PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra....



anto10
09-06-2004, 19:02
Ciao ragazzi volevo chiederti un paio di cose: è importante lo spirito di squadra??
se si il mio è "irritati" come faccio ad aumentare/migliorare lo spirito di squadra??fatemi saperer grazie mille
P.S. Non saprei cosa avrei fatto senza di voi...siete grandi!!!

Diawara
09-06-2004, 19:18
Il TS (spirito di squadra appunto) non è importante,è FONDAMENTALE :p
In particolare lo è perchè influenza il rendimento del centrocampo, il reparto più importante.
Per farlo salire,devi giocare PIC le partite ufficiali (quindi coppa o campionato).
In questo momento cmq,del TS puoi pure fregartene,visto che a breve ci sarà il reset :p

Correl
09-06-2004, 19:21
Ciao ragazzi volevo chiederti un paio di cose: è importante lo spirito di squadra??
se si il mio è "irritati" come faccio ad aumentare/migliorare lo spirito di squadra??fatemi saperer grazie mille
P.S. Non saprei cosa avrei fatto senza di voi...siete grandi!!!come sarebbe a dire "è impotante?", ci sono thread che parlano solo di quello

il ts influisce PESANTEMENTE sulla valutazione del centrocampo, per tirarlo sù o giochi pic o puoi provare ad abbassare la % di allenamento

anto10
09-06-2004, 19:24
Scusate l'ignoranza cos'è PIC??????ciao e grazie mille

Diawara
09-06-2004, 19:26
PIC--->partitella

anto10
09-06-2004, 19:31
è l'unico modo per aumentare/migliorare PIC???ma se gioco cosi in campionato o coppa perderò di sicuro no????
Cmq aadesso lo resettano quindi sono fortunato però vorrei sapere un'altra cosa: cosa devo fare invece perchè non cali lo Spirito di Squadra cosa devo fare per tenerlo sempre bello alto??fatemi sapere grazie mille

Diawara
09-06-2004, 19:52
Il TS tende sempre a composti, più velocemente nello scendere da livelli superiori, più lentamente nel risalire. La velocitè cmq è influenzata in particolare dal carisma dell'allenatore. Il TS scende se giochi una partita MOTS (match of season--->partita della stagione) e può scendere con l'acquisto o la cessione di un giocatore. Sale giocando appunto PIC o abbassando la % di allenamento (metodo cmq sconsigliabile,se non in casi limite a fine stagione). Se ho dimenticato qualcosa,puntualizzate :p

ingegnerlillo
09-06-2004, 20:24
Il TS tende sempre a composti, più velocemente nello scendere da livelli superiori, più lentamente nel risalire. La velocitè cmq è influenzata in particolare dal carisma dell'allenatore. Il TS scende se giochi una partita MOTS (match of season--->partita della stagione) e può scendere con l'acquisto o la cessione di un giocatore. Sale giocando appunto PIC o abbassando la % di allenamento (metodo cmq sconsigliabile,se non in casi limite a fine stagione). Se ho dimenticato qualcosa,puntualizzate :p
direi che hai dimenticato soltanto di dire che è influenzato in maniera minore dal carattere del team-leader e dagli psicologi sportivi........

Diawara
09-06-2004, 21:08
Team leader? O_o

ingegnerlillo
10-06-2004, 11:23
Team leader? O_o
è il giocatore con carisma più alto che hai in squadra, se è un tipo gradevole è neutro, se popolare o simpatico è positivo ( meglio popolare ), se è scontroso o attaccabrighe è negativo ( meglio scontroso ). Per influire sul TS deve avere carisma buono, e ne rallenta/accelera la discesa o ne accelera/rallenta la risalita verso il valore standard ( composti ) a seconda se è un clown (popolare)o un semiclown (simpatico)/ un devil (attaccabrige) o un semidevil (scontroso). Cazzarola che discorso arzigogolato che mi è venuto fuori....

tasso1976
10-06-2004, 12:20
Aggiungo alle giuste considerazioni di ingegnerlillo l' importanza del carisma dell' allenatore.
Un carisma alto dell' allenatore rallenterà il calo del TS se è sopra composti, oppure accelererà l' aumento se è sotto...
Spesso ci si preoccupa molto del team leader e si sottovaluta l' importanza del carisma dell' allenatore.

giank
11-06-2004, 02:22
è il giocatore con carisma più alto che hai in squadra, se è un tipo gradevole è neutro, se popolare o simpatico è positivo ( meglio popolare ), se è scontroso o attaccabrighe è negativo ( meglio scontroso ). Per influire sul TS deve avere carisma buono, e ne rallenta/accelera la discesa o ne accelera/rallenta la risalita verso il valore standard ( composti ) a seconda se è un clown (popolare)o un semiclown (simpatico)/ un devil (attaccabrige) o un semidevil (scontroso). Cazzarola che discorso arzigogolato che mi è venuto fuori....
Domanda forse stupida...ma se uno possiede 2 o + giocatori con carisma buono che succede?

Correl
11-06-2004, 08:27
Domanda forse stupida...ma se uno possiede 2 o + giocatori con carisma buono che succede?semplicemente non sei sicuri di chi sia il team-leader (come è scritto anche nel regolamento)

The Vis Master
11-06-2004, 10:01
è giusto che il team leader faccia il capitano?

Giangio
11-06-2004, 10:10
Non sempre, conta anche l'esperienza