PDA

Visualizza Versione Completa : la domanda del secolo



CiEsSe82
09-05-2005, 16:26
Allora.. io alleno attacco.. premesso che si possono allenare massimo 6 attaccanti con due partite a disposizione chiedo:
ma se giocassi una sola partita e mettessi in campo 6 attaccanti perderei l'allenamento?
che niubbone!!!

Fungo Porcino
09-05-2005, 16:29
non si possono schierare + di tre giocatori nella stessa zona

altrimenti si perde l'allenamento

Fiabeschi
09-05-2005, 16:32
Allora.. io alleno attacco.. premesso che si possono allenare massimo 6 attaccanti con due partite a disposizione chiedo:
ma se giocassi una sola partita e mettessi in campo 6 attaccanti perderei l'allenamento?
che niubbone!!!

Se non hai bisogno di allenare resistenza, fai 2 settimane CP, o passaggi...

Per passaggi metti 3 dei tuoi attaccanti nel ruolo standard gli altri 3 a centrocampo [COME CENTROCAMPISTI!]. Così li alleni tutti...Ovviamente farai schifo ma tanto...sono amichevoli! :D

Edit: se le punte che alleni sono tutte tremendo o scarso in passaggi non ne vale molto la pena ho paura però... :D

SuperMarco
09-05-2005, 17:34
io farei CP se non hai problemi di forma per gli altri giocatori

CiEsSe82
09-05-2005, 21:20
farò resistenza.. la mia però era una curiosità.. grazie a tutti :D

Simodium
09-05-2005, 22:45
E questa serebbe la domanda del secolo ?
se schieri 6 attaccanti perdi l'allenamento

palmulli
09-05-2005, 22:58
E questa serebbe la domanda del secolo ?
se schieri 6 attaccanti perdi l'allenamento
IMHO CiEsSe82 intendeva: Se schiero 6 giocatori con skill primaria attacco, tre attaccanti titolari, e al posto di 3 centrocampisti metto tre giocatori con skill primaria attacco SENZA ORDINI INDIVIDUALI DI RIPOSIZIONAMENTO, perdo l'allenamento? In questo caso IMHO no, ma c'è da tener presente che i tre attacanti titolari prendono l'allenamento al 100% di quanto impostato, i tre pseudocentrocampisti lo prendono in misura minima.

questo IMHO

Simodium
10-05-2005, 00:41
beh se questo era il senso della domanda ti stringo idealmente la mano