagarli di piu' ma almeno li prenderei con una forma decente ?




P.S. scusate se mi sono un po' prolungato nella spiegazione ma vi volevo fare un quadro abbastanza completo della mia idea. :D

oveja_negra
09-05-2005, 23:32
Ciao :)
Io se trovassi l'occasione li prenderei adesso... la forma IMHO è troppo random!!!
Possibilmente li compri con forma accettabile dopo le settimane di resistenza (a un prezzo maggiore) e la forma ti diminisce ugualmente...
Io ho allenato la passata stagione resistenza nella pausa (2 sett) e non ho visto questo grnade crollo ;)

brasm
09-05-2005, 23:39
Non ho esperienza, ma mi sembra un po' poco per affrontare una quinta!

kingpin
09-05-2005, 23:41
Ciao :)
Io ho allenato la passata stagione resistenza nella pausa (2 sett) e non ho visto questo grnade crollo ;)

Purtroppo ho pensato cio' proprio per l'esperienza avuta questa stagione dove l'unica partita persa, manco a farlo apposta, è stata la prima di campionato e cioe' appena dopo l'allenamento resistenza dove i miei giocatori piu' in forma avevano accettabile.
Siccome quest'anno dovro' certamente lottare per la salvezza non posso permettermi sprechi di punti.

kingpin
09-05-2005, 23:46
Non ho esperienza, ma mi sembra un po' poco per affrontare una quinta!

Tieni conto che col portiere eccellente, avrei tutti i difensori e attaccanti a livello di skill buono preferendo cosi' di schierare quelli che sono piu' in forma e a centrocampo avrei 1 splendido , 3 straordinari e 2 giovanissimi che faranno sempre panchina a buono.
Mi sembra un centrocampo di tutto rispetto o no ? :rolleyes:

oveja_negra
09-05-2005, 23:55
Tieni conto che col portiere eccellente, avrei tutti i difensori e attaccanti a livello di skill buono preferendo cosi' di schierare quelli che sono piu' in forma e a centrocampo avrei 1 splendido , 3 straordinari e 2 giovanissimi che faranno sempre panchina a buono.
Mi sembra un centrocampo di tutto rispetto o no ? :rolleyes:

Premettendo che non ho alcuna esperienza di V... :)
A centrocampo sicuramente sei tranquillissimo e penso che potresti essere tranquillamente tra i primi x le valutazioni (anche xchè continuerai ad allenare regia durante la stagione); ma negli altri reparti penso che dovresti puntare ad avere tutti eccellenti + qualche straordinario x poter stare tranquillo, no?

mediamente la differenza tra un buono e un eccellente è di 200K x 8= 1600K

Se riuscissi a raccogliere due milioncini avresti uno squadrone!!!!

E se vendessi lo splendido e con il ricavato compri tutti i rinforzi e un CC eccellente da continuare a far crescere? E' una proposta folle??? :o

Gandalf
09-05-2005, 23:58
Anche e me sembra un po poco.... ovviamente dipende dalla serie... ma io che ho finito 3° (non primo..) ho portiere eccellente difensori ecc o formidabili centrocampisti straordinari e splendidi e attaccanti formidabili... Spera in una V abbordabile.. perchè con i buoni in una serie tipo la mia non vai molto in la...

kingpin
10-05-2005, 00:05
Premettendo che non ho alcuna esperienza di V... :)
A centrocampo sicuramente sei tranquillissimo e penso che potresti essere tranquillamente tra i primi x le valutazioni (anche xchè continuerai ad allenare regia durante la stagione); ma negli altri reparti penso che dovresti puntare ad avere tutti eccellenti + qualche straordinario x poter stare tranquillo, no?

mediamente la differenza tra un buono e un eccellente è di 200K x 8= 1600K

Se riuscissi a raccogliere due milioncini avresti uno squadrone!!!!

E se vendessi lo splendido e con il ricavato compri tutti i rinforzi e un CC eccellente da continuare a far crescere? E' una proposta folle??? :o


E' un'idea che prendero' in considerazione pero' il mio dubbio è che avrei poi solo tre titolari fissi a straordinario e li dovrei schierare sempre in qualsiasi stato si trovi la loro forma sempre poi che nessuno dei tre si infortuni, cosa che mi sembra alquanto difficile.

oveja_negra
10-05-2005, 00:06
E' un'idea che prendero' in considerazione pero' il mio dubbio è che avrei poi solo tre titolari fissi a straordinario e li dovrei schierare sempre in qualsiasi stato si trovi la loro forma sempre poi che nessuno dei tre si infortuni, cosa che mi sembra alquanto difficile.

Durante la stagione con i soldi degli incassi compreresti i sostituti...

kingpin
10-05-2005, 00:08
Anche e me sembra un po poco.... ovviamente dipende dalla serie... ma io che ho finito 3° (non primo..) ho portiere eccellente difensori ecc o formidabili centrocampisti straordinari e splendidi e attaccanti formidabili... Spera in una V abbordabile.. perchè con i buoni in una serie tipo la mia non vai molto in la...

E' vero, sara' pure poco pero' io non voglio fare come molti che perdono appositamente per evitare la promozione nella serie superiore xche' sanno' che poi sara' difficile rimanerci, io gioco sempre per vincere e se la prossima stagione non riusciro' a salvarmi, pazienza vuol dire che rifaro' un'altra stagione in VI e poi risaliro' piu' forte di prima in V serie.

Gandalf
10-05-2005, 00:13
Ehehe.. lo fano tutti sto discorso.. ma ti assicuro che quando vedrai V invece che VI come tua serie dimenticherai tutto questo e farai di tutto per non retrocedere... altro che sarà quel che sarà.... te ne accorgerai.. ;)

Shaw
10-05-2005, 00:25
Appunto per il discorso che fa Gandalf penso che quest'anno schiererò nello spareggio il mio centrocampo peggiore. Anche se dubito che col morale a furiosi riuscirei comunque a passare in V. :asd:

Qui si parla di difensori eccellenti, attaccanti straordinari e centrocampisti da 5 stelle...io purtroppo per farmi sto benedetto stadio prima della fine della stagione ho praticamente azzerato la campagna acquisti. Spero di rifarmi la prossima stagione.

Comunque per chi sale in V: vendete cara la pelle, che diamine! :D

Puteolano
10-05-2005, 03:17
la V è un brutto affare...... io ti dico che se capitavi nella mia serie ti andava bene se facevi un punto.... ma come ti hanno già detto dipende da dove capiti... ma cmq mi sembra un pò poco.

SGADDATO
10-05-2005, 08:42
ora io non ho visto la tua squadra ma io, neopromosso dalla VI alla V, ho visto che nella mia nuova serie farò fatica a salvarmi....e il mio 11 titolare ha 1 splendido, 5 straordinari, 2 formidabili molto esperti e 1 eccellente molto esperto...

kingpin
10-05-2005, 09:18
Ok mi avete convinto vuol dire che per rinforzarmi un po' vendero' il mio centrocampista splendio, se andate nella sezione valutazioni mi potete dire quanto puo' valere visto che è il mio primo entrocampista che vendo con queste caratteristiche ??