PDA

Visualizza Versione Completa : attaccanti nuovi di zecca...



Auron85
09-05-2005, 18:40
ciao a tutti... avendo vinto la VII serie in cui militavo, ho deciso di assestare un pochetto la squadra inprevisione di un campionato in VI il piùpossibile ricco di soddisfazione.
E dal momento che il mio reparto più lacunoso è l'attacco, ho deciso di comprare uno - due attaccanti di un livello abbastanza alto... ora la miadomanda è: quanto alto?
contando che sono a 300K in attivo, quindi avrei potenzialmente un 550k da spendere, e che vorrei comprare all'inizio della prossima stagione un paio di pollastri con secondarie decenti da allenare in regia, che mi consigliate? cioè quanto investire in giovani e quant nei nuovi attaccanti, e le caratteristiche che questi ultimi dovrebbero avere per restare utilizzabili per un paio di stagioni...grazie a tutti :)
La mia squadra è DeaAtalanta per chi avesse bisogno di una analisi dettagliata...

oveja_negra
09-05-2005, 18:45
ciao,
io ti consiglierei di puntare tutto su 2 giocatori max 25anni con attacco buono e passaggi debole... cercali con qualche specialità (IMHO testa, imprevedibili o veloci) esperienza min scarsa e se con CP dall' accettabile in su ancora meglio ;)

Secondo me dovresti spendee sui 100K a testa... tutto il resto sui giovani da allenare!!! :)

milosky
09-05-2005, 18:45
due attaccanti buoni con insuff in passaggi
esperienza debole max eta' 27 prezzo circa un 100k non spendere di piu'

comunque la vedo dura lo stesso ....perche' due attaccanti 200k
piu' le spese per mantenere la squadra in queste due settimane circa un 100k

te ne restano solo 200k per i pollastri da allenare...fai te...qualcosa ci prendi