PDA

Visualizza Versione Completa : ambientamento giocatori



pierino
09-05-2005, 15:43
ragazzi ho un gruzzolletto che vorrei investire per passare lo spareggio e arrivare in quinta,ma ho notato che quando si acquista un nuovo giocatore all inizio "stecca" prendendo meno stelle di quanto in realtà prenderebbe..alla luce di qst mia considerazione che non so se voi condividete(accetto pareri ed esperienze in merito)ciò che vi chiedo è un nuovo acquisto:

-è influente nella valutazione dei reparti ?
-può far calare la routine nel modulo e di conseguenza calare il rendimento del team??

Shark
09-05-2005, 15:47
Francamente non mi è mai capitato nulla di simile... Può far diminuire il Team Spirit, ma non mi è mai capitato che giochi sotto il suo livello :eek: :eek:

The jackal
09-05-2005, 15:47
ragazzi ho un gruzzolletto che vorrei investire per passare lo spareggio e arrivare in quinta,ma ho notato che quando si acquista un nuovo giocatore all inizio "stecca" prendendo meno stelle di quanto in realtà prenderebbe..alla luce di qst mia considerazione che non so se voi condividete(accetto pareri ed esperienze in merito)ciò che vi chiedo è un nuovo acquisto:

-è influente nella valutazione dei reparti ?
-può far calare la routine nel modulo e di conseguenza calare il rendimento del team??

perchè dovrebbe prendere meno stelle?
-influisce a seconda delle proprie capacità nella valutazione del reparto
-di solito può avere un brutto impatto con l'0ambientee cala il ts, cala l'esperienza formazione quando vendi un tuo giocatore che giocava nella tua squadra da molto tempo

SuperMarco
09-05-2005, 17:47
non ho mai sentito problemi di ambientamento in HT per i giocatori

LupoArgentato
10-05-2005, 10:44
Probabilmente ha perso dei decimali di forma e rende meno del previsto...
a me è successo l'inverso con un difensore, appena acquistato mi ha fatto mezza stella in più del previsto.