PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiuto per rinforzarmi



Ammiraglio
09-05-2005, 19:27
In previsione della prossima stagione in VII.788 sono assolutamente necessari dei rinforzi nei reparti più deboli, ovvero centrocampo e attacco.


Attacco
Vorrei puntare su di un giocatore di peso con buono nella skill primaria, debole o qualcosa in più in passaggi e come minimo scarso in esperienza. Vorrei acquistare un giocatore importante da non meno di 3 stelle. Secondo voi come dovrebbe essere un giocatore del genere? Quanto dovrei spendere per lui?


Centrocampo
L'altro reparto che al momento risulta scarno è il centrocampo dove 3 soli giocatori non sono sicuramente sufficienti sebbene abbiano buono in regia...
Questi i CC attualmente a mia disposizione:

1) 23 anni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e infame.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 990

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

2) 27 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
E' debole in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 410

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

3)20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Colombia
Indice Totale Skill (TSI): 650

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Cerco quindi un giocatore assolutamente con buono in regia e con esperienza.
Anche in questo caso vorrei che il giocatore mi assicurasse 3 stelle per avere un serio aumento qualitativo in questo reparto. Finora i miei giocatori forse per problemi di forma non hanno mai mostrato grandi prestazioni. Che giocatore mi consigliereste di acquistare?


Disponibilità
Per quanto riguarda la disponibilità economica direi che per acquistare questi due giocatori potrei spendere in tutto al massimo 250k ma non di più! Se no poi non mi compro più i portieri da allenare nella prossima stagione :D

oveja_negra
09-05-2005, 19:42
Secondo me se il primo centrocampista lo alleni in resistenza nella pausa, puoi anche prendere a centrocampo 2 semplici accettabili (resistenza eccellente) con secondarie e esperienza min debole (x 20-30K a testa) che possano eventualmente sostituire uno dei 3 CC titolari in caso di forma bassa.

X l'attacco io prenderei 2 giocatori con
attacco buono
passaggi debole
esperienza scarso
età max 25
....e se possibile con qualche specialità (testa, imprevedibile o veloce) e CP min accettabile

I due attaccanti con 100K a testa dovresti trovarli...


PS: se decidi di allenare resistenza nella pausa, potresti anche decidere di vendere gli altri 2 CC (con resistenza già eccellente) e comprarne 2 con secondarie + alte (debole/debole) e resistenza minimo insuff. Ovviamente in questo caso anche i 2 CC accettabili che ti ho consigliato prima puoi cercarli con resistenza insuff/acc e risparmiare così qualche Kappino che non fa mai male :)

Ammiraglio
09-05-2005, 19:49
Di attaccanti per ora ne acquisterò solo 1 da affiancare ad uno dei miei altri attaccanti
Speravo che un buono/acc costasse meno di 100k... azz...

Nella pausa allenerò sicuramente resistenza!
Vendere i 2 CC con resistenza già ad eccellente!? Ma quanto potrei ricavarci?
Perchè forse mi conviene tenerli... visto che dubito che potrei ricavarci una cifra interessante
Quello con resistenza insuuf spero scatti durante la pausa se no mi sparo...

oveja_negra
09-05-2005, 19:54
Di attaccanti per ora ne acquisterò solo 1 da affiancare ad uno dei miei altri attaccanti
Speravo che un buono/acc costasse meno di 100k... azz...

Un attaccante buono+accettabile in passaggi costa + o - 120K... con la skill passaggi + bassa risparmi qualcosa...


Nella pausa allenerò sicuramente resistenza!
Vendere i 2 CC con resistenza già ad eccellente!? Ma quanto potrei ricavarci?
Perchè forse mi conviene tenerli... visto che dubito che potrei ricavarci una cifra interessante
Quello con resistenza insuuf spero scatti durante la pausa se no mi sparo...

se devi prendere solo un attaccante allora puoi spendere gli altri 150K x prendere 2 CC con
resistenza insuff/acc
regia buono
passaggi debole
difesa debole

cercando un poco li riuscirai a prendere anche con insuff in passaggi e/o difesa

Anche loro cercali con esperienza min scarsa e evita gli imprevedibili... ;)

Ammiraglio
09-05-2005, 20:05
Un attaccante buono+accettabile in passaggi costa + o - 120K... con la skill passaggi + bassa risparmi qualcosa...
Ops.. ho sbagliato intendevo insuff :D

Per i CC dici che conviene concentrarsi o su passaggi o su difesa o avere le due skill bilanciate?

oveja_negra
09-05-2005, 20:08
Ops.. ho sbagliato intendevo insuff :D

Per i CC dici che conviene concentrarsi o su passaggi o su difesa o avere le due skill bilanciate?

io preferisco averle bilanciate, così in base all'avversario posso decidere tranquillamente come schierarle...

Cmq io quel CC con tremendo in passaggi e difesa lo venderei... preferirei un accettabile alto con passaggi e difesa insuff e un pò di esperienza :)

Ammiraglio
09-05-2005, 20:17
Quello con tremendo in passaggi e difesa è l'unico con exp che ho...
Cmq l'idea di vendere lui e l'altro con scaro nelle secondarie non mi dispiace...
Il tutto dipende dalle altre vendite...
Se vendo loro due li dovrò sicuramente rimpiazzare e non so se ho finanze sufficienti per farlo...

oveja_negra
09-05-2005, 20:23
Quello con tremendo in passaggi e difesa è l'unico con exp che ho...
Cmq l'idea di vendere lui e l'altro con scaro nelle secondarie non mi dispiace...
Il tutto dipende dalle altre vendite...
Se vendo loro due li dovrò sicuramente rimpiazzare e non so se ho finanze sufficienti per farlo...

considera che ognuno di loro li riesci a vendere sui 20-30K.. (totale 50K ???)
Sommandoli ai 250K che hai di budget sono 300K

2 CC buoni con secondarie e resistenza min insuff li trovi a 60-70K (140K???)
2 CC accettabili con secondarie e resistenza min insuff li trovi a 25-30K (60K??)
1 ATTACCANTE buono + insuff passaggi + specialità (100K???)

Secondo me ci arrivi... al limite ti accontenti x qualcuno di un livello in meno in qualche secondaria... :)

Ammiraglio
12-05-2005, 16:47
Se sta sera riesco a vendere il portiere eccellente che ho messo sul mercato inizio a sondare il mercato alla ricerca di questi giocatori. Ho tempo fino a giovedì notte prossimo se no perdo un giro di resistenza. Fatemi gli auguri.

Intanto punto all'attaccante buono e ai due registi buoni poi vedo quanti soldi mi avanzano... le vendite ultimamente non mi stanno andando un granchè bene :(

Se i miei 2 CC senza secondarie li vendessi all'inizio della prox stagione potrei ricavarci qualcosina in + che dite?

Grazie 1000 Oveja per l'interessamento. ;)

Ammiraglio
13-05-2005, 21:38
Sulla scia dei vostri consigli o meglio dei tuopi consigli oveja ;) ho acquistato ieri sera questo giocatore, cosa ne dite?


Yakup Rafih (53735946)
24 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e infame.
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 1 800
Ingaggio: 1 032 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Terran Squad
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

Gol fatti in carriera: 3
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 3
Gol in Coppa: 0

L'ho pagato 61500 € non è troppo vero?

Ecco il link al topic che ho aperto per sapere le vostre impressioni sulla mia spesa:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=109611#post109611

Conte Dra-culo
13-05-2005, 21:43
Sulla scia dei vostri consigli o meglio dei tuopi consigli oveja ;) ho acquistato ieri sera questo giocatore, cosa ne dite?


Yakup Rafih (53735946)
24 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e infame.
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 1 800
Ingaggio: 1 032 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Terran Squad
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

Gol fatti in carriera: 3
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 3
Gol in Coppa: 0

L'ho pagato 61500 € non è troppo vero?


come ala non è male, anzi...

se invece cercavi un centrale di centrocampo ha troppa poca resistenza e lo hai pagato decisamente troppo...

Ammiraglio
13-05-2005, 21:44
Nella pausa ho intenzione di allenare resistenza per tutte e due le settimane...
Ma secondo te l'ho pagato troppo come CC o troppo in generale?

oveja_negra
13-05-2005, 21:46
Nella pausa ho intenzione di allenare resistenza per tutte e due le settimane...
Ma secondo te l'ho pagato troppo come CC o troppo in generale?

Secondo me con le 2 settimane di resistenza questo ti diventa un buon CC e all'evenienza puoi meterlo anche come ala... io direi un buon acquisto!!! :)

Conte Dra-culo
13-05-2005, 21:47
Secondo me con le 2 settimane di resistenza questo ti diventa un buon CC e all'evenienza puoi meterlo anche come ala... io direi un buon acquisto!!! :)

si ma lo ha pagato troppo...

oveja_negra
13-05-2005, 21:49
si ma lo ha pagato troppo...

forse poteva risparmiare 10K ma non di + secondo me... cmq "a me me piace"!!! :asd:

Dampyr
13-05-2005, 21:53
Hai fatto 2 post uguali...

Ammiraglio
14-05-2005, 01:46
Ora sono orientato all'acquisto di un attaccante:
attacco: buono
passaggi: insuff
exp: scarso
età: max 26 anni
CP: min accettabile
specialità: se c'è meglio

Un attaccante così quanto dovrei pagarlo secondo voi? Sui 100k come si diceva sopra vero? 100-110k con specialità e meno di 90k se senza?

venezia4ever
14-05-2005, 15:00
Di attaccanti per ora ne acquisterò solo 1 da affiancare ad uno dei miei altri attaccanti
Speravo che un buono/acc costasse meno di 100k... azz...

Nella pausa allenerò sicuramente resistenza!



io sono riuscito a trovarne uno schifoso che però a me va bene buono/insuff con tre stellette...pagato 35k

non alleno attacco quindi non lo ho preso giovane...però spero che per la prox stagione mi faccia bene visto che ho il peggior attacco della serie...

Ammiraglio
14-05-2005, 15:59
Ma che età aveva scusa? Tsi? Giusto per farmi un idea...